Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fate?

    una domanda:
    esempio la vostra dieta che vi siete fatti prevede uno spuntino il pomeriggio (x esempio un panino o tonno boh) come fate se siete fuori casa x motivi di lavoro o cos'altro?xkè molte volte non c'è modo di trovare qualcosa x un motivo o un altro come fate??secondo voi x una persona che non ha tempo x mangiare o x prepararsi qualcosa sono una buona scelta delle barrette o sono soldi buttati?


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    le barrette costano, per darti lo stesso apporto spendi 4 volte tanto un alimento normale. L' unica è organizzarsi se è una cosa continuativa e non un emergenza.

    Commenta


      #3
      si devoi organizzarti..
      anche io con l'ufficio l'ho dovuto fare...
      mi porto i fiocchi di latte x spuntino..
      riso nel contenitore e lo stesso x uova alla coque, ed altre cose...
      se stai fuori e' meglio un panino con bresaola all'alimentari..

      Commenta


        #4
        cmq sia in caso "d'emergenza" sono utili?

        no xkè ti spiego xkè un nostro amico è pizzaiolo e non penso gli sia tanto gradito che mi veda portare altra roba da mangiare sai com'è non è che posso fare tutti i gg merenda a suon di pizza...


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          si sono ottime, è solo una questione di soldi in più che vai a spendere.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Damien
            si sono ottime, è solo una questione di soldi in più che vai a spendere.
            vero, sn valide ma costano un botto! ne ho viste alcune di MET-RX che costavano 5 euro l'una anche se avevano 30 gr di pro
            se conosci qlc che va in america fattene fare una scorta..li le regalano quasi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da keane
              una domanda:
              esempio la vostra dieta che vi siete fatti prevede uno spuntino il pomeriggio (x esempio un panino o tonno boh) come fate se siete fuori casa x motivi di lavoro o cos'altro?xkè molte volte non c'è modo di trovare qualcosa x un motivo o un altro come fate??secondo voi x una persona che non ha tempo x mangiare o x prepararsi qualcosa sono una buona scelta delle barrette o sono soldi buttati?
              Bisogna organizzarsi e portarsi cibi solidi o liquidi da casa.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                si devoi organizzarti..
                anche io con l'ufficio l'ho dovuto fare...
                mi porto i fiocchi di latte x spuntino..
                riso nel contenitore e lo stesso x uova alla coque, ed altre cose...
                se stai fuori e' meglio un panino con bresaola all'alimentari..
                Anche io la vedo così.Organizzati meglio che puoi. Invece di olio , usa mandorle, noci , olive ..fai piatti unici tipo riso e tonno o salmone o pollo , li metti in un recipiente non troppo voluminoso e buon appetito.Insalatone insomma.So sacrifici ,immagino.La mattina , non si ha tempo eccetera eccetera
                E' solo un esempio dei tanti (dipende se sei schifettoso sul gusto )che puoi fare.Certo , non puoi variare come se fossi a casa , però....decisamente meglio delle barette.

                uuuuuuu:nono:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎