Originariamente Scritto da Kramyo
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiola caraffa di nutella ben venga... però non deve avvenire per una causa che non sia il sentimento di fame!!!!
che rapporto< c'è tra il cibo e le emozioni????
un vuoto che si crea nel tuo animo non può essere riempito con la caraffa di nutella...
però se hai voglia di 2 fette di pane e nutella solo per golosità mangiale pure...Sono il primo a dirti "sgarra ognitanto"...sono il primo a dirti di inseguire il piacere dei sensi, gola compreso...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioore 9:30 4 bianchi d'uovo-ok
ore9:45 cannellone siciliano ripieno di crema, era nel frigo da 1 sett ho resistito ma non c'è l'ho fatta
ore 10:00 tazza latte + 200gr di cereali e 1 yogurt ai cereali fat 4,4 carb 20.
spero di fermarmi qua e di non avere tentazioni nell'arco della giornata.
la gioranata e' ancora lunga, il picco insulinico in agguato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioore 9:30 4 bianchi d'uovo-ok
ore9:45 cannellone siciliano ripieno di crema, era nel frigo da 1 sett ho resistito ma non c'è l'ho fatta
ore 10:00 tazza latte + 200gr di cereali e 1 yogurt ai cereali fat 4,4 carb 20.
spero di fermarmi qua e di non avere tentazioni nell'arco della giornata.
Commenta
-
-
capisco...
NL84 ho letto la tua storia...
dunque.... io posso dirti ke e' piu' o meno simile alla mia...
e' vero, quando stiamo giu' di morale, o quando viviamo un rapporto burrascoso in campo sentimentale, la 1 cosa ke facciamo e rifugiarci nel cibo, xke' c da' cio' ke c manca...
t posso capire quindi.... nn dev'essere stato facile x te...
io invece pesavo 63kili circa 4anni fa, poi, c fu qualcosa ke m diede la spinta d iniziare una dieta rigida... fino ad arrivare a pesare 40kili ( io sn alta 1.60).
xke' nn provi a crearti un hobby? c hai mai pensato?
magari t potrebbe essere d'aiuto x allontanarti dal frigo-killer!!
io, ho trovato nello sport la forza d perdere peso e d stare bene cn me stessa, di diventare piu' sicura e anke piu' bella
da cio' ke ho letto,hai fatto tanti sacrifici x scendere di peso...
m domando... xke' poi hai deciso d buttarti d nuovo sul cibo??
anke a me succede d sgarrare, ma il giorno dopo, ritorno alla mia solita vecchia dieta e m massacro d sport e digiuno... tutto xke' nn vojo ritornare ad essere come prima!
insomma.... a me cio' ke frena e' il terrore d ritornare a pesare 63 kili!!!
Commenta
-
-
GIGIO9 ke vuol dire catabolizzi??? scusa la mia ignoranza....
heheee
dunque....
io mangio sempre così!!!
xke' seguo la cosidetta dieta dissociata...
ossia... carbo a pranzo e prot. a cena
( il mio istruttore rompe xke' i carbo nn s devono mangiare a cena...)
poi, io faccio spinning 3 volte a sett. e in piu' palestra....
e credo ke a luglio e agosto andro' a correre al parco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioNL84 ho letto la tua storia...
dunque.... io posso dirti ke e' piu' o meno simile alla mia...
e' vero, quando stiamo giu' di morale, o quando viviamo un rapporto burrascoso in campo sentimentale, la 1 cosa ke facciamo e rifugiarci nel cibo, xke' c da' cio' ke c manca...
t posso capire quindi.... nn dev'essere stato facile x te...
io invece pesavo 63kili circa 4anni fa, poi, c fu qualcosa ke m diede la spinta d iniziare una dieta rigida... fino ad arrivare a pesare 40kili ( io sn alta 1.60).
xke' nn provi a crearti un hobby? c hai mai pensato?
magari t potrebbe essere d'aiuto x allontanarti dal frigo-killer!!
io, ho trovato nello sport la forza d perdere peso e d stare bene cn me stessa, di diventare piu' sicura e anke piu' bella
da cio' ke ho letto,hai fatto tanti sacrifici x scendere di peso...
m domando... xke' poi hai deciso d buttarti d nuovo sul cibo??
anke a me succede d sgarrare, ma il giorno dopo, ritorno alla mia solita vecchia dieta e m massacro d sport e digiuno... tutto xke' nn vojo ritornare ad essere come prima!
insomma.... a me cio' ke frena e' il terrore d ritornare a pesare 63 kili!!!
se c'è lo sgarro e va bene, è giusto che ci sia e messa via ma non si puo vivere col senso di colpa rovinandosi tutto il giorno dopo!!
ti sta parlando una che spesso la vive male cosi.
non mi lamento fisicamente, anzi, mi piacerebbe mettere su un po di massa. ma mi vengono i sensi di colpa perche spesso esagero soprattutto con iprennanna esagerati (soprattutto quest'estate... mi faccio biscotti a gogo, gelato.. e dolci di ogni genere....). quasi come fosse un relax a fine giornata.. mi capisci?
son 50 kg, un fisico atletico. appassionata di bb. mi piacciono i muscoli anche nelle donne. se mettessi su kg e un po di grasso non mi starebbe male. ma perche farsi tutti sti problemi allora il giorno dopo.
viviamo piu serene. seguiamo un alimentazione correttsa, bilanciata, senza privarci delle bonta ogni tanto e degli sgarri. senza seguire diete troppo rigide che poi il fisico ne risente sotto tutti i punti di vista (metabolico, ormonale, umorale,ecc).. non credi?
in bocca al lupo
e scusa lintromissione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioGIGIO9 ke vuol dire catabolizzi??? scusa la mia ignoranza....
heheee
dunque....
io mangio sempre così!!!
dividere carbo e prot nei pasti è la "dieta dissociata" che consigliavano i dietologi una volta. niente di piu scorretto per il controllo dell'insulina ecc e me quand'ero piu giovane mi ha rovinato la carriera natatoria
comunque se tu ti trovi bene e hai le energie per fare tutta l'aerobica che fai è ok.
pero il fisico ha bisogno dei suoi recuperi, ma spesso non lo vogliamo capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggiocatabolizzi vuol dire che perdi massa magra e ti "autodigerisci".
dividere carbo e prot nei pasti è la "dieta dissociata" che consigliavano i dietologi una volta. niente di piu scorretto per il controllo dell'insulina ecc e me quand'ero piu giovane mi ha rovinato la carriera natatoria
comunque se tu ti trovi bene e hai le energie per fare tutta l'aerobica che fai è ok.
pero il fisico ha bisogno dei suoi recuperi, ma spesso non lo vogliamo capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi consiglieresti carbo anche di sera??
questo è la mia opinione. sostenuta anche da studi scientifici
Commenta
-
-
è da un paio di settimane che scrivo e seguo con costanza questo forum e sono stato subito attratto da questa discussione
è da un mese abbondante che sono a dieta definizione.. finora i ho perso più di due kg e sono soddisfatto.
Erano tre settimane che mangiavo bene seguendo la dieta e sono riuscito ad ELIMINARE anche l'alcool
oggi ero a casa da solo ed era da venerdì che avevo deciso che oggi avrei mangiato ciò che mi andava almeno a pranzo
infatti mi sono alzato alle 11 e 30 e ho fatto una colazione da dieta, anzi anche un pò più leggera non per compensare il pranzo ma per godermelo di più
alle 2 e mezza è arrivata finalemente l'ora
160gr di tagliatelle all'uovo con tanto ragù di cinghiale
2 hamburger belli grossi cucinati con olio e vino.
un bel bicchiere di Chianti
due biscotti caserecci.
pensavo di mangiare di più ma le settimane di ipocalorica mi hanno abituato a saziarmi subito.
allo spuntino pomeridiano ho voluto mangiare ancora qualcosa di diverso dal solito e allora due o tre fette di prosciutto cotto e bicchiere da 100 grammi di gelato vaniglia-cacao e mandorla (barattolino sammontana) ricoperto di panna spray
stasera mangio poco.. fiocchi di latte , un pomodoro e un frutto.
So che non è niente in confronto a certe giornate che ho letto in questo topic però tanto mi è bastato ad essermi ricaricato moralmente e sono pronto e motivato per domani a riprendere con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza MessaggioGIGIO9 ke vuol dire catabolizzi??? scusa la mia ignoranza....
heheee
dunque....
io mangio sempre così!!!
La dieta che rema in una direzione DIAMETRALMENTE opposta al tuo allenamento...
in pratica stai suggerendo al tuo corpo di eliminare muscolo (MEtabolicamente + "oneroso" xkè + pesante e avido consumatore di Kcal) e conservare grasso (Fatti questa domanda: tu nel deserto incondizione di crisi dallo zaino elimini le pietre o l'acqua??).
Xkè dandogli così poke proteine e calorie in genere unite a tuta quell'aerobica l'unico risultato a lungo termine sarà gonfiare come un palloncino x lo stress fisico e la perdita di un mare di massa magra.....
Contenta tu..
bah..ancora c'è chi crede alle dissociate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocarbo la sera in definizione?? ...magari postwo e più che altro da legumi.
Commenta
-
Commenta