Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma qua siamo tutti malati... almeno quelli un po' più fissatini (e non sto scherzando)...
siamo bene o male i ragazzi che in assoluto in giro hanno i fisici migliori eppure ci vediamo sempre secchi/troppo grassi, rompiamo le balle perchè il polpaccio è di 1cm più piccolo del collo e perdiamo in simmetria quando c'è gente che vive benissimo con 20kg di lardo e la classica forma a imbuto...
siamo tutti fuori qui... però bulimico non sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogià che ci siete...una reppina no eh?
sono 3 giorni che non mi reputano aiutooooooooooole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai su pannello utente...sotto alle discussioni in cui hai partecipato vedi se qualcuno ti ha reputato,.....
un paio di cristi l'hanno fatto senno nn eri verde...
appena posso hai la mia...:-)
thx!!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioDai zozzi Abbuffatevi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioDai zozzi Abbuffatevi !!!
Commenta
-
-
come un kilo? ma se il peso complessivo di tutto cio' che ti sei magnato non arrivera' a 400g...
ma perpiacere
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiosgarro alle ore 0.30 in questo momento
PRENANNA : 1 yogurt 125g magro, 200g di fiocchi di latte, 3 cucchiaini di crema di arachidi auhauhuhuha
minkia che attacco di fame..mi fermo che avro' messo su 1 kg
pre nanna di ieri solito budino di pro e agar cacao e tic, solo che avevo fame e mi son mangiato
1 finocchio ohhh ben 1 finocchio
e uno yogurt greco 0%
ma dai mica son sgarri questi
Commenta
-
Commenta