O NO!!!: la pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

O NO!!!: la pancia

ragazzi, mi stà venendo una paura enorme. sapete che io ho un fisico abbastanza snello e diciamo pure un pò muscoloso. da quando sono iniziate le vacanze mi stò dando alla bella vita, nel senso che stò mangiando come un *****, si certo stò andando anche in palestra ogni giorno, però eri un mio amico mi ha fatto notare che secondo lui mi stà venendo un pò di pancia immaginate la mia espressione. il problema è strano, vorrei capire se stò ingrassando in maniera uniforme in tutto il corpo, oppure se mi verrà la pancia rimanendo uguale ad ora nel resto del corpo. Come ***** faccio, ho paura che se diminuisco di mangiare cosi tanto dimagrisco nel resto del corpo mantenendo lo stesso la pancia...e io che ho sempre pensato che la pancia fosse un problema che non mi riguardasse

Mi sà che stò mandando a puttane tutto il lavoro della palestra con questa idea fissa in testa che volevo ingrassare. ho sbagliato qualcosa, ma cosa???
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Emily
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 1207
    • 20
    • 0
    • Garda Lake
    • Send PM

Mangia, ma mangia bene. Fai un po' di attivita' aerobika no?
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

basta mangiare pulito...
      no zuccheri, alccool e schifezze...e bevi molto

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

0positivo ti volevo chiedere una cosa: tu mi avevi detto che con la creatina avevi preso peso no? ecco ma quel peso era su tutto il corpo oppure ti aveva fatto solo aumentare la circonferenza della vita?

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

ero ingrassato abbastanza...cmq e' tutto soggettivo e credo che la creatina nn fosse di alta qualita'...
          cmq quella ti riempie solo di acqua, prova con la dieta lascia stare x ora gli integratori...

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

ti dirò a me sembra di mangiare tanto ma non bene: e un problema di tempo più che altro. i miei lavorano e io sinceramente di uscire a comprarmi la roba giusta per poi cucinarmela a casa non ne ho voglia. quindi vorrei fare uso di integratori per compensare, non tanto creatina ma integr. proteici, vitaminici e cosi via. e se prendessi i cosiddetti WEIGHT GAINER??? eco una breve descrizione:
            I Weight Gainer sono formule studiate per l'aumento di peso da parte dei Body Builders. Il loro scopo principale è quello di aiutare gli atleti ad aumentare facilmente l'apporto calorico giornaliero. Miscelano in proporzioni varabili carboidrati e proteine, ai quali vengono spesso aggiunte vitamine e sali minerali. Le proporzioni sono: circa 20-25% proteine, 70-65% carboidrati (anche se negli ultimi anni sono stati commercializzati gainer con quote proteiche anche del 35/45%).
            MA COSA POSSONO FARE GAINER PER NOI BBers?
            I gainer sono utili soprattutto alle persone che fanno fatica ad aumentare di peso, nonostante seguano già una ricca e abbondante dieta (sono perciò sconsigliati agli individui che ingrassano facilmente). In questo modo l'atleta può sopperire a qualunque mancanza di tipo calorica e mantenere alti i livelli di glicogeno nei muscoli.
            TEMPI E MODI DI ASSUNZIONE
            Per un maggiore quantitativo calorico si consiglia di sciogliere il prodotto in latte parzialmente scremato (circa 300ml). La quantità si deve aggirare sui 40 grammi, per individui intorno agli 80kg; consigliamo 30 grammi per chi pesa 60 kg e 50 grammi oltre i 100kg. Il prodotto va bevuto a metà mattina e a metà pomeriggio. Inoltre consigliamo di affiancare il gainer con un pool di aminoacidi in modo da completare il profilo aminoacido dello spuntino.

Commenta

Working...
            X