ho appena comprato una bibita della Vitasnella all'arancia...9 kcal per 100ml,mi sa molto di acqua....qualcuno l'ha già provata?
Bibite..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Qho appena comprato una bibita della Vitasnella all'arancia...9 kcal per 100ml,mi sa molto di acqua....qualcuno l'ha già provata?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power9 calorie per 100 ml...strano, forse non sono quelle che dico io
qui da me ne sono arrivate solo 2,max nei tuoi market hai visto se ci sono più gusti?setaccia un pò la zona e fatti una bella ricarica...
Commenta
-
-
Allora ho la bottiglia in mano
Vitasnela pesca-arancia
9,1 kcal per 100 ml
proteine 0,2 g
carboidrati 1,8 gr
grassi 0,0 gr
l'altro e' un te' non zuccherato limone-mate
ma ho buttato la bottiglia.
cmq per me coca light,pepsi light,aranciata,pompelmo,aranciata rossa s.pellegrino 5 kcal,le varie bibite vera senza zuccheri,belte' sz,nestea sz,te' misura sz(questo e' il piu' buono ma viene piu' degli altri)
sgasando ovviamente le bibite gassate...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistertbhe sgasare le bibite gasate non ha senso...a me farebbe schifo la coca sgasata...se devo sgasare mi compro le bibite di natura non gasate
e poi beh meglio dell'acqua e' di sicuro per me.
poi ultimamente mi sto sparando vari infusi fai da te tipo il karkade' o infusi alla menta rinfrescanti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistertbhe sgasare le bibite gasate non ha senso...a me farebbe schifo la coca sgasata...se devo sgasare mi compro le bibite di natura non gasate
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
qui da me in svizzera c'è dell'acqua con diversi gusti a 0 calorie, così c'è scritto nelle indicazioni nutrizionali (100ml):
valore energetico: 0 Kcal
proteine: 0g
glucidi: 0g
lipidi: 0g
sodio: 0.001g
calcio: 25mg
magnesio: 5mg
la marca è taillefine (che sarà poi la stessa cosa delle vitasnella italiana).
i gusti che ho provato: mela, pompelmo e the verde, ananas-papaya, fragola-lampone
molto buone e senza anidride carbonicaLast edited by luna80; 28-06-2005, 15:57:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80qui da me in svizzera c'è dell'acqua con diversi gusti a 0 calorie, così c'è scritto nelle indicazioni nutrizionali (100ml):
i gusti che ho provato: mela, pompelmo e the verde, ananas-papaya, fragola-lampone
molto buone e senza anidride carbonica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerCiao Luna siamo compaesani, ma dove hai trovato l'acqua in questione? Io ne avevo provate dello stesso tipo ma tutt'altro che 0 kcal.... Insomma era "acqua sporca" e pure calorica
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80qui da me in svizzera c'è dell'acqua con diversi gusti a 0 calorie, così c'è scritto nelle indicazioni nutrizionali (100ml):
molto buone e senza anidride carbonica
Commenta
-
Commenta