a me èe successo e la bilancia segna più 6 kg
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
considerando ke sn 12 giorni ke nn vado in bagno e già di mio soffro di ritenzione ma cmq ad una festa di famiglia domenica ho mangiato:
1 piatto di spaghetti con il ragù (circa 100 gr)
1 piatto di ciceri e trie, pasta all'uovo cn i ceci, un piattone
1 porzione di ricotta
1mozzarella di bufala campana grande
1 panino e mezzo
2 mele
la sera altra festa
2 pagnottelle di pan di spagna cn lo yogurt fatto in casa
1 porzione di tiramisù
oggi sn stato a digiuno nn per paranoia ma xkè avevo la pancia così gonfia ke nn mi entrava niente, si sn gonfiate anke le ganbe
domani spero di sentirmi megliosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioke fare?
compromessi allenamento e dieta di mesi e mesi...
rimedio estremo contro le pippe mentali: spegni per 2 giorni la parte del cervello relativa alle menate...
quando la riaccendi, magicamente ti renderai conto che non è successo niente. e se al massimo non sono 2 giorni.. saranno 3Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggioconsiglio....
il riso d sera fa male??
intendo riso lesso....
xke' ieri sera ne ho mangiato un piattone.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioormai fake ufficiale direi....
Di la verità sei tu, ti abbiamo scoperto.
La tipica storiella del tizio che scorreggia e si incazza con vicino
Scherzavo
Comunque il mio sgarro finesettimanale ufficiale si è tramutato in due birrette da 33. Non male come sgarre, abbastanza contenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggioconsiglio....
il riso d sera fa male??
intendo riso lesso....
xke' ieri sera ne ho mangiato un piattone.....
Commenta
-
-
Oggi ho fatto schifo! lo sgarro è partito dalla cena:
inizo con un piatto di pasta e broccoletti,continuo con tonno a naturale e broccoletti (fin qui niente di che) continuo con un pò di spezzatino (pochissimo olio)....passo alle noci e ora inizia il bello,si parte con un pezzo di tiramisù,un gelato (un togo alle mandorle) una barretta fitness.Aspetto e dopo un pò mi sparo cereali con frutta in una tazzona di latte,due fette biscottate una con marmellata hero, l'altra con nutella,poi passo ad un pacchetto di mikado,5 gran cereali,un altra barretta fitness con miele sopra (buonissima!) e un pò di cantucci,un bel caffè irish.Che dire na' schifezz proprio....però era tutto il pome che mi sentivo rincoglionito,senza forza,energie....ora invece sto alla grande anche se un pò gonfio,eppure sento che ne avevo bisogno,ora la smetto di farmi seghe mentali (na parola)Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioOggi ho fatto schifo! lo sgarro è partito dalla cena:
inizo con un piatto di pasta e broccoletti,continuo con tonno a naturale e broccoletti (fin qui niente di che) continuo con un pò di spezzatino (pochissimo olio)....passo alle noci e ora inizia il bello,si parte con un pezzo di tiramisù,un gelato (un togo alle mandorle) una barretta fitness.Aspetto e dopo un pò mi sparo cereali con frutta in una tazzona di latte,due fette biscottate una con marmellata hero, l'altra con nutella,poi passo ad un pacchetto di mikado,5 gran cereali,un altra barretta fitness con miele sopra (buonissima!) e un pò di cantucci,un bel caffè irish.Che dire na' schifezz proprio....però era tutto il pome che mi sentivo rincoglionito,senza forza,energie....ora invece sto alla grande anche se un pò gonfio,eppure sento che ne avevo bisogno,ora la smetto di farmi seghe mentali (na parola)
Commenta
-
Commenta