If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh.. si.. indubbiamente.. allora ti consiglio vivamente l'albume montato a neve con zucchero.. giuro che ti gonfia in un modo pazzesco e ti passa tutta la voglia, provare per credere
ah.. vedi ke puoi mangiare cmq l'albume montato a neve.. xo col tic.. su 150 grammi io ci metto 30 gocce di tic/dietor(a mio avviso piu gustoso).. è squisito!!
cmq è una questione psicologica.. cerca di forzarti a non esagerare una volta che mangi carbo.. esci.. fai qualunque cosa.. pensa agli sforzi ke fai durante la settimana e ke puoi perdere tutto x nulla!!
io solitamnete facevo 4 albumi a neve con tic caffè solubile e cacao magro, un goccio di acqua, poi li sbattevo in microonde 1 min max potenza, poi li bilanciavo a zona con frutta e noci
ti sazia fino al mese prossimo
infatti il mio problema è quando sto in massa, low carb, zona, cheto e pure psmf sto stra benissimo, i problemi arrivano quando arriva il primo boccone in + di carbo durannte le ricariche.
anke settimana scorsa a cena con i colleghi ho mangiato si + di tutti e come un bue, ma non in maniera compulsiva, anke se ho mangiato polenta, pizzocheri, lasagne, pane, torta, biscotti, pasticcini e alcolici.
Sono queste ricariche compulsive che mi fan pensare male! l'ultima doveva essere di 2500kcal alla fine ho fatto i conti son arrivato a 4000 ma tutte di gallette con hero, zerogi, sorbetto di frutta algida, cornflake's con hd (calori pulite ma troppe) quello ke mi preoccupa è ke non son riuscito a fermare le mandibole fino a quando non mi veniva da vomitare
beh.. si.. indubbiamente.. allora ti consiglio vivamente l'albume montato a neve con zucchero.. giuro che ti gonfia in un modo pazzesco e ti passa tutta la voglia, provare per credere
ah.. vedi ke puoi mangiare cmq l'albume montato a neve.. xo col tic.. su 150 grammi io ci metto 30 gocce di tic/dietor(a mio avviso piu gustoso).. è squisito!!
cmq è una questione psicologica.. cerca di forzarti a non esagerare una volta che mangi carbo.. esci.. fai qualunque cosa.. pensa agli sforzi ke fai durante la settimana e ke puoi perdere tutto x nulla!!
hai un basale di 1800??ma la dieta che hai poastato ha una media maggiore in kcal... psmf+1700+350g cho il resto pro+psmf+1700+1700+ricarica iper.. cmq puoi anche farti 2 settimane in media NORMO.... gli shift pagano sempre,altro nn faranno che accellerare il progresso alla ripresa dell'ipo...
si.. mb 1796! era 1 pò piu alta xke consideravo le 3/500 cal perse col cardio.. allora.. se puntassi sulla ricarica x gli shift? ieri ho fatto 1400, oggi pensavo 1800 e domani bah.. 2000 ?! giovedì psmf, venerdì 1800, sabato psmf, domenica ricarica 2200 circa.. va bene come shift? o al massimo avendo 3 settimane mi tengo in normo 2 e forte ipo la 3° xo sempre con questo approccio.. magari alzando la ricarica, cosi mi xmette anke di guadagnare 1 pò piu in massa.. quindi farei bah.. 400 mercoledì e 500 domenica (aumentare di 100 grammi di carbo = 400 calorie circa a ricarica).. ke ne pensi? lavoro tanto con gli shift.. ma in 3 settimane nn vorrei abbassare ulteriormente l'mb.. nn mi va la keto, preferisco l'approccio con ricarica infra, xquesto lavorare con gli shift xme è pure piu facile e meno stressante x lo studio! al massimo lunedì post ricarica 2000 martedì 1400 o psmf, mercoledì sola ricarica da 2000 circa, ovviamente niente grassi!
nn vedo l'ora ke venga settembre x ricominciare a dovere anke con la massa
Domenica mi aspetta un pranzone!!!!E' il compleanno di mio nonno,ci saranno 30 persone...vengono i miei zii e cugini dal Galles,e lui deve fare un po' lo SBORONE!
si.. mb 1796! era 1 pò piu alta xke consideravo le 3/500 cal perse col cardio.. allora.. se puntassi sulla ricarica x gli shift? ieri ho fatto 1400, oggi pensavo 1800 e domani bah.. 2000 ?! giovedì psmf, venerdì 1800, sabato psmf, domenica ricarica 2200 circa.. va bene come shift? o al massimo avendo 3 settimane mi tengo in normo 2 e forte ipo la 3° xo sempre con questo approccio.. magari alzando la ricarica, cosi mi xmette anke di guadagnare 1 pò piu in massa.. quindi farei bah.. 400 mercoledì e 500 domenica (aumentare di 100 grammi di carbo = 400 calorie circa a ricarica).. ke ne pensi? lavoro tanto con gli shift.. ma in 3 settimane nn vorrei abbassare ulteriormente l'mb.. nn mi va la keto, preferisco l'approccio con ricarica infra, xquesto lavorare con gli shift xme è pure piu facile e meno stressante x lo studio! al massimo lunedì post ricarica 2000 martedì 1400 o psmf, mercoledì sola ricarica da 2000 circa, ovviamente niente grassi!
nn vedo l'ora ke venga settembre x ricominciare a dovere anke con la massa
Ti abbiamo detto fa come vuoi, alla fine sei tu a decidere.
Però ti sfido a dirmi che quella cosa che hai postato è una ricarica, per me è uno schifo e mi fermo qui
Se la pensi cosi amen,l'importante è che non mi ha creato nessun problema....ciao
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
l'importante è che non mi ha creato nessun problema....ciao
appunto: conosci te stesso (Socrate)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta