Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao pietruzzoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobentornato zozzone

come va la def ops massazione?
Commenta
-
-
sei anche tu del bambi al sugo fan club?...recentemente sono entrato nel anche Pumba fan clubOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobambi era molto buono
(non l'utente)
Foto Prima
Foro dopo
Commenta
-
-
Pasqua=Casatiello!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio nn vedo l'ora che arrivi pasqua.
nn so se vi ricordate l'abbuffata che descrissi qualche pagina fà(e che ri-diede vita al thread
);ecco,tornerò allo stesso ristorante e credo che stavolta perirò.

Commenta
-
-
-
700grammi quindiOriginariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioIl mio pranzo domenicale (se po' di' domenicale
) e' stato di 1 etto e 600 grammi di carbonara ...era un secolo che non la mangiavo
...ottima,uno scodellone di insalata 2 arance e 1 mela. Per il resto sono stata brava.
Commenta
-
-
ieri sera cena fuori, c'erano due primi piatti più gnocco fritto e tigelle.
alla fine ho mangiato:
- 1 piatto di pasta
- 1 tigella con prosciutto crudo
- 1 gnocco fritto con una fetta di salame
e mi sembrava già di dover esplodere.
il tutto annaffiato con 1 ettolitro di lambrusco.
comunque sono due settimane che sto a zero sale e mi sembrava tutto salatissimo.
Commenta
-
-
Con questa roba mi "sciacquo" lo stomaco!Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioieri sera cena fuori, c'erano due primi piatti più gnocco fritto e tigelle.
alla fine ho mangiato:
- 1 piatto di pasta
- 1 tigella con prosciutto crudo
- 1 gnocco fritto con una fetta di salame
e mi sembrava già di dover esplodere.
il tutto annaffiato con 1 ettolitro di lambrusco.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCon questa roba mi "sciacquo" lo stomaco!

domani se famo l'aperitivo

Commenta
-
-
un giorno scriverò quello che mangiavo un tempoOriginariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCon questa roba mi "sciacquo" lo stomaco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioun giorno scriverò quello che mangiavo un tempo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

domani se famo l'aperitivo

I ritter spot e la nutella mi stanno aspettando!

Commenta
-

Commenta