Originariamente Scritto da kappa
Mente e sgarro
Collapse
X
-
-
-
a me non succede così.se ad esempio la mattina sgarro,nel senso che mi finisco il pacchetto di fette biscottate(150g con più di mezzo litro di latte),durante il resto della giornata cerco di rimediare...perchè c'è tempo...
a volte se capita alla sera con biscotti o minchiate varie,sono l'unico pazzo che dopo 2 orette si mette sulla cyclette,si fa un giro di 2 ore in bici,o si fa 1 ora di basket al campetto per rimediare alle 11 di sera.ditemi che c'è qualche altro pazzo che rimedia così....
Commenta
-
-
non ho letto tutti i post ma, secondo me, è proprio il far parte del bb che induce tutta questa cosa: la massa d'inverno, il tiraggio d'estate. Quando avevo 13-14 anni e non facevo bb non avevo tutte queste seghe mentali, questa malattia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekche tipo di mode ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekse puoi bro, mi spieghi meglio tramite mail?
per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma anche qua: stanno divagando da un pò (e le forze dell'ordine ci stanno diventando sceme a chiuderli di continuo) movimenti pro anoressia o cmq a sostegno di teorie deleterie atte solo a giustificare malattie del comportamento alimentare tra utenti con questo problema comune che nn se ne rendono conto (e si credono superiori) ... purtroppo ho potuto leggere con i miei occhi gente che si consigliava rimedi ... e un paio di volte nn ho potuto nn replicare ...
fanno bene se intervengono le forze dell'ordine....
ma qui la questione è diversa qui ci si esalta persino su chi mangia di più....
io non ho mai visto un BB anoressico...io sono fisicamente gay....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekazz.... ma sono in italiano?
fanno bene se intervengono le forze dell'ordine....
ma qui la questione è diversa qui ci si esalta persino su chi mangia di più....
io non ho mai visto un BB anoressico...io sono fisicamente gay....
Commenta
-
-
non esiste lo sgarro x noi....
x qnt m riguarda io da ottobre del 2004 fino ad oggi nn ho mai sgarrato, e i risultati s vedono...è importante istaurare una sfida cn tt qllo ke è sgarro, t dico sl una csa io ho il bar, e vdo continuamente dolciumi davanti ai miei okki, pensa un po.....
e poi puoi smp darti un gg nel kuale poter trasgredire, nei limiti, la domenica è l'ideale!
JUST DONT GIVE A FUCK.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bitchx qnt m riguarda io da ottobre del 2004 fino ad oggi nn ho mai sgarrato, e i risultati s vedono...è importante istaurare una sfida cn tt qllo ke è sgarro, t dico sl una csa io ho il bar, e vdo continuamente dolciumi davanti ai miei okki, pensa un po.....
e poi puoi smp darti un gg nel kuale poter trasgredire, nei limiti, la domenica è l'ideale!
si non sgarri mai si vede sei a dieta anche sulle lettere della tastiera
comunque un giorno libero è sgarro , la dieta rigorosa è essere ligi per 365 giorni all'anno quindi impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bitchx qnt m riguarda io da ottobre del 2004 fino ad oggi nn ho mai sgarrato, e i risultati s vedono...è importante istaurare una sfida cn tt qllo ke è sgarro, t dico sl una csa io ho il bar, e vdo continuamente dolciumi davanti ai miei okki, pensa un po.....
we ***** ma che nick ti sei scelta
Commenta
-
Commenta