If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io stò leggendo il thread dall'inizio (venerdi scorso ed oggi! ) e stò solo a pagina 42!!!!
cmq ho fatto massa fino a marzo, adesso stò in definizione...
All'inizio non sapevo esistesse sta sez. nel forum di BW!!!
Ma quando l'ho scoperta mi son venuti i crampi a forza di ridere, pensavo che certi numeri li potevo tirare solo io !!!!!
ciaooo! dunque...
anke a me succede... faccio la brava x 1 settimana ma da 2 settimana a questa parte ogni maledetto saba... esagero!!!
prendiamo la giornata di ieri!
pranzo: 1 rosetta, meta' crostata al limone, dolcini al cioccolato( nn kiedetemi la quantita'), 2 polpettine,un po' di riso in bianco ( Dio m ha illuminato), 1 merendina al cacao.
sempre ieri....
cena: 1 pizza margherita di qulle surgelate, 2 biscotti secchi, cioccolatini a ovetto ( una 10ina in tutto), meta' rosetta.
ora, ditemi ....
riusciro' a smaltire tutto cio' prossima settimana??
come minimo un allenamento massacrante nn me lo toglie nessuno!!!
infatti prevedo d fare 3 volte spinning e palestra assieme!!!
Oddiooooooooooooooooo!! nn sn l'unicaaaaa!!!
ammazza.... confezioni di dolci no.. nn c sn arrivata ankora! hehehehhee....
comq, il fine settimana manda a puttane un lavoro d una settimana d duro lavoro...
guarda, sei una semicompaesana, quindi ti illuminerò
lo sgarro una volta a settimana, ci può pure stare
il concetto è che deve essere uno sgarro semi-programmato nel senso che non devi mangiare tutto quello che ti capita a tiro
inoltre, devi porti un limite di tempo, tipo, decidi che solo la domenica puoi concederti qualcosa in più (qualcosa non significa un camion di schifezze) e poi dal giorno dopo ricominci la dieta
la dieta non deve prevedere nessuno sgarro, altrimenti è ovvio che non dimagrirai mai (tipo, i vari caffè con le amiche, beh, al massimo prenditi un caffè con un dolcificante, e non dolcetti, frappè, cioccolate calde e roba varia)
ultimo ma non meno importante, non massacrare il tuo fisico con allenamenti estenuanti per toglierti il senso di colpa, è solo controproducente, e alla lunga ti porta ad uno stress fisico e mentale che ti farà abbandonare la dieta
p.s. non è una chat, è un forum, se la gente non ti risponde subito è normale
diciamo che invecedi privilefgiare i cibi genuini, è meglio non abbudffarsi, e capire che quando succede non è unacosa normale... anche se è difficile da ammettere...e se in questa sessione ci sono migliaia e migliaia di posts (anche da parte mia), un motivo ci sarà.
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
diciamo che invecedi privilefgiare i cibi genuini, è meglio non abbudffarsi, e capire che quando succede non è unacosa normale... anche se è difficile da ammettere...e se in questa sessione ci sono migliaia e migliaia di posts (anche da parte mia), un motivo ci sarà.
vabe l'abbuffata deve essere goduta,ok! però quando parto e inizio a spizzicare e lo sgarro è in vista vado di panini misti che sò boni e non hanno tutte le merdate delle cazzatine industriali.
basta che l'abbuffata non sia motivo per sfuggire ad un problema, o indice di frustrazione, o dovuta ad un senso di colpa conseguente allo sgarro della dieta...
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta