Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNn mangio da McD da un anno,xkè quella roba è solo munnezza...xò i panini hanno un sapore indescrivibile...
Commenta
-
-
mah...io il mcdonald ce l'ho vicino casa e quando ci passo davanti mi viene l'urto del vomito dal puzzo di fritto e sugna
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiodov'è??
in emilia c'è ovunque, fanno panini tipo baguette, nn sò il motivo ma danno la paga a tutti i Mc, ne fritture, ecc...
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomah...io il mcdonald ce l'ho vicino casa e quando ci passo davanti mi viene l'urto del vomito dal puzzo di fritto e sugna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioallora se c'è dove vivete, vi consiglio la catena Pans&co...+ buona e sana del Mc...
possosolo dirvi ke ho provato quest estate a fuerteventura il mio primo bocadillo (paninazzo cn insalata,pomodoro, uovo strapazzato, formaggio e /mi pare anke un velo di affettato/) davvero buono!!!
mi aveva riempito in modo esagerato..e alla fin fine è 100volte mglio del mc se anche in queste catene lo fanno dignitosamente.
Commenta
-
-
colpito da fame chimica, ore 3:00 am 3 craft caldi alla crema, ore 11:00 am tazza di latte con 400gr di biscotti e 370gr di kellogs extra al cioccolato. a pranzo pasta al pomodoro, poi la sera sono andato a mangiare al cinese, infine gelato al cioccolato fondente e nutella, 1 vodka e redbull e pre nanna latte e cornflakes. che fame da domeni in dieta e per 3 settimane non sgarro solo ricariche pulite
Commenta
-
-
ne potrei dire mille...viste le schifezze che mangio ogni giorno....
ora mi viene in mente questa:
a cena:
200 gr di riso con frutti di manre,un pollo e mezzo allo spiedo con pelle,mezza teglia di parmigiana,1 litro buono di vino rosso,200 gr di pane con philadelphia,una fetta di tiramisu',e nn so quantificare quanto gelato cioccolato e nocciola ho mangiato..nelle due ore successive (ubriachetto ovviamente) 1 tavoletta di gioccolato al latte e una di ciccolato con granelle di nocciola,per digerire il tutto:un caffe' e sostanze psicoattive come ammazzacaffe'
Festeggiavo un esame con i miei compagni di casa... :-Dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocolpito da fame chimica, ore 3:00 am 3 craft caldi alla crema, ore 11:00 am tazza di latte con 400gr di biscotti e 370gr di kellogs extra al cioccolato. a pranzo pasta al pomodoro, poi la sera sono andato a mangiare al cinese, infine gelato al cioccolato fondente e nutella, 1 vodka e redbull e pre nanna latte e cornflakes. che fame da domeni in dieta e per 3 settimane non sgarro solo ricariche pulitesei degno del mio club!
Commenta
-
-
Ok riporto il mio sgarro
Ore 11.00
colazione con un dolcetto al cioccolato e miele con nutella,100g di cereali al cioccolato+500ml di latte,un buondi,100g di biscotti americani con i pezzi di cioccolato dentro+ biscotti ricoperti interamente di cioccolato e pasta sfoglia zeppa di miele+panino a latte pieno di nutella,buondi,bicchiere di estathè.
ore 13.30
Pranzo con minestrone,2 panini da100g l'uno,con formaggio e fesa,metà panino con salame,tortilla,biscotti ai cereali con cioccolato,caramelle gommose e zuccherate,calippo alla cola,m&m's
il pomeriggio sono uscito e non ho potuto toccar niente
Ore19,30
Cena al Mc Donald's con menumaxi BigTasty e 2 McToast,con un Flurry al bacio perugina,ciambella.Poi,Torta pan di spagna e cioccolato,biscotti con cioccolato,altri biscotti e pasta sfoglia ricoperti di cioccolato con aggiunta mia di miele e nutella.Una mega coppa di gelato Spagnola con amarene,pan bauletto con nutella,panino a latte con nutella,tarallini con estathè,melone.
ore 2,00 notte
Pizza con patatine fritte,coca cola,tornando a casa,biscotti e cereali.
Raga sto alla grande è neanche un gonfioree solo il cesso che ha pianto
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
uhm.. piccola provocazione:
La bulimia è un disturbo del comportamento alimentare.
Clinicamente la bulimia è denotata da episodi in cui il soggetto sente un bisogno impulsivo di assumere spropositate quantità di cibo, correlati da una spiacevole sensazione di non essere capace di controllare il proprio comportamento.
L'episodio bulimico è caratterizzato dall'atteggiamento compulsivo con cui il cibo è ingerito e non dal desiderio di mangiare un determinato alimento.
Come riconoscerla:- Ricorrenti abbuffate: dove per abbuffate si intente il mangiare in un determinato periodo di tempo, una quantità di cibo decisamente maggiore a quello che la maggior parte della popolazione mangerebbe nello stesso tempo e in circostanze simili. Durante queste abbuffate si ha la sensazione di non poter controllare le proprie azioni (si sente di non riuscire a smettere di mangiare che non si riesce a controllare cosa e quanto si sta mangiando).
- Atti compensatori ricorrenti ed inappropriati: per evitare l'aumento di peso, vengono utilizzate tecniche come quella del vomito autoindotto (dita in gola), abuso di lassativi, diuretici, enteroclismi o altri farmaci, digiuno o esercizio fisico eccessivo.
- Le abbuffate, assieme alle condotte compensatorie, devono manifestarsi mediamente almeno due volte la settimana per tre mesi
- Valutazione dell'autostima decisamente influenzata dalla forma e dal peso corporei
bah.. io mi preoccuperei per tutte queste frequenti abboffate.. si vede che qualcosa non va nella vostra dieta/salute alimentare..
(fonte: wikipedia)
Commenta
-
Ma che bulimia! se si deve sgarrare sgarro bene e mangio quello che mi va,visto che in settimana sto in riga e marcio bene,fine settimana sgarro mangio ciò che voglio ed è anche impossibile non farlo visto che uscendo con amici che ti ingurgitano di tutto in faccia,ma non è questo il motivo.In settimana non mi fa ne caldo ne freddo quando lo fanno,mentre il sabato e la domenica mi concedo ciò che voglio,con ottimi risultati! ne disturbo ne niente,anzi sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose (reali e vere purtroppo) altrimenti rischiate di far fare seghe mentali e di far preoccupare altri utenti.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta