Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kramyo Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda le "abbuffate" se così vogliamo chiamarle son sempre state accompagnate da buoni amici e caratterizzate da carne ai ferri e vino rosso in qualche agriturismo
    Anche se devo dire che da quando sono a Roma, pure qui c'è del potenziale da sfruttare...solo che i primi piatti sono bastardi

Poi ho pure scoperto una pizzeria che per pochi euro ti fa mangiare e bere birra fino a quando scoppi...potete immaginare come va a finire, ma rimane il fatto che preferisco la carne.
    N°1 !!!!!!!

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
      la caraffa di nutella ben venga... però non deve avvenire per una causa che non sia il sentimento di fame!!!!

che rapporto< c'è tra il cibo e le emozioni????

un vuoto che si crea nel tuo animo non può essere riempito con la caraffa di nutella...

però se hai voglia di 2 fette di pane e nutella solo per golosità mangiale pure...Sono il primo a dirti "sgarra ognitanto"...sono il primo a dirti di inseguire il piacere dei sensi, gola compreso...
      Proprio da te sta frase......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Goos
        BodyWeb Member
        • Mar 2007
        • 867
        • 12
        • 11
        • Jesolo(venezia)
        • Send PM

ore 9:30 4 bianchi d'uovo-ok
        ore9:45 cannellone siciliano ripieno di crema, era nel frigo da 1 sett ho resistito ma non c'è l'ho fatta
        ore 10:00 tazza latte + 200gr di cereali e 1 yogurt ai cereali fat 4,4 carb 20.
        spero di fermarmi qua e di non avere tentazioni nell'arco della giornata.

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          ore9:45 cannellone siciliano ripieno di crema, era nel frigo da 1 sett ho resistito ma non c'è l'ho fatta
          il cannellone doveva essere fresco piu' che altro

la gioranata e' ancora lunga, il picco insulinico in agguato

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            crèpes con nutella

Commenta

• angela111
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 183
              • 1
              • 0
              • brindisi (br)
              • Send PM

capisco...

NL84 ho letto la tua storia...
              dunque.... io posso dirti ke e' piu' o meno simile alla mia...
              e' vero, quando stiamo giu' di morale, o quando viviamo un rapporto burrascoso in campo sentimentale, la 1 cosa ke facciamo e rifugiarci nel cibo, xke' c da' cio' ke c manca...
              t posso capire quindi.... nn dev'essere stato facile x te...
              io invece pesavo 63kili circa 4anni fa, poi, c fu qualcosa ke m diede la spinta d iniziare una dieta rigida... fino ad arrivare a pesare 40kili ( io sn alta 1.60).
              xke' nn provi a crearti un hobby? c hai mai pensato?
              magari t potrebbe essere d'aiuto x allontanarti dal frigo-killer!!
              io, ho trovato nello sport la forza d perdere peso e d stare bene cn me stessa, di diventare piu' sicura e anke piu' bella
              da cio' ke ho letto,hai fatto tanti sacrifici x scendere di peso...
              m domando... xke' poi hai deciso d buttarti d nuovo sul cibo??
              anke a me succede d sgarrare, ma il giorno dopo, ritorno alla mia solita vecchia dieta e m massacro d sport e digiuno... tutto xke' nn vojo ritornare ad essere come prima!
              insomma.... a me cio' ke frena e' il terrore d ritornare a pesare 63 kili!!!

Commenta

• angela111
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 183
                • 1
                • 0
                • brindisi (br)
                • Send PM

GIGIO9 ke vuol dire catabolizzi??? scusa la mia ignoranza....
                heheee
                dunque....
                io mangio sempre così!!!
                xke' seguo la cosidetta dieta dissociata...
                ossia... carbo a pranzo e prot. a cena
                ( il mio istruttore rompe xke' i carbo nn s devono mangiare a cena...)
                poi, io faccio spinning 3 volte a sett. e in piu' palestra....
                e credo ke a luglio e agosto andro' a correre al parco...

Commenta

• amicaDiActionMan
                  Bodyweb Advanced

• May 2007
                  • 64
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggio
                  NL84 ho letto la tua storia...
                  dunque.... io posso dirti ke e' piu' o meno simile alla mia...
                  e' vero, quando stiamo giu' di morale, o quando viviamo un rapporto burrascoso in campo sentimentale, la 1 cosa ke facciamo e rifugiarci nel cibo, xke' c da' cio' ke c manca...
                  t posso capire quindi.... nn dev'essere stato facile x te...
                  io invece pesavo 63kili circa 4anni fa, poi, c fu qualcosa ke m diede la spinta d iniziare una dieta rigida... fino ad arrivare a pesare 40kili ( io sn alta 1.60).
                  xke' nn provi a crearti un hobby? c hai mai pensato?
                  magari t potrebbe essere d'aiuto x allontanarti dal frigo-killer!!
                  io, ho trovato nello sport la forza d perdere peso e d stare bene cn me stessa, di diventare piu' sicura e anke piu' bella
                  da cio' ke ho letto,hai fatto tanti sacrifici x scendere di peso...
                  m domando... xke' poi hai deciso d buttarti d nuovo sul cibo??
                  anke a me succede d sgarrare, ma il giorno dopo, ritorno alla mia solita vecchia dieta e m massacro d sport e digiuno... tutto xke' nn vojo ritornare ad essere come prima!
                  insomma.... a me cio' ke frena e' il terrore d ritornare a pesare 63 kili!!!
                  pero non è equilibrio nemmeno fare cosi il giorno dopo... scusa se mi intrometto.
                  se c'è lo sgarro e va bene, è giusto che ci sia e messa via ma non si puo vivere col senso di colpa rovinandosi tutto il giorno dopo!!

ti sta parlando una che spesso la vive male cosi.
                  non mi lamento fisicamente, anzi, mi piacerebbe mettere su un po di massa. ma mi vengono i sensi di colpa perche spesso esagero soprattutto con iprennanna esagerati (soprattutto quest'estate... mi faccio biscotti a gogo, gelato.. e dolci di ogni genere....). quasi come fosse un relax a fine giornata.. mi capisci?
                  son 50 kg, un fisico atletico. appassionata di bb. mi piacciono i muscoli anche nelle donne. se mettessi su kg e un po di grasso non mi starebbe male. ma perche farsi tutti sti problemi allora il giorno dopo.
                  viviamo piu serene. seguiamo un alimentazione correttsa, bilanciata, senza privarci delle bonta ogni tanto e degli sgarri. senza seguire diete troppo rigide che poi il fisico ne risente sotto tutti i punti di vista (metabolico, ormonale, umorale,ecc).. non credi?

in bocca al lupo

e scusa lintromissione

Commenta

• amicaDiActionMan
                    Bodyweb Advanced

• May 2007
                    • 64
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

heheee
                    dunque....
                    io mangio sempre così!!!
                    catabolizzi vuol dire che perdi massa magra e ti "autodigerisci".
                    dividere carbo e prot nei pasti è la "dieta dissociata" che consigliavano i dietologi una volta. niente di piu scorretto per il controllo dell'insulina ecc e me quand'ero piu giovane mi ha rovinato la carriera natatoria

comunque se tu ti trovi bene e hai le energie per fare tutta l'aerobica che fai è ok.
                    pero il fisico ha bisogno dei suoi recuperi, ma spesso non lo vogliamo capire

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggio
                      catabolizzi vuol dire che perdi massa magra e ti "autodigerisci".
                      dividere carbo e prot nei pasti è la "dieta dissociata" che consigliavano i dietologi una volta. niente di piu scorretto per il controllo dell'insulina ecc e me quand'ero piu giovane mi ha rovinato la carriera natatoria

comunque se tu ti trovi bene e hai le energie per fare tutta l'aerobica che fai è ok.
                      pero il fisico ha bisogno dei suoi recuperi, ma spesso non lo vogliamo capire
                      quindi consiglieresti carbo anche di sera??
                      sigpic

Commenta

• amicaDiActionMan
                        Bodyweb Advanced

• May 2007
                        • 64
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        quindi consiglieresti carbo anche di sera??
                        per chi è in massa o comunque non in def, non ho dubbi, per chi è in def e non in chetogenica ovviamente, van bene anche i carbo la sera purche di basso indice glicemico.

questo è la mia opinione. sostenuta anche da studi scientifici

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

carbo la sera in definizione?? ...magari postwo e più che altro da legumi.

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

è da un paio di settimane che scrivo e seguo con costanza questo forum e sono stato subito attratto da questa discussione
                            è da un mese abbondante che sono a dieta definizione.. finora i ho perso più di due kg e sono soddisfatto.
                            Erano tre settimane che mangiavo bene seguendo la dieta e sono riuscito ad ELIMINARE anche l'alcool

oggi ero a casa da solo ed era da venerdì che avevo deciso che oggi avrei mangiato ciò che mi andava almeno a pranzo
                            infatti mi sono alzato alle 11 e 30 e ho fatto una colazione da dieta, anzi anche un pò più leggera non per compensare il pranzo ma per godermelo di più
                            alle 2 e mezza è arrivata finalemente l'ora
                            160gr di tagliatelle all'uovo con tanto ragù di cinghiale
                            2 hamburger belli grossi cucinati con olio e vino.
                            un bel bicchiere di Chianti
                            due biscotti caserecci.

pensavo di mangiare di più ma le settimane di ipocalorica mi hanno abituato a saziarmi subito.

allo spuntino pomeridiano ho voluto mangiare ancora qualcosa di diverso dal solito e allora due o tre fette di prosciutto cotto e bicchiere da 100 grammi di gelato vaniglia-cacao e mandorla (barattolino sammontana) ricoperto di panna spray

stasera mangio poco.. fiocchi di latte , un pomodoro e un frutto.

So che non è niente in confronto a certe giornate che ho letto in questo topic però tanto mi è bastato ad essermi ricaricato moralmente e sono pronto e motivato per domani a riprendere con la dieta

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

heheee
                              dunque....
                              io mangio sempre così!!!
                              ù

La dieta che rema in una direzione DIAMETRALMENTE opposta al tuo allenamento...

in pratica stai suggerendo al tuo corpo di eliminare muscolo (MEtabolicamente + "oneroso" xkè + pesante e avido consumatore di Kcal) e conservare grasso (Fatti questa domanda: tu nel deserto incondizione di crisi dallo zaino elimini le pietre o l'acqua??).
                              Xkè dandogli così poke proteine e calorie in genere unite a tuta quell'aerobica l'unico risultato a lungo termine sarà gonfiare come un palloncino x lo stress fisico e la perdita di un mare di massa magra.....

Contenta tu..

bah..ancora c'è chi crede alle dissociate...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                carbo la sera in definizione?? ...magari postwo e più che altro da legumi.
                                Totalmente NONSENSE...dipende dalla dieta in generale così a babbo nn si può assolutamente dire....

Commenta

Working...
                                X