e be ma anke 100 ml di balsamico (100kcal) ma alla fine rimane nel piatto sgocciolato
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
Raga fatevi un giro in un ospedale: e sì ke vi troverete grandi digiunatori!!!
Ma forse vi sputerebbero in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioMa come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioMa come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
chi è che digiuna ??? ...forse angela111 ?!?!?!?!
Commenta
-
-
calcola che mi son fatto 5 day a digiuno completo + 36 ore digiuno pure di acqua
Commenta
-
-
a me dovrebbe cambiar qualcosa sapere che c'è gente costretta a digiuno? io dico di no...
Commenta
-
-
cmq
il mio obiettivo alimentare del prossimo anno
sarà farmi meno seghe..e meno abbuffate
per questo,sgarrerò..quando ci sarà occasione di sgarrare..senza esagerare
non pensando...oggi è lunedi..non si può...e via dicendo
poi,come detto..mangerò a mensa all'uni..senza fare il solito asociale in privato a mangiare gallette e petto di pollo
e poi..trarrò di nuovo...nuove conclusioni
sperimentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiono
fai
spaventosamente skifo
sei un hard-gainer scommetto
??????????
ma il gelato light è il ricettone del dottore?
erano stati aperti dei post in sezione dieta&alimentazione.
li trovo in una gelateria della mia città, sono 0grassi e 0 zuccheri..... o qualcosa del genere, mi ha spiegato il tipo che sono con basi di acqua e dolcificanti tipo aspartame. Non è male !!!!
Commenta
-
Commenta