Originariamente Scritto da Infernus
Mente e sgarro
Collapse
X
-
Io ne ho messi circa 15 in 6 giorni una volta, per poi perderli in due settimane. Ovvio che c'era acqua a volontà ma anche molto grasso.. Non c'è nulla da fare, il grasso che metti velocemente lo togli velocemente (anche se in ogni caso devi farti il culo tra cardio e dieta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Io ne ho messi circa 15 in 6 giorni una volta, per poi perderli in due settimane. Ovvio che c'era acqua a volontà ma anche molto grasso.. Non c'è nulla da fare, il grasso che metti velocemente lo togli velocemente (anche se in ogni caso devi farti il culo tra cardio e dieta)
Dai ragazzi ok che siamo qui per parlarne, confrontarci ma sarete d'accordo con me che certi comportamenti son fuori di testa e anti-salutari quindi dobbiamo ANCHE condannarli(cos' magari ci pensiamo di più prima di caderci nuovamente) sebbene fatti da una persona che qualcosa ne sa di alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84cmq derek ora sn così ma 3 mesi fa avevo la panza nel senso vero..ho tolto 15kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84son l'ultimo che può permettersi di dire qualcosa in merito. Tu dici che il grasso che accumuli in fretta lo togli in fretta: sarà anche vero ma per un bber (in particolare) è un controsenso. Controsenso perchè l'obbiettivo è metter e mantenere massa ma con cardio a manetta e calorie troppo strette i giorni successivi l'abbuffata intanto qualcosa catabolizzi e pensa anche che tutta quell'acqua che ti gonfia (ok si dice che tanto è solo acqua) e se ne va in fretta prima o poi ti creerà delle smagliature.
Dai ragazzi ok che siamo qui per parlarne, confrontarci ma sarete d'accordo con me che certi comportamenti son fuori di testa e anti-salutari quindi dobbiamo ANCHE condannarli(cos' magari ci pensiamo di più prima di caderci nuovamente) sebbene fatti da una persona che qualcosa ne sa di alimentazione
Non bisogna imparare a risolvere bene quelle situazioni, bisognerebbe imparare ad evitare che succedano, e cercare di mantenere un'alimentazione e un'allenamento salutari, che non portino ad eccessi e relativi "rimedi" più o meno drastici.
Di questo non si parla mai.... non fa bene né fisicamente né mentalmente passare da un'eccesso all'altro; un conto è un bb che prepara una gara, un'altro è una persona qualunque che come hobby cura il proprio fisico, e che deve cercare (secondo me) di condurre uno stile di vita che gli permetta di stare bene, ottenere quello che vuole da proprio fisico, e essere in salute.
Il bodybuilder ama e cura il proprio corpo, e proprio per questo non dovrebbe divertirsi a "strapazzarlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84
mi son fatto il culo nel vero senso della parola con l'allenamento (cardio tutti i giorni e 3 full body settimanali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84no, se fossero eccitati sarebbero più ritirati invece sono enormi
comunque stai davvero bene
vuoi tirarti ancora....
secondo me, e prendilo per un consiglio/opinione, se riesci a perdere qualcosa hai un bell'effetto pure su quella parte del petto a mio avviso è acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma mi sembra una leggera ginecomastia....oppure una traccia residua di grasso nella parte sottostante....
comunque stai davvero bene
vuoi tirarti ancora....
secondo me, e prendilo per un consiglio/opinione, se riesci a perdere qualcosa hai un bell'effetto pure su quella parte del petto a mio avviso è acqua
a meno che non sia 1.60 io sconsiglierei vivamente di scendere ancora!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecescusa ma con tutto il rispetto per lui guarda che punk pesa sui 60 kg mi sembra di aver letto...
a meno che non sia 1.60 io sconsiglierei vivamente di scendere ancora!
Commenta
-
Commenta