Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

devo dire che mi diverte leggergele, alcune sono palle clamorose anche perchè avendo sofferto in passato di abbuffate (un periodo di due mesi circa da ottobre a dicembre 2004) invereconde capisco quando uno la racconta grossa.

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
      devo dire che mi diverte leggergele, alcune sono palle clamorose anche perchè avendo sofferto in passato di abbuffate (un periodo di due mesi circa da ottobre a dicembre 2004) invereconde capisco quando uno la racconta grossa.
      ecco qui si legge di mangiate di kg e kg di cibo,ma quando uno si sente pieno cn lo stomaco a pezzi, nn capisco come possa continuare a mangiare

Commenta

• gia84
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 84
        • 2
        • 3
        • Send PM

T assicuro ke qndo si è preda d un'abbuffata nn si avverte più la fame qnto la voglia d mangiare..legata a voglia d trasgredire,eccessiva privazione od al fascino innegabile dell'autodistruzione.
        La mangiatona sporadica c sta,meglio se fatta in compagnia,e nn va vissuta con sensi d colpa..il problema nasce qndo la frequenza d abbuffate aumenta: tenderà a nn avere più soluzione d continuità, darà odio verso se stessi e sensazione d essere dominati dal cibo,senza potersi fermare..sfociando nel disturbo alimentare.
        In qsto caso, accertato ke psicologicamente è tutto ok,la dieta DEVE essere rivista.

Commenta

• Soichiro
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 657
          • 40
          • 56
          • Highway to Hell
          • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          ecco qui si legge di mangiate di kg e kg di cibo,ma quando uno si sente pieno cn lo stomaco a pezzi, nn capisco come possa continuare a mangiare

Quoto.
          Hai ragione,però ce da dire che tutti sono diversi,ce chi si riempie con una vaschetta di fiocchi di latte e a chi serve mezza dispensa.Poi come ha detto Gia84 ce anche chi è pieno e sta male ma nonostante ciò continua a mangiare per voglia soltanto,senza fame.
          Io per esempio ieri,non stavo male ne ero pieno da scoppiare,però la cena l'avrei potuta saltare benissimo perchè ero sazio da mezzogiorno,anzi direi anche dalla colazione.Però ho mangiato lo stesso,perchè mi andava la pizza il dolce e il gelato,non le mangio in settimana almeno il sabato sazio la voglia.Tanto ero andato 2 volte al cesso
          Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• gia84
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 84
            • 2
            • 3
            • Send PM

Bravo soichiro: visto ke possiamo, ogni tanto levarsi lo sfizio aiuta!

Commenta

• Soichiro
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 657
              • 40
              • 56
              • Highway to Hell
              • Send PM

Esatto Gia84 io non sono tipo da mangiare,saziarmi e andare avanti con una carota e una patata senza pane, per paura di ingrassare in una notte....

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                ti bastano quelle degli altri per sentirti appagato

Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
                T assicuro ke qndo si è preda d un'abbuffata nn si avverte più la fame qnto la voglia d mangiare..legata a voglia d trasgredire,eccessiva privazione od al fascino innegabile dell'autodistruzione.
                La mangiatona sporadica c sta,meglio se fatta in compagnia,e nn va vissuta con sensi d colpa..il problema nasce qndo la frequenza d abbuffate aumenta: tenderà a nn avere più soluzione d continuità, darà odio verso se stessi e sensazione d essere dominati dal cibo,senza potersi fermare..sfociando nel disturbo alimentare.
                In qsto caso, accertato ke psicologicamente è tutto ok,la dieta DEVE essere rivista.
                Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                Quoto.
                Hai ragione,però ce da dire che tutti sono diversi,ce chi si riempie con una vaschetta di fiocchi di latte e a chi serve mezza dispensa.Poi come ha detto Gia84 ce anche chi è pieno e sta male ma nonostante ciò continua a mangiare per voglia soltanto,senza fame.
                Io per esempio ieri,non stavo male ne ero pieno da scoppiare,però la cena l'avrei potuta saltare benissimo perchè ero sazio da mezzogiorno,anzi direi anche dalla colazione.Però ho mangiato lo stesso,perchè mi andava la pizza il dolce e il gelato,non le mangio in settimana almeno il sabato sazio la voglia.Tanto ero andato 2 volte al cesso
                infatti...

quindi punk non scrivere cose x il gusto di scriverle.... io per esempio essendo stato un ex ciccio, uno a cui piaceva e piace magnare, quando parto, non mi fermo! Poi il giorno dopo riparto con la dieta come se niente fosse, ma l'abbuffata me la godo in pieno, finchè c'è !

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

infatti...

quindi punk non scrivere cose x il gusto di scriverle.... io per esempio essendo stato un ex ciccio, uno a cui piaceva e piace magnare, quando parto, non mi fermo! Poi il giorno dopo riparto con la dieta come se niente fosse, ma l'abbuffata me la godo in pieno, finchè c'è !

qui c'è il secondo e per questo sgarro poco

oggi ho provato la tenuta dello stomaco per mercoledì (mi son programmato una giornata di devasto meritato..)

mi son sparato in 30-40 minuti 1 litro di latte di soia con una confezione di fette biscottate (armonie del mulino) intrise di miele + 250-300gr di corn flakes (i flakers del lidl, tra i miei preferiti)

ho risposto bene, una leggera pesantezza ma potrei già cenare
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    qui c'è il secondo e per questo sgarro poco

oggi ho provato la tenuta dello stomaco per mercoledì (mi son programmato una giornata di devasto meritato..)

mi son sparato in 30-40 minuti 1 litro di latte di soia con una confezione di fette biscottate (armonie del mulino) intrise di miele + 250-300gr di corn flakes (i flakers del lidl, tra i miei preferiti)

ho risposto bene, una leggera pesantezza ma potrei già cenare
                    imho ottima preparazione per la prova infrasettimanale ! Continua cosi, le basi sono buone !!!
                    Consiglierei di tenere i giorno di lunedi e martedi molto poveri di tutto, in modo da ritovarsi al mercoledi, pronti per accogliere tutto ciò che troverai sulla strada maestra del cibo! E con questo mi vesto e vado a farmi un polletto e della costa a sagra. Poi mi fermerò a pigliare del gelato x gustarmi in pieno il padrino 2 in TV

Commenta

• Soichiro
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 657
                      • 40
                      • 56
                      • Highway to Hell
                      • Send PM

infatti...

Bravissimo! vedo che hai colto anche tu il senso del messaggio...comunque come ho detto a me non frega niente di quello che dicono,se voglio mangio tutto e ce posto per tutto
                      Last edited by Soichiro; 12-08-2007, 20:09:01.

Commenta

• Soichiro
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 657
                        • 40
                        • 56
                        • Highway to Hell
                        • Send PM

imho ottima preparazione per la prova infrasettimanale ! Continua cosi, le basi sono buone !!!
                        Consiglierei di tenere i giorno di lunedi e martedi molto poveri di tutto, in modo da ritovarsi al mercoledi, pronti per accogliere tutto ciò che troverai sulla strada maestra del cibo! E con questo mi vesto e vado a farmi un polletto e della costa a sagra. Poi mi fermerò a pigliare del gelato x gustarmi in pieno il padrino 2 in TV

Mi hai letto nel pensiero credo che lunedi e martedi mi fermero sulle 700/800 kal. e mercoledi ricarica!

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

x il gusto dis criverle?
                          guarda che son stato mega ciccione anche io

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

letto,pizza,gelato e IL PADRINO ....IL TOP !!!

...mancherebbe solo la pussy
                            Last edited by nIK0; 26-08-2007, 21:36:08.

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

stasera si magna pizza con salsicce e cotechino

Commenta

• gia84
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 84
                                • 2
                                • 3
                                • Send PM

letto,pizza,gelato e IL PADRINO ....IL TOP !!!

...mancherebbe solo la pussy

Commenta

Working...
                                X