Originariamente Scritto da Masterpiece
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, ti chiedevo se era Gigi xchè Betto oggi mi ha detto che lo conosce domani mi butto giù due righe di curriculum (cosa ci scriverò x una palestra è mistero ) e ven mattina vado agguerrito
finalmente ti sei deciso
beh che dire.....in bocca al lupo....
se non ti prendono sono degli emeriti caXXoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekera ora.....
finalmente ti sei deciso
beh che dire.....in bocca al lupo....
se non ti prendono sono degli emeriti caXXoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, ti chiedevo se era Gigi xchè Betto oggi mi ha detto che lo conosce domani mi butto giù due righe di curriculum (cosa ci scriverò x una palestra è mistero ) e ven mattina vado agguerrito
parlerai o con marcello o con patrizio
oppure con 2 ragazzi giovani andrea o danilo
cmq tu sei per il fitness ufficialmente
no lento dietro,lat dietro e ste cose qui'...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
birra e coca havana
ciao ragazzi sono nuovo di qui..
mi ha incuriosito il discorso sull'alcool...
io quando arriva il ven o il sabato sera che si va a ballare.. non guardo in faccia a niente e mi bevo tutto quello che ci sta..
il fatto che purtroppo lo reggo anche abbastanza bene e quindi prima di essere un po' in la mi sono gia' bevuto 3/4 birre un paio di cocahavana , poi sono pieno come un uovo e continuo a rum fruit.. grappa ecc
e' piu' forte di me.. ma non mi considero un alcolista perche' questo succede solo nelle serate cariche dove si va a ballare e ci si diverte molto... ormai solo 1 o 2 volte al mese..
probabilmente e' anche un fatto psicologico , visto che essendo molto timido mi disinibisco ed impezzo tutte le ragazze che ci sono..
ps: sono gia dimagrito molto ma non riesco a togliere l'ultimo rodello che mi affligge, se qualcuno puo' aiutarmi ho aperto una discussione nella sezione dimagrimento...
grazie a tutti
Commenta
-
-
beh per il tuo ultimo rodello non mi pronuncio...io dopo quasi il coma etilico,a 16 anni, mi sono tanto vergognato che non sono andato più in là del brillo un paio di volte all'anno...più che altro trovo sia una cazzata distruggersi e poi dover recuperare per 2 giorni
Commenta
-
-
Sto impazzendo. Ho fatto due giorni di s***** totale della dieta. Ieri colazione cappuccino e due brioche(-.-), due mele a pranzo, un big mac a cena e latte e biscotti prima di dormire. Oggi lasagne a pranzo e pizza a cena... ho mangiato solo questo, nient'altro, ma la quota calorica credo sia superata lo stesso... e la cosa mi fa girare le balle. MAI PIU'.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
esatto!molte volte più che uno smacco fisico è uno smacco morale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSto impazzendo. Ho fatto due giorni di s***** totale della dieta. Ieri colazione cappuccino e due brioche(-.-), due mele a pranzo, un big mac a cena e latte e biscotti prima di dormire. Oggi lasagne a pranzo e pizza a cena... ho mangiato solo questo, nient'altro, ma la quota calorica credo sia superata lo stesso... e la cosa mi fa girare le balle. MAI PIU'.
Commenta
-
Commenta