Originariamente Scritto da Drugo84
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80e quindi?....
nn farci tanta importanza ... se vuoi dei taglia fame naturali cmq c'è di meglio.
p.s. OT : hai + sentito la bionda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84kcal ma nn importanti anche se si convertono in glucosio facilmente.
nn farci tanta importanza ... se vuoi dei taglia fame naturali cmq c'è di meglio.
p.s. OT : hai + sentito la bionda?
(anche io vado un pò ot: di che taglia fame parli? cosa sarebbe meglio per muovere un pò la mandibola?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80no, non l'ho sentita; non mi risponde,
(anche io vado un pò ot: di che taglia fame parli? cosa sarebbe meglio per muovere un pò la mandibola?)
cmq, e qui esce fuori il Drugo erborista-esotico , conosci i termini bombilla e yerba matè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmosi fuma ???
proprio per questo sapore particolare chiedo a luna se lo ha mai provato che poi le spiego il trucchetto argentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si beve, anceh se quasi tutte le persone a cui l'ho fatto provare schfate mi han detto che gli sa di tabacco
proprio per questo sapore particolare chiedo a luna se lo ha mai provato che poi le spiego il trucchetto argentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoma ache serve? per ridurre la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmovolevo chiederti una cosa ( anzi tutto ) sul testosterone, in generale ne sul forum ne in rete ho trovato molto.. chiedo qui o cambio sezione?
cmq ora devo prorpio andare che my sister deve telefonare e le serve la linea ... domani rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se è endogeno chiedi in un'altra sez (tipo integratori), se doping ... meglio evitare
cmq ora devo prorpio andare che my sister deve telefonare e le serve la linea ... domani rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la elimina ... cmq è un'ottima bevanda (con caffeina) che si propone come alternativa al thè verde o varie
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusSpara la composizione!! che domani vado a fare spese in erboristeriababy
esistono vari tipi x luogo di provenienza grana caffeina ecc... se vi interessa vi posso consigliare da utilizzatore quale sono, mi apre di aver psotato i due migliori a mio parere, differenti sopratutto per grana.
se nn ti piace mi insulterai, se ti paice quando fai la prima sett on di caffeina vacci paino che ti ipereccita se te ne fai subito 1L
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i valori sono psotati da me in sez dieta.
esistono vari tipi x luogo di provenienza grana caffeina ecc... se vi interessa vi posso consigliare da utilizzatore quale sono, mi apre di aver psotato i due migliori a mio parere, differenti sopratutto per grana.
se nn ti piace mi insulterai, se ti paice quando fai la prima sett on di caffeina vacci paino che ti ipereccita se te ne fai subito 1L
tnx!!
Commenta
-
Commenta