Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

@niko
    se stai in ipocalorica
    la lipogenesi non si attiva con una mangiata

quindi..puoi mangiare fino a scoppiare
    poi intaserai la toilette
    prendi un pò di ritenzione
    domani ti vedrai anche meglio..grazie ai cho

l'importante è che domani torni in dieta

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      @niko
      se stai in ipocalorica

ok!
      ma tutte le kcal,grassi,carbo che ho ingerito oggi, che fine fanno ??
      ...da qualche parte dovranno pur andare !!!!??!!

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

la maggior parte nel wc

Contact me
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• !_FreeStyle_!
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 43
          • 2
          • 0
          • ...In My House...
          • Send PM

ciao raga,ed ank'io oggi mi sn concesso una giornata di sgarro completo,e forse un uniko beneficio c'è,ve ne rendete conto ke è da + di un anno ke alleno gli addominali cm un mulo,e nn avevo fino ad oggi mai visto affiorarli da sotto quel strato di pansetta,ma adexo di quanto sn pieno ke mi si vedono i delineamenti degli addominali,vabbè,apparte una pancia stile collina,ahaha,skerzo,cmq il peggiore nemiko degli addominali diventa un alleato(gli sgarri intendo,magari)elenco la giornata:
          mattina tutto ok,tazza tè verde,6 albumi,40 gr allbran e un caffè
          spuntino 2 scatolette di tonno al naturale e 20 gr di noci
          ed ecco ke xò arrivo a pranzo,ke vado a magnà in campagna,e iniziamo:
          un piattone di gnocchi di patate abbondato di sugo e tritato,saranno stati un 500 gr
          4 bistecche impanate
          20 fettine di melanzane impanate
          almeno 100 gr di pane
          una insalatiera piena zeppa di verdura di tutti i tipi
          5 salsiccie alla griglia
          3 fette grandi di anguria
          6 pesche
          per digestivo un caffè ovviamente
          poi nel frattempo ke tutti magnavano la frutta mi sn diretto al frigo,e nel freezer ho visto una bella vaschetta di granita da mezzo kg,e da buon siciliano di nascosto me la sn presa,bèh,una cucchiaiata tira l'altra e mi sn mangiato tutta la granita,ops,arriva mia nonna,apre il freezer e vede ke nn c'è la granita,e mi dice:mi sn dimentikata la granita x gli ospiti ke verranno fra poko a casa,ed io,èèèhhh,cose ke capitano,e me la sn uscita così,ma lo sgarrone continua pomeriggio ke torno a casa e inizio cn 1,2,3...8 fette di pancarrè inzuppate di nutella,poi una tazza di latte cn un 150 gr di cereali tra allbran e kellog's,poi 8 fette biscottate integrali,2 yogurt magri e un magnum temptation,e lì mi sentivo a piezzi lo stomako,e pausa,dopo un 2 orette restart,vado al frigorifero,e io ho la mania del gelato,e guardo nel freezer,c'era una vaschetta da un kg di gelato artigianale cn stracciatella,fragola e tiramisù,una goduria,tempo di niente e me la faccio fuori tutta,xò preso da un pò di ripensamenti penso di andare a prendere a mie spese un altra vaschetta da rimettere nel freezer,cosìchè nexuno se ne accorgesse,la prendo,e...me la rimango tutta,oddio,poi stop di nuovo e si fanno le 8,e mi faccio un 400 gr di petto di pollo cn un 100 gr di pane + una mozzarella,me li mangio,e lì tutto ok,ma ritornano i miei,e mia madre cosa mi ha portato,2 cornetti di gelato,magnum passion,nn ci penso 2 volte e me li mangio,e infine poko fài miei sn usciti di nuovo,e ho fatto un salto al bar,e lì ho fatto una caxxata,mi sn comprato un:magnum passion(di nuovo),un magnum bianco,un magnum temptation,un magnum sandwich ed un solero red fruits,giustamente ha sl 99 kcal + 2 pacchetti di lion pop choc,e adexo ke ho già finito tutti i gelati mi stò mangiando questi due pacchetti,voi ke dite,sn del club?nn sò dmn cm mi risveglio,ma riattacco una dieta equilibrata e sò sl ke il mio posteriore butta troppa aria e me lo sento in fiamme,sarà ke lo stomako reclama spazio x tutta sta roba e quindi x l'aria nn c'è spazio?
          Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

Commenta

• Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

sei club dei vip tu!

Contact me
            Co
            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• !_FreeStyle_!
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 43
              • 2
              • 0
              • ...In My House...
              • Send PM

mille grazie del diciamo complimento,ah scusate se ho scritto un poema,e cmq nn ho sensi di colpa x questa giornatina,ankora devo decidere il prenanna,èhèhèhèh,e mi sento carico cm un mulo ke in palestra alzo e spakko tutto,ma forse prima di ogni cosa il bagno,il bello ke dmn sia mattina ke pomeriggio la mia pale è aperta,misà misà ke ci vado dmn mattina,ke il livello d'energia sarà alto,anke xkè credo ke tutto stanotte il mio povero stomako avrà di lavorare...
              Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

se po fa'

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

@niko
                  se stai in ipocalorica

Concetto mooooooolto interessante (x dire xkè riusona alle mie orecchie come strunzatibus immanibus).... dove l'hai preso di grazia Ollie?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

@niko
                    se stai in ipocalorica

ah si....buono a sapersi...***** ho sbagliato tutte le ricariche della mia vita!!! ma che dici!per favore se ti devi autoconvincere che le tue ripetute abbuffate non faccian male fallo in pvt.
                    sigpic

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggio
                      ciao raga,ed ank'io oggi mi sn concesso una giornata di sgarro completo,e forse un uniko beneficio c'è,ve ne rendete conto ke è da + di un anno ke alleno gli addominali cm un mulo,e nn avevo fino ad oggi mai visto affiorarli da sotto quel strato di pansetta,ma adexo di quanto sn pieno ke mi si vedono i delineamenti degli addominali,vabbè,apparte una pancia stile collina,ahaha,skerzo,cmq il peggiore nemiko degli addominali diventa un alleato(gli sgarri intendo,magari)elenco la giornata:
                      mattina tutto ok,tazza tè verde,6 albumi,40 gr allbran e un caffè
                      spuntino 2 scatolette di tonno al naturale e 20 gr di noci
                      ed ecco ke xò arrivo a pranzo,ke vado a magnà in campagna,e iniziamo:
                      un piattone di gnocchi di patate abbondato di sugo e tritato,saranno stati un 500 gr
                      4 bistecche impanate
                      20 fettine di melanzane impanate
                      almeno 100 gr di pane
                      una insalatiera piena zeppa di verdura di tutti i tipi
                      5 salsiccie alla griglia
                      3 fette grandi di anguria
                      6 pesche
                      per digestivo un caffè ovviamente
                      poi nel frattempo ke tutti magnavano la frutta mi sn diretto al frigo,e nel freezer ho visto una bella vaschetta di granita da mezzo kg,e da buon siciliano di nascosto me la sn presa,bèh,una cucchiaiata tira l'altra e mi sn mangiato tutta la granita,ops,arriva mia nonna,apre il freezer e vede ke nn c'è la granita,e mi dice:mi sn dimentikata la granita x gli ospiti ke verranno fra poko a casa,ed io,èèèhhh,cose ke capitano,e me la sn uscita così,ma lo sgarrone continua pomeriggio ke torno a casa e inizio cn 1,2,3...8 fette di pancarrè inzuppate di nutella,poi una tazza di latte cn un 150 gr di cereali tra allbran e kellog's,poi 8 fette biscottate integrali,2 yogurt magri e un magnum temptation,e lì mi sentivo a piezzi lo stomako,e pausa,dopo un 2 orette restart,vado al frigorifero,e io ho la mania del gelato,e guardo nel freezer,c'era una vaschetta da un kg di gelato artigianale cn stracciatella,fragola e tiramisù,una goduria,tempo di niente e me la faccio fuori tutta,xò preso da un pò di ripensamenti penso di andare a prendere a mie spese un altra vaschetta da rimettere nel freezer,cosìchè nexuno se ne accorgesse,la prendo,e...me la rimango tutta,oddio,poi stop di nuovo e si fanno le 8,e mi faccio un 400 gr di petto di pollo cn un 100 gr di pane + una mozzarella,me li mangio,e lì tutto ok,ma ritornano i miei,e mia madre cosa mi ha portato,2 cornetti di gelato,magnum passion,nn ci penso 2 volte e me li mangio,e infine poko fài miei sn usciti di nuovo,e ho fatto un salto al bar,e lì ho fatto una caxxata,mi sn comprato un:magnum passion(di nuovo),un magnum bianco,un magnum temptation,un magnum sandwich ed un solero red fruits,giustamente ha sl 99 kcal + 2 pacchetti di lion pop choc,e adexo ke ho già finito tutti i gelati mi stò mangiando questi due pacchetti,voi ke dite,sn del club?nn sò dmn cm mi risveglio,ma riattacco una dieta equilibrata e sò sl ke il mio posteriore butta troppa aria e me lo sento in fiamme,sarà ke lo stomako reclama spazio x tutta sta roba e quindi x l'aria nn c'è spazio?
                      Direi che SECONDO ME se veramente te sei mangiato tutta 'sta roba beh...vinci il primo premio qui dentro.... Cioè,ok per il pranzo...ma te sei mangiato almeno 3 kg d gelato?!?!?!? e il pane con la nutella?!?!?!ma come diavolo hai fatto???hahahahhahahah

CHE SPETTACOLO!!!!

Si accettano scomesse su quante volte farà visita al wc oggi....10 volte è pagata 1.15...mai 300....sotto 5 è data a 3.5
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• livio.cortinovis63
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 171
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi voglio un parere...e' successo anche a voi di avere voglia di sgarrare solo il weekend?io ormai in settimana sono normalissimo..poi arrivo il sab sera che mi trasformo...non so come mai..e' solo da 1 mesetto circa...

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                          ragazzi voglio un parere...e' successo anche a voi di avere voglia di sgarrare solo il weekend?io ormai in settimana sono normalissimo..poi arrivo il sab sera che mi trasformo...non so come mai..e' solo da 1 mesetto circa...

e trasformati!! Autobot o Decepticon???
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• !_FreeStyle_!
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 43
                            • 2
                            • 0
                            • ...In My House...
                            • Send PM

X Divemaster: èhèhèh,x il fatto del gelato,bèh,sn un buon intenditore e poi sai com'è,abituato fin da pikkolo a magnarmi il gelato ke lo zio gelataio ogni volta mi offriva gratis,ti prendi l'abitudine,x stamattina già fatto visita al wc un 4 volte,poi mi sn pesato,e ho messo un kg in più + o -,spero ke sia ritenzione idrica,almeno cn questa mangiata di ieri poxo dire di nn avere problemi di stitichezza,forse le abbuffate poxono exere un rimedio x ki ce l'ha,e cmq oggi ricominciata la dieta,e nn ho voglia + di sgarrare,nemmeno se mi portassero una torta da 10 kg di gelato,+ o -.....

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

to dorian and whip

1)non mi autoconvinco di niente dorian
                              2)il discorso era uscito verso febbraio-marzo in dieta e alimentazione..e fu proprio max a dire che la lipogenesi non s'attiva in un pasto
                              ergo dunque
                              se stai in ipercalorica..la lipogenesi..sostanzialmente è attiva..visto che "stai crescendo"
                              in ipocalorica..visto che sei in deficit..la lipo..non è attiva

ora devo andare a vedere se ego.15 fa sti benedetti 30 e 30

quando torno..ritrovo il 3d dove se ne parlava

magari non c'ho capito un ***** io,probabile
                              ma questo è quello che ho capito
                              niente autoconvicimenti,ve l'assicuro..altrimenti ora non mi starei facendo il culo come pinguino

Contact me
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

to dorian and whip

1)non mi autoconvinco di niente dorian
                                2)il discorso era uscito verso febbraio-marzo in dieta e alimentazione..e fu proprio max a dire che la lipogenesi non s'attiva in un pasto
                                ergo dunque
                                se stai in ipercalorica..la lipogenesi..sostanzialmente è attiva..visto che "stai crescendo"
                                in ipocalorica..visto che sei in deficit..la lipo..non è attiva

ora devo andare a vedere se ego.15 fa sti benedetti 30 e 30

quando torno..ritrovo il 3d dove se ne parlava

magari non c'ho capito un ***** io,probabile
                                ma questo è quello che ho capito
                                niente autoconvicimenti,ve l'assicuro..altrimenti ora non mi starei facendo il culo come pinguino
                                haio considerato ke basta un solo pasto a portre la tua media di KCAL in positivo se il pasto è troopo esagerato?

Commenta

Working...
                                X