Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri in spiaggia ho fatto un piccolo sgarro...
4 magnum essence e 4 cucciolone coockie... nel giro d 3-4 ore... dite ke è grave???
poi a cena ovviamente la pizza nn poteva mancare...
luigi sei 65 kg, a te questi sgarri giovanoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma cosa devo dire io allora che in 2gg ho ingurgitato le kcal che in media una persona obesa americana ingurgita in un anno....
se non riesci più a stare a regime non te lo imporre, diventa solo controproducente, passa a qlks di + elastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio***** mi sento una merda...
mesi a spaccarsi e poi il lavoro a puttane...Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioniko sei in low-ipo da parekkio mi pare, stacca un po' la spina, magari passa in mantenimento, perke senno cn sti sgarri rovini mesi di lavoro...
se non riesci più a stare a regime non te lo imporre, diventa solo controproducente, passa a qlks di + elastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola low-carb mi ha fatto sclerare e oggi ci sono ricascato di nuovo!!! pranzo: insalatina con tonno e 60g pane di segale....
non bastava!!! quindi...
2 tranci di pizza
2 magnum
5 palle di gelato
15 rigoli mulino bianco
2 grancereale
1 saccottino al cioccolato
....dita in gola ??
cmq..è tutto un'attimo
quindi quell'attimo vatti a fare un giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiooggi in un paio d'ore è stata guerra!!!!
dopo un bel giro in moto, torno a casa e....
verdura (pomodoro,cetriolo,rucola e cannellini "bonduelle"
200g carpaccio di carne con rucola e scaglie pecorino (....il grana non c'era....)
e fin qui tutto ok.....
qualche fetta di pr. crudo e cotto (ho tolto il grasso ) con 3 cucchiaini senape
80-100g ???? farfalle con feta,gamberetti e zucchine
3 panini e mezzo (pane bianco) con spolverata di hero
una quindicina di rigoli "mulino bianco"
una decina di biscotti gran cereale "mulino bianco"
1 bicchiere di latte di riso
qualche manciata di muesli alla frutta
1 coppa del nonno gusto cappuccino
500g +- gelato (pistacchio,nocciola,fiordilatte,snack)
dopo qualche ora 1 fetta d'anguria.
sto ancora sudando
penso che stasera sicuramente non cenerò e via nel letto !!!!Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe tu cosa ridi ???
HuahUAHuahUAHuahUAHUahuAHUha
...quasi quasi mando qlc a pigliarmi un 3 balle di ice cream...
...dopo mezz'oretta non sapevo se postare o no, un po' mi vergogno....
comunque sono uscito a prendermi 4 palle di gelato light, l'ho messo in freezer perchè si stava sciogliendo e intanto ho fatto fuori un FRUSI ALGIDA. che schifo di me !!!Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola low-carb mi ha fatto sclerare e oggi ci sono ricascato di nuovo!!! pranzo: insalatina con tonno e 60g pane di segale....
non bastava!!! quindi...
2 tranci di pizza
2 magnum
5 palle di gelato
15 rigoli mulino bianco
2 grancereale
1 saccottino al cioccolato
....dita in gola ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioaveva ragione bigronnie... qua il carbocraving vi domina.
cambiate dieta, non siete più in grado di controllarvi
Commenta
-
-
a me fate un po tenerezza.
non vi capisco, scrivete con fierezza e furore delle vostre abbuffate ai limiti del disumano e poi ci piangete su.
ma nel frattempo in cui vi state abbuffando come farebbe eremita alla vista di una ****, non vi viene in mente di darci un freno?
Commenta
-
-
io penso che fino a ferragosto mollo un po'....
cosa dite del pre-wo di oggi:
60g pane di segale e 1 sottiletta light
4-5 forchettate di pasta fredda gamberetti,feta e zucchine
alle 18 wo
e cena con petto di pollo ai ferri, piselli e pomodoro.
Commenta
-
Commenta