devo dire che mi diverte leggergele, alcune sono palle clamorose anche perchè avendo sofferto in passato di abbuffate (un periodo di due mesi circa da ottobre a dicembre 2004) invereconde capisco quando uno la racconta grossa.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodevo dire che mi diverte leggergele, alcune sono palle clamorose anche perchè avendo sofferto in passato di abbuffate (un periodo di due mesi circa da ottobre a dicembre 2004) invereconde capisco quando uno la racconta grossa.
Commenta
-
-
T assicuro ke qndo si è preda d un'abbuffata nn si avverte più la fame qnto la voglia d mangiare..legata a voglia d trasgredire,eccessiva privazione od al fascino innegabile dell'autodistruzione.
La mangiatona sporadica c sta,meglio se fatta in compagnia,e nn va vissuta con sensi d colpa..il problema nasce qndo la frequenza d abbuffate aumenta: tenderà a nn avere più soluzione d continuità, darà odio verso se stessi e sensazione d essere dominati dal cibo,senza potersi fermare..sfociando nel disturbo alimentare.
In qsto caso, accertato ke psicologicamente è tutto ok,la dieta DEVE essere rivista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioecco qui si legge di mangiate di kg e kg di cibo,ma quando uno si sente pieno cn lo stomaco a pezzi, nn capisco come possa continuare a mangiare
Quoto.
Hai ragione,però ce da dire che tutti sono diversi,ce chi si riempie con una vaschetta di fiocchi di latte e a chi serve mezza dispensa.Poi come ha detto Gia84 ce anche chi è pieno e sta male ma nonostante ciò continua a mangiare per voglia soltanto,senza fame.
Io per esempio ieri,non stavo male ne ero pieno da scoppiare,però la cena l'avrei potuta saltare benissimo perchè ero sazio da mezzogiorno,anzi direi anche dalla colazione.Però ho mangiato lo stesso,perchè mi andava la pizza il dolce e il gelato,non le mangio in settimana almeno il sabato sazio la voglia.Tanto ero andato 2 volte al cessoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti bastano quelle degli altri per sentirti appagato
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioT assicuro ke qndo si è preda d un'abbuffata nn si avverte più la fame qnto la voglia d mangiare..legata a voglia d trasgredire,eccessiva privazione od al fascino innegabile dell'autodistruzione.
La mangiatona sporadica c sta,meglio se fatta in compagnia,e nn va vissuta con sensi d colpa..il problema nasce qndo la frequenza d abbuffate aumenta: tenderà a nn avere più soluzione d continuità, darà odio verso se stessi e sensazione d essere dominati dal cibo,senza potersi fermare..sfociando nel disturbo alimentare.
In qsto caso, accertato ke psicologicamente è tutto ok,la dieta DEVE essere rivista.Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioQuoto.
Hai ragione,però ce da dire che tutti sono diversi,ce chi si riempie con una vaschetta di fiocchi di latte e a chi serve mezza dispensa.Poi come ha detto Gia84 ce anche chi è pieno e sta male ma nonostante ciò continua a mangiare per voglia soltanto,senza fame.
Io per esempio ieri,non stavo male ne ero pieno da scoppiare,però la cena l'avrei potuta saltare benissimo perchè ero sazio da mezzogiorno,anzi direi anche dalla colazione.Però ho mangiato lo stesso,perchè mi andava la pizza il dolce e il gelato,non le mangio in settimana almeno il sabato sazio la voglia.Tanto ero andato 2 volte al cesso
quindi punk non scrivere cose x il gusto di scriverle.... io per esempio essendo stato un ex ciccio, uno a cui piaceva e piace magnare, quando parto, non mi fermo! Poi il giorno dopo riparto con la dieta come se niente fosse, ma l'abbuffata me la godo in pieno, finchè c'è !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
infatti...
quindi punk non scrivere cose x il gusto di scriverle.... io per esempio essendo stato un ex ciccio, uno a cui piaceva e piace magnare, quando parto, non mi fermo! Poi il giorno dopo riparto con la dieta come se niente fosse, ma l'abbuffata me la godo in pieno, finchè c'è !
qui c'è il secondo e per questo sgarro poco
oggi ho provato la tenuta dello stomaco per mercoledì (mi son programmato una giornata di devasto meritato..)
mi son sparato in 30-40 minuti 1 litro di latte di soia con una confezione di fette biscottate (armonie del mulino) intrise di miele + 250-300gr di corn flakes (i flakers del lidl, tra i miei preferiti)
ho risposto bene, una leggera pesantezza ma potrei già cenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioqui c'è il secondo e per questo sgarro poco
oggi ho provato la tenuta dello stomaco per mercoledì (mi son programmato una giornata di devasto meritato..)
mi son sparato in 30-40 minuti 1 litro di latte di soia con una confezione di fette biscottate (armonie del mulino) intrise di miele + 250-300gr di corn flakes (i flakers del lidl, tra i miei preferiti)
ho risposto bene, una leggera pesantezza ma potrei già cenare
Consiglierei di tenere i giorno di lunedi e martedi molto poveri di tutto, in modo da ritovarsi al mercoledi, pronti per accogliere tutto ciò che troverai sulla strada maestra del cibo! E con questo mi vesto e vado a farmi un polletto e della costa a sagra. Poi mi fermerò a pigliare del gelato x gustarmi in pieno il padrino 2 in TV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
infatti...
Bravissimo! vedo che hai colto anche tu il senso del messaggio...comunque come ho detto a me non frega niente di quello che dicono,se voglio mangio tutto e ce posto per tuttoLast edited by Soichiro; 12-08-2007, 20:09:01.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho ottima preparazione per la prova infrasettimanale ! Continua cosi, le basi sono buone !!!
Consiglierei di tenere i giorno di lunedi e martedi molto poveri di tutto, in modo da ritovarsi al mercoledi, pronti per accogliere tutto ciò che troverai sulla strada maestra del cibo! E con questo mi vesto e vado a farmi un polletto e della costa a sagra. Poi mi fermerò a pigliare del gelato x gustarmi in pieno il padrino 2 in TV
Mi hai letto nel pensiero credo che lunedi e martedi mi fermero sulle 700/800 kal. e mercoledi ricarica!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioletto,pizza,gelato e IL PADRINO ....IL TOP !!!
...mancherebbe solo la pussy
Commenta
-
Commenta