Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non So Cosa Fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq qua: http://www.abodybuilding.com/BodyTypes.htm
    ho trovato una tabella e penso propiro di essere mesomorfo perche io vario peso mooooooolto facilmente ho una postura dritta pero non so cosa vuol dire cute spessa
    Last edited by Ladies Loves Cool J; 21-06-2005, 15:58:33.
    sigpic

    Commenta


      #17
      allora 0positivo che mi dici?
      sigpic

      Commenta


        #18
        se fai massa e' normale che tu prenda peso ed e' normale un minimo di grasso in piu, ma tutto e' dovuto alla leggera sovralimentazione...poi con una dieta di definizione (fatta bene) ti asciugherai mantenendo la massa magra (o cmq perdendone poca)
        nn hai scelta, x sviluppare la muscolatura devi fare massa e quindi devi mangiare, funziona cosi...
        altrimenti che alternativa hai?? rimanere cosi x nn ingrassare?? se ti piaci cosi, nn sn affari miei, ma qs forum allora nn e' fatto x te...

        Commenta


          #19
          Io Non Mi Piacio Affatto Cosi Voglio Mettere Massa Di Brutto..e Quindi Sulla Base Della Mia Dieta Me Ne Puoi Fare Una Come Esempio Per Farmi Capie Come Devo Mangiare??.tieni Ocnto Che Io Mi Alleno 3 Volte La Settimana Per Circa 2 Ore 2 Ore E Mezza
          sigpic

          Commenta


            #20
            COLAZIONE
            300 ml di latte + muesli

            META' MATTINA
            panino con bresaola 80 gr

            PRANZO
            120 g di pasta
            150 g di carne o 200 di pesce
            verdura
            20 g di olio
            10 mandorle

            SPUNTINO
            160 gr di tonno al naturale
            40 gr di pane

            CENA
            80 gr di pasta o riso
            200 g di carne o pesce
            20 di olio
            verdura

            PRENANNA
            fiocchi di latte 200 gr


            qs e' un esempio di dieta che puoi adattare secondo le tue esigenze..come base dovrebbe andare...

            Commenta


              #21
              e se non i piace il tonnno?? e poi la sera al posto della pasta posso mangiarmi un panino da accomapagnare alla carne? e grazie di tuttoil tempo che t sto facendo perdere!
              Last edited by Ladies Loves Cool J; 21-06-2005, 19:28:23.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                .tieni Ocnto Che Io Mi Alleno 3 Volte La Settimana Per Circa 2 Ore 2 Ore E Mezza
                2ore e30 a volta?sei un maratoneta o un BBuilder?

                Commenta


                  #23
                  ma ce ne sempre un bordello di coda in palestra e assurdo! ogni volta che devo fare un esercizio ce ne gia 2 che aspettano
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                    e se non i piace il tonnno?? e poi la sera al posto della pasta posso mangiarmi un panino da accomapagnare alla carne? e grazie di tuttoil tempo che t sto facendo perdere!
                    ...va benissimo, la sera al posto della pasta puoi accompagnare la carne con del pane

                    ...se nn ti piace il tonno sostituiscilo con un altra fonte proteica...nn so, pollo, prosciutto cotto, uova ecc...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
                      ma ce ne sempre un bordello di coda in palestra e assurdo! ogni volta che devo fare un esercizio ce ne gia 2 che aspettano
                      lo so nn puoi far passare troppo tempo tra una serie e l'altra, altrimenti nn ti serve a nulla...la media sn 90-120 sec tra 2 serie...ed 1 allenamento in media dura 60-80 minuti
                      cambia orari o allenati con un amico ma cmq tieni a mente qs tempi, sn importantissimi

                      Commenta


                        #26
                        ok 0positivo grazi di tutto.........
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎