Originariamente Scritto da amicaDiActionMan
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioè da un paio di settimane che scrivo e seguo con costanza questo forum e sono stato subito attratto da questa discussione
è da un mese abbondante che sono a dieta definizione.. finora i ho perso più di due kg e sono soddisfatto.
Erano tre settimane che mangiavo bene seguendo la dieta e sono riuscito ad ELIMINARE anche l'alcool
oggi ero a casa da solo ed era da venerdì che avevo deciso che oggi avrei mangiato ciò che mi andava almeno a pranzo
infatti mi sono alzato alle 11 e 30 e ho fatto una colazione da dieta, anzi anche un pò più leggera non per compensare il pranzo ma per godermelo di più
alle 2 e mezza è arrivata finalemente l'ora
160gr di tagliatelle all'uovo con tanto ragù di cinghiale
2 hamburger belli grossi cucinati con olio e vino.
un bel bicchiere di Chianti
due biscotti caserecci.
pensavo di mangiare di più ma le settimane di ipocalorica mi hanno abituato a saziarmi subito.
allo spuntino pomeridiano ho voluto mangiare ancora qualcosa di diverso dal solito e allora due o tre fette di prosciutto cotto e bicchiere da 100 grammi di gelato vaniglia-cacao e mandorla (barattolino sammontana) ricoperto di panna spray
stasera mangio poco.. fiocchi di latte , un pomodoro e un frutto.
So che non è niente in confronto a certe giornate che ho letto in questo topic però tanto mi è bastato ad essermi ricaricato moralmente e sono pronto e motivato per domani a riprendere con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggiostamattina + 1kg.....per così poco?
io non mi peso mai dopo un pasto non programmato oppure una ricarica...e' inutile!!!
faccio passare 3 max 4 giorni e dopo mi peso quando veramente serve
Commenta
-
-
io mi peso si e no una volta ogni tre settimane. e' lo specchio quello che conta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
penso proprio di dovervi narrare il mio weekend..
ravioli al vapore
spaghetti soia
riso cantonese
toufu' piccante
5 panini
400g crostata
2 piadine
200g frutta secca
3 piatti lasagne
3 pizze(4 formaggi,salamino e margherita)
coppa gelato mega
scusate ma dopo 4 mesi di ipocalorica sono impazzito...nn vi sto neanche a descrivere la pancia che mi ritrovo...e i sensi di colpa poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiomale male...impazzirai un giorno amiko...
spero che continui così.
ps: porta rispetto per colui che ha riportato alla luce questo thread,pagine e pagine fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosegui una low-carb ?? probabilmente e' acqua
io non mi peso mai dopo un pasto non programmato oppure una ricarica...e' inutile!!!
faccio passare 3 max 4 giorni e dopo mi peso quando veramente serve
Commenta
-
-
raga'.... sosssssssssssssss!!!
sto' nella crisiiiiiii... m sta' venendo la fame nervosa!!!
oggi nn ho mangiato nulla.... uffy!!
inoltre... stamane dopo colazione ho preso una capsula d carnitina.... ehm.... la 2 ke la prendo ed ora m sento ankora d piu' in colpaaaaaaaa
xke' oggi nada palestra ( c vado domani)
Commenta
-
-
meno male ke nn ce nulla a casa da mangiare....
stavo x addentare un panino..... ( vuoto) ma poi ho pensato " lassa xdere!!"
e cos' ho acceso il pc.....
piu' la tele,almeno m calmo!!
e se poi la mamma fa la spesa e compra le cose buone???
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiomeno male ke nn ce nulla a casa da mangiare....
stavo x addentare un panino..... ( vuoto) ma poi ho pensato " lassa xdere!!"
e cos' ho acceso il pc.....
piu' la tele,almeno m calmo!!
e se poi la mamma fa la spesa e compra le cose buone???
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Commenta
-
-
ma non fa bene nn mangiare niente...
mangia quello ke la tua dieta prevede, ne piu ne meno...
fatti un the, un caffe, un bicchierone d'acqua gasata o coca light quando hai voglia di dolce e nn puoi mangiare,una cicca senza zucchero ;-)
non pui impazzire cosi dai...è semplice..pensa ai tuoi obiettivi e non pensare alla dispensa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma non fa bene nn mangiare niente...
mangia quello ke la tua dieta prevede, ne piu ne meno...
fatti un the, un caffe, un bicchierone d'acqua gasata o coca light quando hai voglia di dolce e nn puoi mangiare,una cicca senza zucchero ;-)
non pui impazzire cosi dai...è semplice..pensa ai tuoi obiettivi e non pensare alla dispensa.
Commenta
-
Commenta