If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora con sta scusa della ritenzione cazzate varie...
se uno c'ha la panza c'è anche prima di sfondarsi di merda
se uno non ce l'ha può mangiare 4kg di nutella ed essere perfetto il giorno dopo
il resto sono scuse, la ritenzione si vede su chi fa gare, non su chi è sovrappeso
Amen!!! O sono alieno io oppure non credo che mangiare quello che si vuole il giorno dopo porti ad essere gonfi o ad essere ingrassati di 3 kili.....però poi ho torto io vabbè.....l'importante che su di me non succede.
Quindi se vedi gonfio e perchè devi andare a battezzare il cesso,dopo che esci vediamo se hai ancora gonfiore oppure è semplicemente panza e ti fa comodo pensare che sia ritenzione....
ieri ci sono ricascato, e un altra domenica sgarrando....
colazione OK! pranzo:
insalata con pomodoro,cetriolo,verdura, 110g fagioli borlotti.
frutta (3-4 susine, 2 fette di melone, 1 kiwi)
110g pasta integrale con 2 scatolette tonno naturale, pomodorini e olio evo
pausa di mezzoretta, quindi quasi mezza anguria (medie dimensioni) verso le 16.30:
200g fiocchi di latte
1 mela, 2 kiwi
130g gallette di mais bio, di cui 7-8 con hero diet
cena in sagra ore 19.00:
costa, pollo e birra da mezzo.
finita la cena mi dirigo in gelateria e piglio 4 palle di gelato (al latte) da asporto , e un cono con una palla di fragola x il tragitto.
Non contento a casa, mi faccio una coppettina di FRUSI dell'ALGIDA e altre 4 palle di gelato "BENESSERE" (senza zuccheri e grassi aggiunti).
Oggi CA**O ....mi ritrovo con l'addome abbastanza appannato, 1,5-2kg in più circa e la pelle più spessa del solito !!!!! Ovviamente grasso ne avrò messo su, ma cosi tanto ???
Non è che c'è qualcosa di H2o in tutto questo ???
ieri ci sono ricascato, e un altra domenica sgarrando....
colazione OK! pranzo:
insalata con pomodoro,cetriolo,verdura, 110g fagioli borlotti.
frutta (3-4 susine, 2 fette di melone, 1 kiwi)
110g pasta integrale con 2 scatolette tonno naturale, pomodorini e olio evo
pausa di mezzoretta, quindi quasi mezza anguria (medie dimensioni) verso le 16.30:
200g fiocchi di latte
1 mela, 2 kiwi
130g gallette di mais bio, di cui 7-8 con hero diet
cena in sagra ore 19.00:
costa, pollo e birra da mezzo.
finita la cena mi dirigo in gelateria e piglio 4 palle di gelato (al latte) da asporto , e un cono con una palla di fragola x il tragitto.
Non contento a casa, mi faccio una coppettina di FRUSI dell'ALGIDA e altre 4 palle di gelato "BENESSERE" (senza zuccheri e grassi aggiunti).
Oggi CA**O ....mi ritrovo con l'addome abbastanza appannato, 1,5-2kg in più circa e la pelle più spessa del solito !!!!! Ovviamente grasso ne avrò messo su, ma cosi tanto ???
Non è che c'è qualcosa di H2o in tutto questo ???
zero grasso....500g fat=surplus di 3500kcal... e non e' detto che cio' avvenga....only agua...o quasi....
zero grasso....500g fat=surplus di 3500kcal... e non e' detto che cio' avvenga....only agua...o quasi....
mi sono dimenticato che nel pome mi ero sparato anche 2 omlette con 6 albumi e 28g farina integrale di segale l'una ...
Il dubbio mi è venuto perchè domenica scorsa avevo sgarrato di brutto... grancereale, rigoli a nastro, snack vari, cioccolata, etc etc.... ma lunedi non ero "mollo" come oggi! MHA!
...di solito per sabato torno normale ...speriamo bene!
certo che sono COGLIONE xò !!!
vi elenco tutto quelllo ke ho mangiato domenica.... qualcuno saprebbe farmi un conto x saxe quante calorie ho ingurgitato??? è sl una mia curiosità!!
colazione:300ml d latte intero cn cacao e 100gr d muesly vitalis al cioccolatto
pre spuntino:una brioches cn gelato e panna
spuntino:una busta d arachidi e una lattina da 500ml d coca cola
pranzo:300g d pasta alla carbonara + un bikkiere d gelato al cioccolato
merenda:2 toast cn pancetta e sottilette + 1 cl salame e l'emmental
cena: una familiare(margherita) e un pò d patatine
dp cena: un magnum essence e 1 bottiglia d birra da 33...
oggi mi sento ancora appesantito!!!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
vi elenco tutto quelllo ke ho mangiato domenica.... qualcuno saprebbe farmi un conto x saxe quante calorie ho ingurgitato??? è sl una mia curiosità!!
colazione:300ml d latte intero cn cacao e 100gr d muesly vitalis al cioccolatto
pre spuntino:una brioches cn gelato e panna
spuntino:una busta d arachidi e una lattina da 500ml d coca cola
pranzo:300g d pasta alla carbonara + un bikkiere d gelato al cioccolato
merenda:2 toast cn pancetta e sottilette + 1 cl salame e l'emmental
cena: una familiare(margherita) e un pò d patatine
dp cena: un magnum essence e 1 bottiglia d birra da 33...
Ho letto solo le ultime pagine... la quantità del cibo che riuscite ad inghiottire sembra proprio rientrare nel termine "abbuffata bulimica" (lo sgarro è un'altra cosa: lo sgarro è un cioccolatino, un gelato in più... al massimo). Di fronte a questo comportamento bulimico mi viene automatico chiedermi quanti di voi si procurano il vomito.
Ho letto solo le ultime pagine... la quantità del cibo che riuscite ad inghiottire sembra proprio rientrare nel termine "abbuffata bulimica" (lo sgarro è un'altra cosa: lo sgarro è un cioccolatino, un gelato in più... al massimo). Di fronte a questo comportamento bulimico mi viene automatico chiedermi quanti di voi si procurano il vomito...
Ho letto solo le ultime pagine... la quantità del cibo che riuscite ad inghiottire sembra proprio rientrare nel termine "abbuffata bulimica" (lo sgarro è un'altra cosa: lo sgarro è un cioccolatino, un gelato in più... al massimo). Di fronte a questo comportamento bulimico mi viene automatico chiedermi quanti di voi si procurano il vomito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta