Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioops... anke se contan poco mi son dimenticato
5 pesche 10 albicocche 2 pere, 2 confezioni di pavesini al caffè
Commenta
-
-
ieri,dopo una sett pulita:
un maxibon
un cucciolone(che per me è una droga,ne mangerei a valanghe)
2-3 sfogliatine zuccherodiabetose
mezzo pacchetto di wafer Loacker
6 tranci di pizza fatta a casa col forno a legna(zio ti odio)
lo sò che ho fatto di meglio,ma ieri è andata così
ps:stasera devo fare la crostata per la dannata riunione condominiale che si svolgerà a casa mia ed ovviamente nn la mangio
Commenta
-
-
Venerdi' sera nell'arco di due ore:
Da premettere i miei hanno una gelateria/pasticceria
1. 300gr gelato artigianale gusto RICOTTA E MANDORLE -ore 9:30
2. quantità non indicata ma esagerata di gelato PISTACCHIO DI BROMONTE ore - 10:30
3. Mega coppa NOCCIOLA con svariato MIELE SOPRAsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioVenerdi' sera nell'arco di due ore:
Da premettere i miei hanno una gelateria/pasticceria
1. 300gr gelato artigianale gusto RICOTTA E MANDORLE -ore 9:30
2. quantità non indicata ma esagerata di gelato PISTACCHIO DI BROMONTE ore - 10:30
3. Mega coppa NOCCIOLA con svariato MIELE SOPRALast edited by spot86; 06-08-2007, 11:05:59.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomincas i tuoi hanno una pasticceria e tu non posti qui ogni santo giorno?? se avessi io avuto una pasticceria, a quest'ora starei pensando che "bodybuilding" sia una bestemmia
Lascia fare............e' una sofferenza immonda.........gli odori delle creme , dedgli impasti, torte e gelati...........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioMio ultimo sgarro ma nun era programmato
- Nutella fresca da frigo 750 gr
- 6 tranci pizza pomodoro e mozzarella
- 2 " " con verdure piccanti ripassate in padella
Oggi mi sento rinco da morire e ..graaaaaande mal di stomaco!
ma con i sensi di colpa poi come stai? ti prendono o no?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi però tu mica scherzi eh...mi ricordo ancora quello dell'ultima volta che hai postato qui
ma con i sensi di colpa poi come stai? ti prendono o no?
Quello che non sopporto e' il male allo stomaco e l'essere tonto il gg dopo.Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioE ceeeeeeeerto che mi prendono i sensi di colpa... , alle volte pesanti alle volte piu' leggeri soprattutto se riesco a rigare dritto nei gg seguenti.
Quello che non sopporto e' il male allo stomaco e l'essere tonto il gg dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon sei una femminuccia quindi ??
p.s.: però "femminuccia" è un pò spregiativo
Commenta
-
Commenta