ciao a tutti, come la vedete una bella tazza di latte parzialmente scremato con 30gr di proteine a rilascio lento (CON CASEINA) CON DENTRO UN'AGGIUNTA DI UNA 50 DI GR DI CORN FLAKES AL CIOCCOLATO???'
come la vedete.....
Collapse
X
-
Lo So Pero' Cio Fame Di Dolci Ho Finito Una Dieta Di 6 Mesi Per Gareggia' Mo' Cio' Fame Che ***** Me Magno? Anzi Ke Ho Preso Solo 4 Kg In 2 Settimane Perke' A Fine Settimana Me Magno De Tutto Il Resto Della Settimana Cerco Di Controllarmi.... Cmq Provate Guarda Ke So' Da Paura Proteine Latte E Cereali... Sara' Perke' Ho Tolto Il Latte Per 6 Mesi...boh Cmq So' Boni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iannucci fabrizioLo So Pero' Cio Fame Di Dolci Ho Finito Una Dieta Di 6 Mesi Per Gareggia' Mo' Cio' Fame Che ***** Me Magno? Anzi Ke Ho Preso Solo 4 Kg In 2 Settimane Perke' A Fine Settimana Me Magno De Tutto Il Resto Della Settimana Cerco Di Controllarmi.... Cmq Provate Guarda Ke So' Da Paura Proteine Latte E Cereali... Sara' Perke' Ho Tolto Il Latte Per 6 Mesi...boh Cmq So' Boni!
Commenta
-
-
Scusa, Tanto Nn Sto' Piu' A Dieta, Certo Purtroppo C'e' L'estate E Cmq Sn Diventato Da Poko Campione Italiano Csen, Quindi Devo Avere Un Certo Ritegno Nn Me Posso Sfascia' Poi Sono Pure Istruttore E Quindi L'immagine Conta.... Pero' ***** Cio' Fame Mi Sto' Mangiando Quintali Di Verdura Ho Tolto Pasta E Riso Sia A Pranzo Ke Ovviamente A Cena... Per Poter Fare Una Colazione Abbondante E Un Pasto Pre Nanna Cosi' Con I Cereali.... Poi Vabbe' Il Sabato E La Domenica Faccio Paura!!!!!! Gelati Pizza...e Schifezze Varie A Nn Finire Ma Proprio A Nn Finire..... Infatti Mi Sorprendo Ke Sto' Ancora In Forma Accettabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iannucci fabrizioScusa, Tanto Nn Sto' Piu' A Dieta, Certo Purtroppo C'e' L'estate E Cmq Sn Diventato Da Poko Campione Italiano Csen, Quindi Devo Avere Un Certo Ritegno Nn Me Posso Sfascia' Poi Sono Pure Istruttore E Quindi L'immagine Conta.... Pero' ***** Cio' Fame Mi Sto' Mangiando Quintali Di Verdura Ho Tolto Pasta E Riso Sia A Pranzo Ke Ovviamente A Cena... Per Poter Fare Una Colazione Abbondante E Un Pasto Pre Nanna Cosi' Con I Cereali.... Poi Vabbe' Il Sabato E La Domenica Faccio Paura!!!!!! Gelati Pizza...e Schifezze Varie A Nn Finire Ma Proprio A Nn Finire..... Infatti Mi Sorprendo Ke Sto' Ancora In Forma Accettabile!
posso sapere in quale palestra alleni?? se nn sn indiscreto
Commenta
-
-
mi alleno al mister gym in viale amelia, cmq mi sto facendo un culo in palestra con il lavoro aerobico per mantenermi e per poter mangiare di piu' ke nn vi dico.... pero' alle schifezze nn voglio rinunciare, oggi ho comprato plumckake vitasnella. i cornetti cn marmellata di albiccocca della misura, e delle crostatine alla fragola senza zukkeri aggiunti vitasnella per fare colazione domani, e yogurt cn cereali anke... cmq cerco di bruciare tutto in palestra, la mattina mi alleno cn i pesi, lavoro anaerobico e la sera addome e cardio.... cio' fame 6 mesi di dieta devastante sono stati troppi per me, pero' se vai a vedere ho preso solo 4 kg in tre settimane... mika tanti.
Commenta
-
-
Si Mi Alleno Al Mister Gym, Gran Palestra Makkinari Hammer.. Il Posto Ideale Per Allenarsi! X Goldenboy978 Sono Uscite Le Foto Degli Italiani Csen, Ci Sono Tre Foto Mie, Basta Ke Vai Sul Forum Bodybuilding E Gare E Vai Sui Campionati Italiani Csen. Ciao Ora Mi Mangio Un Paio Di Yogurt Con Cereali, 50 Gr Di Parmiggiano Reggiano, Una Barretta E Poi Ninna... Ciao Ciao.
Commenta
-
Commenta