Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiotu di dove sei? mio zio e i miei cugini sono di Macerata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioNon e' cosi' semplice.... io la TV la guardo max 2/3 ore la sera...e la vedo insieme a mio marito...sinno con lui non ci sto' mai.... almeno un pochino sul divano... vicini vicini.... . Anzi sono brava perche' lui se pappa pasticcini ..grisbi' e schifezze varie....io noooooooooooooooooooooo. Comunque ...mi lascio spuntino pre nanna come da consiglio vostro cambiando dieta .
fai qualcos'altro con tuo marito...
Commenta
-
-
Allora pranzo:
antipasto: salame, olive piccanti
qualke fetta di pane
primo: lasagne agli spinaci o verdure
( non so di preciso! )
secondi: cotoletta di vitello, involtini di pollo e maiale, braciolone ( una specie di polpettone con sugo)
il tutto accompagnato con 3/4 bicchieri di vino rosso casareccio.
qualke biscotto da te per dessert, con il caffè!
(scusate l'ironia! )
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiominkia, oggi mi sn magnato le lasagne di mi madre...e x sceondo salsiccia e patate...mi sa ke ho sgarrato un po' troppo!
io 20 minuti fà mi sono mangiato anche una fetta di torta da mi Zio!
Commenta
-
-
LA mia giornata libera oggi:
Colazione:2 cornetti con crea + 3 fette di crostata alla marmellata
Pranzo:antipasti vari, 2 primi, carne alla brace, arancia
Cena:1pizza e 1/2 + 250gr di panettone(l'ultimo!!!)
Ho un pò esagerato eh...
Commenta
-
-
Be' il mio pranzo domenicale e' stato di 250 gr di fettuccine funghi e prosciutto (sgrassato pero' ) ; 250 mio marito e 250 io e un bel piattone di insalata. La domenica reintegro i carboidrati....mazza che magnata. Il pomeriggio merenda con 2 pere ( la frutta la magno solo la domenica). La cena normale.Nikeairzoom
Commenta
-
-
domenica 25
pranzo con :
spaghetti , melanzane grigliate , tonno , condimento per insalate noberasco con crostini di pane e senape il tutto con olio crudo in mega coppa gigante!!!
qui nn e' tanto il danno......quello e' venuto dopo.
Dolci :
ciambella al ciobar fondente con zucchero,
nutella fatta in casa con nocciole,
nutella bianca con mandole e cocco,
chiacchiere fritte di carnevale con glassa !!!!!
avro' preso un 15000 kcal di merde con sti dolci !!!!!
prenanna xo' solo insalata e bresaola x stare leggeri hihihihihihihi !!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Ciao Culacchioni!!! anzi Ni Hao!!!
penso sia il primo post della storia su BW fatto dalla CINA!!!
Son a Pechino x lavoro....xciò scarico pesi e abbuffata libera :
Già all'aereop di monaco di baviera:
2 fette di torta al cioccolato
coca cola
Volo:
Tutto spazzolato dal panino alla torta a cena + 3 bicchieri di vino e a colazione banana split da starbucks all'ereoporto di Beijing....
Se posso vi tengo aggiornati
Zaijian!!! (arrivederci!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao whip!!!!!!!
minchia dalla cina!!!!!
Se mangio qualche porcata storica tipo serpenti o cavallette posto la foto!!!!
Commenta
-
Commenta