If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe allora sconsiglio di fare una dieta di 30g di carbs al giorno se dopo una settimana devi mangiare tutte quelle porcate..e soprattutto passi una settimana d'inferno a sognare la notella con le ali che ti passa davanti
hai pinamente ragione. è inutile fare diete troppo tirate
ma dipende molto dal metabolismo
cè gente che se non toglie tutti i carbo non diminuisce neppure 10 gr
bhe mi sembra piuttosto normale leggendo la dieta di wildmilk che non abbia voglia di dolci, pizze etc..... prende carbo dai fagioli, prende carbo dai fiocchi di latte, e dalla yogurt poi cià messo anche la crema di arachidi che logicamente già quando viene usata in dieta ketogenica smorza il senso della fame con tutti quei grassi che ha...... figuriamoci se la mettiamo in una dieta dove ci sono anche un pò di carbs piu ke ovvio ke non ha tutta stà voglia di sgarro ma forze i ragazzi prima parlavano di diete in kui stai a 0 carbs o almeno 30 40 carbs al dì presi solo dalla verdura per 8 9 10 giorni vedi che dopo pure wildmilk gli viene voglia di farsi pizza nutella e pure tutto il barattolo di crema di arachidi
AHO MA SO' DANIELE DELLA CHAT DE YAHOO DER TUFELLO TE RICORDI?
ma che ti frega, fai come me!!!!
sono andato a cena a sagra, pollo, costa e in tutto 4 pezzi di polenta, non contento torno a casa e c'era la pasta fredda con peperoni,wurstel(di pollo ),piselli,tonno,.......... come potevo dire di no a un bel piatto ?!?!?!?
Adesso mi mancano i 500g di gelato light (fiordilatte,nocciola e pistacchio).... FREEZER ARRIVOOOOOOOO
peccato che dopo i 500g di gelato light.....
2 coppe del nonno al cappuccino
2 FRUSI algida
maxi cono con 3 palle di gelato !!!!!!
....letto!!!! azzo, poi mi sono pesato stasera e ero forse mezzo chilo in più, nonostante l'appannamento addominale sia ben visibile !!!!
per riallacciare il discorso dieta di prima non mi è logica una cosa ciò vedo la maggior parte di voi che ha postato queste diete ha circa 18 20 anni, dalle foto che vedo fisici abbastanza asciutti e voi vi fissate sui grassi..... sui carbs etc...... bhe io credo che ha 20 anni pure se ve mangiereste pizza e patatine quasi tutti i giorni vi allenate da leoni il grasso ke mettete sarà si è no intorno al 8 10% quindi allenatevi di piu non ve fissate cosi tanto co le diete a zero carbs o 100 grammi de carbs non dovete preparavi pe na gara che senso ha??????? good workout
infatti
da settembre
cambio la mia alimentazione
o meglio..farò meno seghe su tutto
perchè da quello che ho visto sulla pelle..la dieta ferrea..serve soprattutto in def
in massa..in realtà..una volta sistemate le pro..e il loro assorbimento..puoi giostrarti come ti pare (Magari sali con +bf...ma che togli in def)
infatti
da settembre
cambio la mia alimentazione
o meglio..farò meno seghe su tutto
perchè da quello che ho visto sulla pelle..la dieta ferrea..serve soprattutto in def
in massa..in realtà..una volta sistemate le pro..e il loro assorbimento..puoi giostrarti come ti pare (Magari sali con +bf...ma che togli in def)
sbagli completamente approccio....
+ sali in bf piu' lunga sara' la def e piu' difficile sara' asciugarsi senza perdere troppo.... io fossi in te nn esagererei in massa...
+ sali in bf piu' lunga sara' la def e piu' difficile sara' asciugarsi senza perdere troppo.... io fossi in te nn esagererei in massa...
Infatti, la tendenza migliore sarebbe quella di avere comunque un alimentazione bilanciata durante tutto l'anno, restrittiva nei mesi mesi di tiraggio, ma comunque bilanciata anche nei periodi di massa
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
yesse
ma mentre prima mi facevo problemi sugli sgarri
ora..me ne farò molto meno
perchè alla fine..non sono un bb..non farò gare
e un paio di macine,o un gelato,o una pizza non programmata..non fanno particolari danni
ma questo..che non ho fatto quest'anno..ma che ho compendiato con le abbuffate..era perchè non avevo esperienze dirette sul mio corpo
ora..in una scala di lv da 0 a infinito...sto al lv 1..di esperienza
e quindi sì..sarà più difficile scendere di bf..ma sarà compensato da meno seghe mentali
detto questo
non è che mangerò 2 kg di nutella al giorno
ma ad esempio..il riso..la pasta..la condirò normalmente(non parlo di pasta al burro con panna e pancetta)
o mangerò quella che mi danno
sulle pro starò attento
e se la sera ci scappa un cornetto al cioccolato
bonanotte al secchio
yesse
ma mentre prima mi facevo problemi sugli sgarri
ora..me ne farò molto meno
perchè alla fine..non sono un bb..non farò gare
e un paio di macine,o un gelato,o una pizza non programmata..non fanno particolari danni
ma questo..che non ho fatto quest'anno..ma che ho compendiato con le abbuffate..era perchè non avevo esperienze dirette sul mio corpo
ora..in una scala di lv da 0 a infinito...sto al lv 1..di esperienza
e quindi sì..sarà più difficile scendere di bf..ma sarà compensato da meno seghe mentali
detto questo
non è che mangerò 2 kg di nutella al giorno
ma ad esempio..il riso..la pasta..la condirò normalmente(non parlo di pasta al burro con panna e pancetta)
o mangerò quella che mi danno
sulle pro starò attento
e se la sera ci scappa un cornetto al cioccolato
bonanotte al secchio
Il raggionamento non fa' una piega, ma come si dice: E' una scelta soggettiva, lavorare duro durante l'anno sia in pal che a tavola come sappiamo e' dura e a volte non è facile resistere, è pur vero che la maggior parte di noi non è professionista quindi............
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
io m sto' comportando benissimoooooooooo!!! ehehheehhe
ultimo sgarro....
pizza cn rucola, grana, pomodoro e bresaola ma nada olio nell'impasto!! in pratica... na pizza secca.... ashashashashashashas
vabbuo' dai, c ANDAVA ANKE ....
VISTO KE X 6 GG. NN AVEVO TOCCATO NESSUN CARBO!!!!!
INFATTI SN SCESA.... DI QUALCHE ALTRO KILO....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta