Originariamente Scritto da mr kla
cheto (drugo muoviti a risp)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85A me capita di "sentire" nel respiro (quando inspiro forte col naso) un odore tipo aceto.. molto forte soprattutto quando faccio cardio. Sarò già in chetosi?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzscusami? spiegati bene per favore.......?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in keto (altro suo punto di forza) i fat vengono trasformati in corpi chetonici i quali sono l'unica fonte energetica e vengono ossidati liberando 7kcal nn 9 ...
Scusa mica tutti gli ac grassi diventano corpo chetonici.
Eppoi cmq per sintetizzare dei corpi chetonici devi mica partire da dell'AcetilCoA (e questo per cause di forza maggiore derivano della beta-ox, quindi cmq i grassi li ossidi già per bene).
O sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzuhm non sono mica tanto convinto.
Scusa mica tutti gli ac grassi diventano corpo chetonici.
Eppoi cmq per sintetizzare dei corpi chetonici devi mica partire da dell'AcetilCoA (e questo per cause di forza maggiore derivano della beta-ox, quindi cmq i grassi li ossidi già per bene).
O sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistertma quindi è una dieta indicata in fase di massa....o no?Originariamente Scritto da Drugo84direi proprio di no
tutt'altro
Commenta
-
-
vado in fiducia drugo, ma mi pare strano. Max che di biochimica ne sa, spero che ci illumini.
A dire il vero la cheto in massa si potrebbe fare. DiPaquale l'ha elaborata, solo che se devi assumere (sempre secondo DP) 55kcal per kg (se pesi 70 sei quasi a 4000!!!!!!).
Commenta
-
-
niente male swanz...........davvero niente male la dieta di Di Pasquale in massa............!
Comunque io mi riferivo ad un altro tipo di alimentazone(se anche il buon vecchio Anto intervenisse mi farebbe molto piacere ):6 giorni di dieta ketogenica ipercalorica(+20% delle calorie di mantenimento)+1 giorno di ricarica ipercalorica(+30% delle calorie di mantenimento)!
Che ne pensi..............può funzionare in massa?Last edited by Venom4; 23-06-2005, 21:57:04.
Commenta
-
-
si può fare in massa, ma è la consiglio in definizione dati i suoi vantaggi x questa e gli svantaggi x la massa (coem la mancanza x lungo periodo di insu (anabolicissima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se vuoi ti cerco tutto la trafila (a memoria ... ) ma la cosa importante (a parte tanti dettagli da poco tra i quali anche la digestione e il dispendio energetico in essa x i fat...) è che quando viene utilizzato nelle vie metaboliche x risintetizzare ATP nn ci troviamo un ac grasso da 9kcal ma un chetone da 7Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4niente male swanz...........davvero niente male la dieta di Di Pasquale in massa............!
Comunque io mi riferivo ad un altro tipo di alimentazone(se anche il buon vecchio Anto intervenisse mi farebbe molto piacere ):6 giorni di dieta ketogenica ipercalorica(+20% delle calorie di mantenimento)+1 giorno di ricarica ipercalorica(+30% delle calorie di mantenimento)!
Che ne pensi..............può funzionare in massa?
Commenta
-
-
Ok..............quindi dovrei seguire le indicazioni di Di Pasquale in massa:55kcal per kg di peso!Ogni quanto prevede la ricarica di carbo "la metabolica massa" di Di Pasquale?C'è sempre da fare(quella rottura di scatole)l'allenamento di deplezione del glicogeno per sfruttare l'insulina nei giorni di ricarica?Puoi accennare brevemente cosa prevede la dieta di Di Pasquale in massa con tanto di allenamento?
ps.puoi dare anche un occhiata a questo http://www.bodybuilders.it/articoli....TAZIONE&NUM=29 (senza fare magari commenti stupidi)e dirmi cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta