ragazzi, mi stà venendo una paura enorme. sapete che io ho un fisico abbastanza snello e diciamo pure un pò muscoloso. da quando sono iniziate le vacanze mi stò dando alla bella vita, nel senso che stò mangiando come un *****, si certo stò andando anche in palestra ogni giorno, però eri un mio amico mi ha fatto notare che secondo lui mi stà venendo un pò di pancia immaginate la mia espressione. il problema è strano, vorrei capire se stò ingrassando in maniera uniforme in tutto il corpo, oppure se mi verrà la pancia rimanendo uguale ad ora nel resto del corpo. Come ***** faccio, ho paura che se diminuisco di mangiare cosi tanto dimagrisco nel resto del corpo mantenendo lo stesso la pancia...e io che ho sempre pensato che la pancia fosse un problema che non mi riguardasse
Mi sà che stò mandando a puttane tutto il lavoro della palestra con questa idea fissa in testa che volevo ingrassare. ho sbagliato qualcosa, ma cosa???
Mi sà che stò mandando a puttane tutto il lavoro della palestra con questa idea fissa in testa che volevo ingrassare. ho sbagliato qualcosa, ma cosa???
Commenta