il mio ultimo sgarro.... pizza e gelato al bacio e nocciola... volevo far mettere anke la panna ma nn m sembrava il caso...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
leggera ?Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma nn tutti riescono a nn crollare in ipo perenne.
tu magari stai in leggera ipo e reggi,c'è chi invece fa una dieta troppo restrittiva e nn ce la fa..
si vede che nn mi conosci
faccio diete di sole proteine in pratica grassi max 30gr al giorno e carbo quando esagero sto a 50gr comprese verdure
Commenta
-
-
e allora complimenti per nn essere ancora crollato dopo 5 anni.Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioleggera ?
si vede che nn mi conosci
faccio diete di sole proteine in pratica grassi max 30gr al giorno e carbo quando esagero sto a 50gr comprese verdure
Commenta
-
-
non posto... tanto è sempre la solita storia!Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggioahauhhu nikoooooooo aspetto il tuo sgarro del week end
Commenta
-
-
ho avuto un momneto no 2 anni fa con abbuffate...momento durato 2 mesi...poi tutto passato.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe allora complimenti per nn essere ancora crollato dopo 5 anni.
Commenta
-
-
io amo troppo il buon cibo;dei piccoli periodi di stop una volta ogni tanto,mi servono.Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioho avuto un momneto no 2 anni fa con abbuffate...momento durato 2 mesi...poi tutto passato.
Commenta
-
-
giusto, infatti il periodo piu felice dell'anno dal punto di vista alimentare è il passaggio tra def e massa......... è sempre una festaOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio amo troppo il buon cibo;dei piccoli periodi di stop una volta ogni tanto,mi servono.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
certo il giorno di natle capodanno pasqua compleanno e altre ricorrenze partecipo anche io ai banchetti, ma per me è una filosofia di vita.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio amo troppo il buon cibo;dei piccoli periodi di stop una volta ogni tanto,mi servono.
Commenta
-
-
questo 3ed ha bisogno di una scossa...
...ragazzi, è veramente triste...
...basta vedere post di due mesi fa, è tremendamente diverso...
...ci si divertiva proprio di più...
...abbuffate a destra e a manca...post dopo post, non si finiva mai...
...e ora? guardiamoci...ma che fine abbiamo fatto??...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ci sono ben io che tengo alta la mediaOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto 3ed ha bisogno di una scossa...

Commenta
-
-
normale siamo ad agosto e le abbuffate si contano su una mano, aspetta di leggere i post invernali..............Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto 3ed ha bisogno di una scossa...
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
vabbè non è ke siano normali quelle abbuffate...io non riuscirei nemmeno ad immaginare di mangiare in poke ore quello che alcuni postano su sto thread...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto 3ed ha bisogno di una scossa...

eppure anke io sn a dieta, nn rigida, ma cmq ipo, e mi piace mangiare, ma dopo una pizza e un gelato sn a posto
Commenta
-
-
si quello si;ma ad esempio settimana scorsa mi son preso una pausa dalla dieta.Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocerto il giorno di natle capodanno pasqua compleanno e altre ricorrenze partecipo anche io ai banchetti, ma per me è una filosofia di vita.
mangiavo libero,tante pro ,tanti grassi e gelati (minimo 3)ogni giorno.
risultato,nn sono ingrassato ed ho guadagnato volume..
mi allenavo al massimo tutti i giorni senza accusare la minima fatica.
Commenta
-
-
torniamo sempre al punto di partenza non c'è niente di piu' soggettivo dell'assimilazione degli alimentiOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi quello si;ma ad esempio settimana scorsa mi son preso una pausa dalla dieta.
mangiavo libero,tante pro ,tanti grassi e gelati (minimo 3)ogni giorno.
risultato,nn sono ingrassato ed ho guadagnato volume..
mi allenavo al massimo tutti i giorni senza accusare la minima fatica.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta