Originariamente Scritto da Derek
Mente e sgarro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Infatti mi vedo sempre + minuto. Oggi 9 giorno di cheto ed un altro chilo in meno sulla bilancia rispetto a ieri.
Commenta
-
-
ehm ... nonostante io sia anti-carbo la zona "modificata" x le ladies nn l'ho mai vista male ...
Commenta
-
-
Eh ma ho accumulato troppa schifezza, ho bisogno di bruciare il piu possibile! Tanto comunque se ricaricassi, il giorno seguente tornerei a fare la cheto, quindi tantovale che la protraggo per altri 5-6 giorni e poi re inserisco piano piano i carbo, o meglio ricaricare, il gg seguente scarico totale di carbo e poi inserirli gradualmente fino a ritornare ai 150 della low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Eh ma ho accumulato troppa schifezza, ho bisogno di bruciare il piu possibile! Tanto comunque se ricaricassi, il giorno seguente tornerei a fare la cheto, quindi tantovale che la protraggo per altri 5-6 giorni e poi re inserisco piano piano i carbo, o meglio ricaricare, il gg seguente scarico totale di carbo e poi inserirli gradualmente fino a ritornare ai 150 della low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85E' fattibile?
p.s. mi ricordo ora che forse sei alla prima sett e quindi devi andare fino in fondo alla seconda o sbaglio? se è così dementica la mia promessa di correre per multedo alla ricerca di un bus con 1kg di gelato in mano scusate ma ho poca memoria poco tempo e la rete veramente lenta ultimametne ... soffro a connettermi
Commenta
-
Commenta