Mente e sgarro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

io voglio scendere ancora...ditemi quello che volete non mi interessa.
    cmq derek i capezzoli a me restano così anche da tirato a vioino, purtroppo la perdita di peso di 40kg in 3 mesi di 4 anni fa ha lasciato il segno in sto senso

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
      cmq derek i capezzoli a me restano così anche da tirato a vioino, purtroppo la perdita di peso di 40kg in 3 mesi di 4 anni fa ha lasciato il segno in sto senso
      lipomastia probabilemtne (e ti augoro come male minore)
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

azz. prima o poi io e te ci dobbiamo incontrare ti devo stringere la mano
        anche io sono come te....
        nonostante io adesso sono 62 kg per 171 e sto al 6 di grasso più o meno vorrei tirarmi leggermente sempre di più
        siamo malati

comunque oggi ero in spiaggia...arrivo mi sdraio vicino a due tipe neanche ci avevo fatto caso, mi levo la maglia dopo 5 minuti che sto pigliando il sole...mi accorgo che queste continuano a fissarmi , e iniziano a parlare di palestre alimentazione, beh una più sfrontata mi dice complimenti hai un bel fisico ma scusami mi dici come potrei fare a rassodare il sedere , eliminare un po' la pancetta, a me sembrava in forma....
        beh le ho detto vedi ragazza io sono campione accapi
        scherzo eh....
        dopo 5 minuti arriva il suo tipo e capisco perchè queste guardavano bramose me...azz....uno sembrava bruno sacchi dei ragazzi della 3c, l'altro sarà pesato 40 kg senza un muscolo però......
        morale della favola...queste erano carine...ma i tipi sfigati avevano le tipe e io ero li da solo...che vado a fare in pale?

Commenta

• MaRKuS85
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 415
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Hai ragione NL84, ed è proprio questo il problema!! E' proprio questo il brutto delle abbuffate.. che poi per perdere altrettanto velocemente ciò che prendi così velocemente, catabolizzi tantissimo! Sicuramente con la botta che si da al metabolismo, se si riuscisse a ritornare lentamente allo stato di partenza, forse si migliorerebbe anche un pochino, ma, credo che nessuno dopo un'abbuffata voglia metterci secoli per tornare come prima Però su una cosa non sono d'accordo.. il vero bodybuilder, è SEMPRE soggetto a repentini cambiamenti di peso (ovviamente nn devono essere dovuti ad abbuffate e quindi a grasso e h20, ma a massa magra). Per mettere su muscoli bisogna mangiare, ma nel vero senso della parola (non schifezze ), allenarsi bene e riposarsi quanto basta. Se si vuole stare tirati tutto l'anno (ovviamente vale x i natural), non si crescerà mai significativamente e si rimarrà sempre "piccoli" Poi dipende anche dalle aspirazioni..c'è chi aspira al fisico da BB e chi a quello da fitness.. Anche io feci quest'errore in passato, ma da quando cambiai metodo iniziai a crescere e a migliorare. E comunque un consiglio a derek e punk: MAGNATEEEEEEEEEEEEEEEE Senza offesa..non mi permetterei mai, anche perchè mi state simpatici e condividiamo gli stessi "problemi" .. ma pensate a mettere massa!

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
            azz. prima o poi io e te ci dobbiamo incontrare ti devo stringere la mano
            anche io sono come te....
            nonostante io adesso sono 62 kg per 171 e sto al 6 di grasso più o meno vorrei tirarmi leggermente sempre di più
            siamo malati

comunque oggi ero in spiaggia...arrivo mi sdraio vicino a due tipe neanche ci avevo fatto caso, mi levo la maglia dopo 5 minuti che sto pigliando il sole...mi accorgo che queste continuano a fissarmi , e iniziano a parlare di palestre alimentazione, beh una più sfrontata mi dice complimenti hai un bel fisico ma scusami mi dici come potrei fare a rassodare il sedere , eliminare un po' la pancetta, a me sembrava in forma....
            beh le ho detto vedi ragazza io sono campione accapi
            scherzo eh....
            dopo 5 minuti arriva il suo tipo e capisco perchè queste guardavano bramose me...azz....uno sembrava bruno sacchi dei ragazzi della 3c, l'altro sarà pesato 40 kg senza un muscolo però......
            morale della favola...queste erano carine...ma i tipi sfigati avevano le tipe e io ero li da solo...che vado a fare in pale?
            vedi il bello di essere tirati...il figame
            cmq abbiamo misure molto simili io peso leggermente di più ma tieni conto che ora no sono al 6% ma all'8%

Commenta

• MaRKuS85
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 415
              • 0
              • 0
              • Genova
              • Send PM

evviva le fighe e la spiaggiaaaaaaa
              6% derek???? ***** ma sei squartato da gara allora!! c'è stato un periodo che ero svenatissimo ma non mi sono mai fatto la plicometria (nn so nemmeno dove diavolo farla ne come farla) anche se chi mi vedeva diceva che potevo stare sul 7-8% ma io non mi vedevo così squartato

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

beh 7-8% è un livello buono di tiraggio, in avatar io sto al 6-7%

Commenta

• MaRKuS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 415
                  • 0
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

Si diciamo che l'addome era così.. poi vene sulle spalle, pettorali, braccia e qualcuna sulle gambe. Forse quest'ultime ed i glutei erano un pò piu indietro.. ahhaha però ricordo che in faccia sembravo skeletor scavatissimo!!! se non fosse stato per la stazza fisica mi avrebbero scambiato per un drogato :P

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRKuS85
                    evviva le fighe e la spiaggiaaaaaaa
                    6% derek???? ***** ma sei squartato da gara allora!! c'è stato un periodo che ero svenatissimo ma non mi sono mai fatto la plicometria (nn so nemmeno dove diavolo farla ne come farla) anche se chi mi vedeva diceva che potevo stare sul 7-8% ma io non mi vedevo così squartato
                    mi fa piacere che ti sto simpatico ed è reciproca la cosa, per questo rispondo volentieri

detto ciò, in gara la gente ci arriva con il 4...e poi non sono grosso come avrai visto dalle foto sono tirato ma non potrei competere con le masse di chi fa le gare...soprattutto a livello di gambe e polpacci...
                    da quelle foto adesso ho perso qualcosa e ho migliorato molto di qualità forse grazie anche all'abbronzatura...
                    è vero dovrei mettere su massa ma non ci riesco è più forte di me appena mi vedo più ciccio ...via di aerobica e pochi carbo

comunque da quest'anno a ottobre ci provo sul serio a crescere un po'

punk è beh dici il figame...ma mica me le sono fatte...mi guardavano , ridevano con me , parlavano volentieri , ho dato pure consigli ...ma si sono tenuti le fotocopie di stanlio e olio

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      mi fa piacere che ti sto simpatico ed è reciproca la cosa, per questo rispondo volentieri

detto ciò, in gara la gente ci arriva con il 4...e poi non sono grosso come avrai visto dalle foto sono tirato ma non potrei competere con le masse di chi fa le gare...soprattutto a livello di gambe e polpacci...
                      da quelle foto adesso ho perso qualcosa e ho migliorato molto di qualità forse grazie anche all'abbronzatura...
                      è vero dovrei mettere su massa ma non ci riesco è più forte di me appena mi vedo più ciccio ...via di aerobica e pochi carbo

comunque da quest'anno a ottobre ci provo sul serio a crescere un po'

punk è beh dici il figame...ma mica me le sono fatte...mi guardavano , ridevano con me , parlavano volentieri , ho dato pure consigli ...ma si sono tenuti le fotocopie di stanlio e olio
                      lo so ma io son diventato vanitoso e trovo molto soddisfacente essere ammirati

Commenta

• MaRKuS85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 415
                        • 0
                        • 0
                        • Genova
                        • Send PM

Mmmm derek nn l'ho mai vista la tua foto, però sarei curioso di vedere come sei tirato (nn fraintendere eh.. mi raccomando.. lo so che qui sul forum è pieno di culattoni ma non sono assolutamente uno di loro ) ahhahahahah
                        Comunque fa piacere anche a me che ti sto altrettanto simpatico!!! Io ho perso un sacco di massa magra quest'anno a causa di ste abbuffate *****!! A settembre ci devo dare sotto di bruttooo

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Mmmm derek nn l'ho mai vista la tua foto, però sarei curioso di vedere come sei tirato (nn fraintendere eh.. mi raccomando.. lo so che qui sul forum è pieno di culattoni ma non sono assolutamente uno di loro ) ahhahahahah
                          Comunque fa piacere anche a me che ti sto altrettanto simpatico!!! Io ho perso un sacco di massa magra quest'anno a causa di ste abbuffate *****!! A settembre ci devo dare sotto di bruttooo
                          addirittura, io ne ho guadagnata a pari % di bf peso di più

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

basta che cerchi in foto gallery...ce ne sono alcune...fai conto che adesso sono migliorato soprattutto nella zona addome ...grazie alla scarica di carbo, alla abbronzatura ed alle varie cremine tipo iodex ed al termocut....

punk in effetti fa piacere essere guardati e poi tutti i bb un po' sono narcisisti

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

addirittura, io ne ho guadagnata a pari % di bf peso di più
                              anche io pensavo fosse così...come ha fatto ha perdere massa magra per le abbuffate?

a meno che per ripagare gli sgarri non abbia saltato molti pasti o abbassato le calorie o si sia ammazzato di aerobica.....ti sei consumato allora

Commenta

• pettoidi
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2005
                                • 94
                                • 0
                                • 0
                                • CT
                                • Send PM

viso scavato? ma come fate? io credo di stare al 8-9% ma c'ho quasi il doppio mento (beh un mento e mezzo )
                                sarà l'età o cosa... cmq anni fa quando facevo "le diete" anoressiche alla ***** di cane non sapendo nulla di alimentazione... in effetti mi si scavava molto il viso ma mai raggiungevo l'attuale livello di definizione

adesso magno, tanto per essere in mantenimento/definizione... ma "brucio" molto con attività aerobica... sarà quello?
                                Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

Working...
                                X