vado anch'io di pizza stasera..sto aspettando una bella marga + cotto e uovo
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola mia era ripiena prosciutto cotto e mozzarella:P
bravo bravosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiodomani ricarico, non vedo l'ora... è dal 30 gennaio giorno del mio compleanno che sto in scarica
A quanti gr di carbo sei stato? e kcal?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Io ho deciso che il giorno di Pasqua nn mi sfonderò in modo OSCENO come ho fatto x le passate feste ... PIUTTOSTO...
SPALMERO' LO SGARRO su più giorni... DISTRIBUIRO' LA GODURIA....
eh eh... insomma, comninciando dalla sera prima.... x finire il giorno di pasquetta e forse OLTRE...
perchè il giorno dopo pasquetta ci saranno gli avanzi ... e nn deve avanzare NULLA ! ! E' PECCATO, NO ?
Cmq non riesco a togliermi dalla testa la visione di me a TAVOLA coi parenti... alle 9.30 della mattina x la colazione di Pasqua...
CON LA CORATELLA ( fegato, polmoni cuore tutto spezzettato e cucinato con cipolline e vino bianco e olio d'oliva e ... bhò ) D'AGNELLO FUMANTE DINANZI !! E IL PANE IN ABBONDANZA... E LA PIZZA DOLCE, E IL SALAME LA FRITTATA DI ASPARAGI... e le uova sode , l'uovo e la colomba e...
questo solo a COLAZIONE, x il pranzo passeranno le giuste 4-5 ore di digestione e poi via a valanga con... ma questa è un altra visione...
cmq sarà tutto una SPORCA RICARICA DI FESTA... che partirà dal giorno prima e finirà col MARTEDI' ( se finisse con pasquetta sarebbe trooooppo scontato, no ? )
vi racconterò... intanto stò facendo posto... 1200 Kcal al giorno + aerobica 30-40 min e all. con pesi di deplezione.
Tutti i giorni. SABATO POMERIGGIO ALLENAMENTO MASSACRANTE PRE-RICARICA... nn x deplezione ma x max stimolo anabolico, nei giorni successivi
CRESCERO' .... CREEESCEEEROOOO' .... CREEEEESCEEEEEEEROOOOOOO!!!
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioper un mese a 80gr poi tutto marzo senza (solo quelli dell'insalata dei carciofi e dei broccoli).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSei stato per più di un mese sotto i 30gr di carbo?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioche ci vuole son stato anche per diversi mesi consecutivi anni scorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioE' UFFICIALMENTE LA FINE...
avevo pensato di sgarrare poco a pasqua...ma
dei fornitori mi hanno regalato un uovo...alto 1 metro solo l'uovo...e che lo mangiamo ci siamo io e mia sorella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioragazzi la ricarica mi ha alzato il morale a milleOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
in teoria dovrebbe essere deleterio...
ma bisogna vedere a quante calorie si sta sotto i 30 gr, se le calorie sono a mantenimento...
però tutti quei grassi ( sicuramente oltre il 50%, no ? ) x così tanto tempo... mi chiedo :
colesterolo e altri valori sempre tutt'ok ? Cali di forza ? se nn hai avuto cali di forza... vuol dire che IO MANGIO TROPPO POCHE CALORIE, oppure nn funziono bene SENZA CHO....
Ciao
Commenta
-
Commenta