Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Light Fighter Visualizza MessaggioIo stò leggendo il thread dall'inizio (venerdi scorso ed oggi! ) e stò solo a pagina 42!!!!
cmq ho fatto massa fino a marzo, adesso stò in definizione...
Ma quando l'ho scoperta mi son venuti i crampi a forza di ridere, pensavo che certi numeri li potevo tirare solo io !!!!!
Commenta
-
-
ciaooo! dunque...
anke a me succede... faccio la brava x 1 settimana ma da 2 settimana a questa parte ogni maledetto saba... esagero!!!
prendiamo la giornata di ieri!
pranzo: 1 rosetta, meta' crostata al limone, dolcini al cioccolato( nn kiedetemi la quantita'), 2 polpettine,un po' di riso in bianco ( Dio m ha illuminato), 1 merendina al cacao.
sempre ieri....
cena: 1 pizza margherita di qulle surgelate, 2 biscotti secchi, cioccolatini a ovetto ( una 10ina in tutto), meta' rosetta.
ora, ditemi ....
riusciro' a smaltire tutto cio' prossima settimana??
come minimo un allenamento massacrante nn me lo toglie nessuno!!!
infatti prevedo d fare 3 volte spinning e palestra assieme!!!
Commenta
-
-
guarda, sei una semicompaesana, quindi ti illuminerò
lo sgarro una volta a settimana, ci può pure stare
il concetto è che deve essere uno sgarro semi-programmato nel senso che non devi mangiare tutto quello che ti capita a tiro
inoltre, devi porti un limite di tempo, tipo, decidi che solo la domenica puoi concederti qualcosa in più (qualcosa non significa un camion di schifezze) e poi dal giorno dopo ricominci la dieta
la dieta non deve prevedere nessuno sgarro, altrimenti è ovvio che non dimagrirai mai (tipo, i vari caffè con le amiche, beh, al massimo prenditi un caffè con un dolcificante, e non dolcetti, frappè, cioccolate calde e roba varia)
ultimo ma non meno importante, non massacrare il tuo fisico con allenamenti estenuanti per toglierti il senso di colpa, è solo controproducente, e alla lunga ti porta ad uno stress fisico e mentale che ti farà abbandonare la dieta
p.s. non è una chat, è un forum, se la gente non ti risponde subito è normale.
Commenta
-
-
diciamo che invecedi privilefgiare i cibi genuini, è meglio non abbudffarsi, e capire che quando succede non è unacosa normale... anche se è difficile da ammettere...e se in questa sessione ci sono migliaia e migliaia di posts (anche da parte mia), un motivo ci sarà."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
tra il dire e il fare....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioabbuffata est abbuffata. Stop. no paranoie!!!!!
Commenta
-
-
io ieri ho fatto un incidente, sn tornato a casa e ho sfogato le ansie sul cibo,
insomma latte cn un 200gr di all brann 2 fette di pan di spagna, una miriade di biscotti
insomma una zuppa cm quando ero grasso
stamattna la bilancia segna 10 kg in più!
nn mi battete ke record
mi è andata benesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiodiciamo che invecedi privilefgiare i cibi genuini, è meglio non abbudffarsi, e capire che quando succede non è unacosa normale... anche se è difficile da ammettere...e se in questa sessione ci sono migliaia e migliaia di posts (anche da parte mia), un motivo ci sarà.
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioio ieri ho fatto un incidente, sn tornato a casa e ho sfogato le ansie sul cibo,
insomma latte cn un 200gr di all brann 2 fette di pan di spagna, una miriade di biscotti
insomma una zuppa cm quando ero grasso
stamattna la bilancia segna 10 kg in più!
nn mi battete ke record
mi è andata bene
Commenta
-
Commenta