Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
    ma nn capisco una cosa..voi andate fieri dei vostri sgarri? cioe' cm fate a ingozzarvi cosi' e a vantarvene? bho...cioe' nn vi gustate neanke niente facendo cosi'..bho!

saro' io che ho lo stomaco piccolo, ma mi rende molto piu' felice una piccola fetta di crostata rispetto a kg e kg di dolci,pizze,panini del mc...trovo assurdo
    in massa posso anche forse ,anzi no, darti ragione
    ma in def..dopo che uno sta in ipo x giorni e giorni...con un fettina di crostata,manco lo inizio losgarro

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• WildMik
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 267
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

bhe io sn da sempre in stretta dieta con pochi carbo...e nn sgarro quasi mai! e quando sgarro mi limito ad una pizza per cena cn amici (tipo una ogni 2 - 3 mesi) ...pero' non mi ammazzo mai di porcate ecc...e' questione di auto controllo e di vivere la dieta cm uno stile di vita!

io infatti nn mi sento a dieta..semplicemente mi piace quello che mangio..mi piace mangiar bene!

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

bhe io sn da sempre in stretta dieta con pochi carbo...e nn sgarro quasi mai! e quando sgarro mi limito ad una pizza per cena cn amici (tipo una ogni 2 - 3 mesi) ...pero' non mi ammazzo mai di porcate ecc...e' questione di auto controllo e di vivere la dieta cm uno stile di vita!

io infatti nn mi sento a dieta..semplicemente mi piace quello che mangio..mi piace mangiar bene!
        ti sei guadagnato una bella rep.

Commenta

• Oliver Sparrow
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2932
          • 109
          • 32
          • roma
          • Send PM

mi scuzi
          ma trovo le parti evidenziate..alquanto contradditorie
          sei instretta dieta...ma non ti senti in dieta
          non ti senti in dieta..ma non sgarri mai

Contact me
          Co
          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• WildMik
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 267
            • 1
            • 0
            • milano
            • Send PM

semplicemente io non vivo la mia "dieta" o stile alimentare cm una rinuncia a qualcosa! Semplicemente mi sembra assurdo che uno vivi la propria dieta pensando allo sgarro che fara' fra 2 settimane...significa nn sentirsi a proprio agio con l'alimentazione...

uno che mangia : 3 pizze + dolci + panino del mc ecc...bhe vuol dire che soffro cn la propria dieta..e consiglio a questo punto di cambiar dieta!

io con la mia dieta mi trovo da dio...e vado avanti cosi' senza DESIDERARE il dolce,le 20 pizze,il panino del mc,la nutella! Ripeto..se devo fare una cena cn amici mi gusto la mia pizza, ma nn e' che sto tutti i giorni a pensare : OH QUANTO VORREI UNA PIZZA,QUNTO VORREI LA NUTELLA ecc

cmq questa e' la mia dieta...con questa dieta mi trovo da dio

COLAZIONE : 300ml di albumi con tic + 1 pesca o mela

palestra

PRANZO (subito dopo la palestra) : 250g di petto di pollo + 120g di fagioli o lenticchie + verdura cruda di contorno

SPUNTINO : 1 yogurt greco + 2 cucchiaini di crema di arachidi (100% senza zucchero) + (se ho fame aggiungo un frutto..max 2 al giorno cmq)

CENA : 300g di pesce alla piastra (salmone,tonno o pesce spada) + verdure cotte di contorno + 30g di pane azimo + 1 cucchiaio di olio

PRE- NANNA : 200g di fiocchi di latte + 1 cucchiaino di crema di arachidi (100% senza zucchero)

con questa dieta io non soffro assolutamente, mangio da dio,mi piace quello che mangio, non sogno e nn penso agli sgarri, mi sento al 100%

Commenta

• Oliver Sparrow
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2932
              • 109
              • 32
              • roma
              • Send PM

mi scuzi di nuovo

ma lei segue sempre quella dieta..e si concede una pizza ogni tanto

così..per non sapere nè leggere nè fare la spesa..ma non le piacerebbe "variare"?

Contact me
              Co
              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• wanna_a_shape
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1423
                • 31
                • 69
                • Send PM

semplicemente io non vivo la mia "dieta" o stile alimentare cm una rinuncia a qualcosa! Semplicemente mi sembra assurdo che uno vivi la propria dieta pensando allo sgarro che fara' fra 2 settimane...significa nn sentirsi a proprio agio con l'alimentazione...

uno che mangia : 3 pizze + dolci + panino del mc ecc...bhe vuol dire che soffro cn la propria dieta..e consiglio a questo punto di cambiar dieta!

io con la mia dieta mi trovo da dio...e vado avanti cosi' senza DESIDERARE il dolce,le 20 pizze,il panino del mc,la nutella! Ripeto..se devo fare una cena cn amici mi gusto la mia pizza, ma nn e' che sto tutti i giorni a pensare : OH QUANTO VORREI UNA PIZZA,QUNTO VORREI LA NUTELLA ecc

cmq questa e' la mia dieta...con questa dieta mi trovo da dio

COLAZIONE : 300ml di albumi con tic + 1 pesca o mela

palestra

PRANZO (subito dopo la palestra) : 250g di petto di pollo + 120g di fagioli o lenticchie + verdura cruda di contorno

SPUNTINO : 1 yogurt greco + 2 cucchiaini di crema di arachidi (100% senza zucchero) + (se ho fame aggiungo un frutto..max 2 al giorno cmq)

CENA : 300g di pesce alla piastra (salmone,tonno o pesce spada) + verdure cotte di contorno + 30g di pane azimo + 1 cucchiaio di olio

PRE- NANNA : 200g di fiocchi di latte + 1 cucchiaino di crema di arachidi (100% senza zucchero)

con questa dieta io non soffro assolutamente, mangio da dio,mi piace quello che mangio, non sogno e nn penso agli sgarri, mi sento al 100%
                tipo quella ke seguo io da due mesi senza sgarri...
                se ti dico che sto x impazzire ti basta?

Commenta

• WildMik
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 267
                  • 1
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

vario...il mio variare significa sostituire ad esempio al pollo a pranzo il pesce...se al posto del pollo mi va il carpaccio mangio il carpaccio...quello e' uno skema generale!

Cmq possiamo finirla anche qui' ho detto solo la mia opinione..cioe' che sn contro le abbuffate senza controllo e senza gusto (ripeto..uno che mangia 3 pizze + mc + dolci..bhe non ha gusto...e' solo uno crisi )

mio parere eh

Commenta

• WildMik
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 267
                    • 1
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                    tipo quella ke seguo io da due mesi senza sgarri...
                    se ti dico che sto x impazzire ti basta?
                    io la seguo da diversi mesi...e nn impazzisco

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

vario...il mio variare significa sostituire ad esempio al pollo a pranzo il pesce...se al posto del pollo mi va il carpaccio mangio il carpaccio...quello e' uno skema generale!

Cmq possiamo finirla anche qui' ho detto solo la mia opinione..cioe' che sn contro le abbuffate senza controllo e senza gusto (ripeto..uno che mangia 3 pizze + mc + dolci..bhe non ha gusto...e' solo uno crisi )

mio parere eh
                      ma guarda
                      ti dirò la mia
                      hai ragione
                      le abbuffate..sono sintomo di un problema
                      che personalmente non riesco a risolvere

però..ad esempio..tu..col tuo modo di variare..sei in realtà..costretto nello stretto

alla fine..mangi sempre le stesse cose..
                      e le abbuffate..SEPPUR SBAGLIATISSIME...ti consentono di mangiare tutte quelle skifezze..che in dieta non puoi permetterti
                      poi..in massa il discorso è diverso..
                      perchè quando arrivi a 3000+ kcal..hai anche altri stimoli
                      apprte che poi..in massa..la dieta è molto piu variabile e ampliabile

Contact me
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

me so magnato 2 gelati (magnum essence)
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• WildMik
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 267
                          • 1
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                          ma guarda
                          ti dirò la mia
                          hai ragione
                          le abbuffate..sono sintomo di un problema
                          che personalmente non riesco a risolvere

però..ad esempio..tu..col tuo modo di variare..sei in realtà..costretto nello stretto

alla fine..mangi sempre le stesse cose..
                          e le abbuffate..SEPPUR SBAGLIATISSIME...ti consentono di mangiare tutte quelle skifezze..che in dieta non puoi permetterti
                          poi..in massa il discorso è diverso..
                          perchè quando arrivi a 3000+ kcal..hai anche altri stimoli
                          apprte che poi..in massa..la dieta è molto piu variabile e ampliabile
                          si ma il punto e' che io sto benissimo e non sento il desiderio delle skifezze..tu si' evidentemente...cioe' tra il mio panino con la bresaola e il panino del mc a me PIACE piu' il panino alla bresaola...3 pizze nn le ho mai mangiate anke quando ero ciccio..i dolci non li ho mai amati! Insomma sn gusti..io per fortuna amo cio' che mangio..il pesce lo amo,vivrei di verdure, nn ho mai amato le cose grasse...insomma ho sempre avuto cmq una certa educazione alimentare

Commenta

• marvelous76
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2003
                            • 247
                            • 6
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

che spettacolo

bhe mi sembra piuttosto normale leggendo la dieta di wildmilk che non abbia voglia di dolci, pizze etc..... prende carbo dai fagioli, prende carbo dai fiocchi di latte, e dalla yogurt poi cià messo anche la crema di arachidi che logicamente già quando viene usata in dieta ketogenica smorza il senso della fame con tutti quei grassi che ha...... figuriamoci se la mettiamo in una dieta dove ci sono anche un pò di carbs piu ke ovvio ke non ha tutta stà voglia di sgarro ma forze i ragazzi prima parlavano di diete in kui stai a 0 carbs o almeno 30 40 carbs al dì presi solo dalla verdura per 8 9 10 giorni vedi che dopo pure wildmilk gli viene voglia di farsi pizza nutella e pure tutto il barattolo di crema di arachidi
                            sigpic

Commenta

• WildMik
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 267
                              • 1
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

bhe allora sconsiglio di fare una dieta di 30g di carbs al giorno se dopo una settimana devi mangiare tutte quelle porcate..e soprattutto passi una settimana d'inferno a sognare la notella con le ali che ti passa davanti

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

.i dolci non li ho mai amati!

io non potrei vivere senza.
                                questione d'abitudine, difficile da togliere.

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X