Originariamente Scritto da WildMik
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie ..son 23
nn puoi leggere perchè è la sez. VIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon parlarmi di anguria, che ne ho mangiata talmente tanta e subito che non riesco nemmeno a respirare!!! DOLORE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiomio sgarro di oggi : 3 fettozze di anguria per colazione (alle 11)
Sgarro????? O_o?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiodici che e' uno sgarrone l'anguria? forse mi conveniva farmi un panino al MC? uhhuhuahu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio5000mes ed un anno di iscrizione
si,ho capito. faccio prima a andare in pensione. .
preparatevi a una nuova cavia x hunting pig out/abcde...a breve sul grande schermo (intanto pianifico)Last edited by dij; 01-07-2007, 18:57:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie ..son 23
nn puoi leggere perchè è la sez. VIP
auguri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiol'anguria da ritenzione idrica?????? se mai ti gonfia ma nel momento in cui la mangi e per le ore successive ma la ritenzione idrica
mi sbaglio?
quando mangio anguria e diciamo in quantità nei due giorni seguenti durante l'aerobica sudo molte e da li capisco di avere aqua in eccesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio in genrre sudo poco quando mi alleno in maniera aerobica
quando mangio anguria e diciamo in quantità nei due giorni seguenti durante l'aerobica sudo molte e da li capisco di avere aqua in eccesso
sarà... io sudo sempre da fare schifo.. alla fine del primo esercizio ho la maglietta tutta bagnata
dopo l'HIIT sono da buttare via
Commenta
-
-
lo sapevo...oggi ci sono andato giù pesante :
Una mozzatellina
Prosciutto e melone
3 ravioli
2 porzioni di vitello e 2 di piselli
7 crocchette di patare
3 fette di caciocavallo
1 panino
2 ripieni fritti con peperoni
1 fetta di torta meringata
12 biscotti ripieni al cioccolato (fatto skifo!!!)
3 pesche....
ora mi sento troppo in colpa...secondo voi ho xso tutto il ben fatto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
si,ho capito. faccio prima a andare in pensione. .
preparatevi a una nuova cavia x hunting pig out/abcde...a breve sul grande schermo (intanto pianifico)
ti seguirò sicuramente, visto ke sarà la dieta che seguiro in vacanza dato che davanti ai buffet non riesco a stare fermo almeno ne approfitto con i pesi e vediamo che cavolo succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiolo sapevo...oggi ci sono andato giù pesante :
Una mozzatellina
Prosciutto e melone
3 ravioli
2 porzioni di vitello e 2 di piselli
7 crocchette di patare
3 fette di caciocavallo
1 panino
2 ripieni fritti con peperoni
1 fetta di torta meringata
12 biscotti ripieni al cioccolato (fatto skifo!!!)
3 pesche....
ora mi sento troppo in colpa...secondo voi ho xso tutto il ben fatto???
Commenta
-
Commenta