If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io voglio scendere ancora...ditemi quello che volete non mi interessa.
cmq derek i capezzoli a me restano così anche da tirato a vioino, purtroppo la perdita di peso di 40kg in 3 mesi di 4 anni fa ha lasciato il segno in sto senso
cmq derek i capezzoli a me restano così anche da tirato a vioino, purtroppo la perdita di peso di 40kg in 3 mesi di 4 anni fa ha lasciato il segno in sto senso
lipomastia probabilemtne (e ti augoro come male minore)
azz. prima o poi io e te ci dobbiamo incontrare ti devo stringere la mano
anche io sono come te....
nonostante io adesso sono 62 kg per 171 e sto al 6 di grasso più o meno vorrei tirarmi leggermente sempre di più
siamo malati
comunque oggi ero in spiaggia...arrivo mi sdraio vicino a due tipe neanche ci avevo fatto caso, mi levo la maglia dopo 5 minuti che sto pigliando il sole...mi accorgo che queste continuano a fissarmi , e iniziano a parlare di palestre alimentazione, beh una più sfrontata mi dice complimenti hai un bel fisico ma scusami mi dici come potrei fare a rassodare il sedere , eliminare un po' la pancetta, a me sembrava in forma....
beh le ho detto vedi ragazza io sono campione accapi
scherzo eh....
dopo 5 minuti arriva il suo tipo e capisco perchè queste guardavano bramose me...azz....uno sembrava bruno sacchi dei ragazzi della 3c, l'altro sarà pesato 40 kg senza un muscolo però......
morale della favola...queste erano carine...ma i tipi sfigati avevano le tipe e io ero li da solo...che vado a fare in pale?
Hai ragione NL84, ed è proprio questo il problema!! E' proprio questo il brutto delle abbuffate.. che poi per perdere altrettanto velocemente ciò che prendi così velocemente, catabolizzi tantissimo! Sicuramente con la botta che si da al metabolismo, se si riuscisse a ritornare lentamente allo stato di partenza, forse si migliorerebbe anche un pochino, ma, credo che nessuno dopo un'abbuffata voglia metterci secoli per tornare come prima Però su una cosa non sono d'accordo.. il vero bodybuilder, è SEMPRE soggetto a repentini cambiamenti di peso (ovviamente nn devono essere dovuti ad abbuffate e quindi a grasso e h20, ma a massa magra). Per mettere su muscoli bisogna mangiare, ma nel vero senso della parola (non schifezze ), allenarsi bene e riposarsi quanto basta. Se si vuole stare tirati tutto l'anno (ovviamente vale x i natural), non si crescerà mai significativamente e si rimarrà sempre "piccoli" Poi dipende anche dalle aspirazioni..c'è chi aspira al fisico da BB e chi a quello da fitness.. Anche io feci quest'errore in passato, ma da quando cambiai metodo iniziai a crescere e a migliorare. E comunque un consiglio a derek e punk: MAGNATEEEEEEEEEEEEEEEE Senza offesa..non mi permetterei mai, anche perchè mi state simpatici e condividiamo gli stessi "problemi" .. ma pensate a mettere massa!
azz. prima o poi io e te ci dobbiamo incontrare ti devo stringere la mano
anche io sono come te....
nonostante io adesso sono 62 kg per 171 e sto al 6 di grasso più o meno vorrei tirarmi leggermente sempre di più
siamo malati
comunque oggi ero in spiaggia...arrivo mi sdraio vicino a due tipe neanche ci avevo fatto caso, mi levo la maglia dopo 5 minuti che sto pigliando il sole...mi accorgo che queste continuano a fissarmi , e iniziano a parlare di palestre alimentazione, beh una più sfrontata mi dice complimenti hai un bel fisico ma scusami mi dici come potrei fare a rassodare il sedere , eliminare un po' la pancetta, a me sembrava in forma....
beh le ho detto vedi ragazza io sono campione accapi
scherzo eh....
dopo 5 minuti arriva il suo tipo e capisco perchè queste guardavano bramose me...azz....uno sembrava bruno sacchi dei ragazzi della 3c, l'altro sarà pesato 40 kg senza un muscolo però......
morale della favola...queste erano carine...ma i tipi sfigati avevano le tipe e io ero li da solo...che vado a fare in pale?
vedi il bello di essere tirati...il figame
cmq abbiamo misure molto simili io peso leggermente di più ma tieni conto che ora no sono al 6% ma all'8%
evviva le fighe e la spiaggiaaaaaaa
6% derek???? ***** ma sei squartato da gara allora!! c'è stato un periodo che ero svenatissimo ma non mi sono mai fatto la plicometria (nn so nemmeno dove diavolo farla ne come farla) anche se chi mi vedeva diceva che potevo stare sul 7-8% ma io non mi vedevo così squartato
Si diciamo che l'addome era così.. poi vene sulle spalle, pettorali, braccia e qualcuna sulle gambe. Forse quest'ultime ed i glutei erano un pò piu indietro.. ahhaha però ricordo che in faccia sembravo skeletor scavatissimo!!! se non fosse stato per la stazza fisica mi avrebbero scambiato per un drogato :P
evviva le fighe e la spiaggiaaaaaaa
6% derek???? ***** ma sei squartato da gara allora!! c'è stato un periodo che ero svenatissimo ma non mi sono mai fatto la plicometria (nn so nemmeno dove diavolo farla ne come farla) anche se chi mi vedeva diceva che potevo stare sul 7-8% ma io non mi vedevo così squartato
mi fa piacere che ti sto simpatico ed è reciproca la cosa, per questo rispondo volentieri
detto ciò, in gara la gente ci arriva con il 4...e poi non sono grosso come avrai visto dalle foto sono tirato ma non potrei competere con le masse di chi fa le gare...soprattutto a livello di gambe e polpacci...
da quelle foto adesso ho perso qualcosa e ho migliorato molto di qualità forse grazie anche all'abbronzatura...
è vero dovrei mettere su massa ma non ci riesco è più forte di me appena mi vedo più ciccio ...via di aerobica e pochi carbo
comunque da quest'anno a ottobre ci provo sul serio a crescere un po'
punk è beh dici il figame...ma mica me le sono fatte...mi guardavano , ridevano con me , parlavano volentieri , ho dato pure consigli ...ma si sono tenuti le fotocopie di stanlio e olio
mi fa piacere che ti sto simpatico ed è reciproca la cosa, per questo rispondo volentieri
detto ciò, in gara la gente ci arriva con il 4...e poi non sono grosso come avrai visto dalle foto sono tirato ma non potrei competere con le masse di chi fa le gare...soprattutto a livello di gambe e polpacci...
da quelle foto adesso ho perso qualcosa e ho migliorato molto di qualità forse grazie anche all'abbronzatura...
è vero dovrei mettere su massa ma non ci riesco è più forte di me appena mi vedo più ciccio ...via di aerobica e pochi carbo
comunque da quest'anno a ottobre ci provo sul serio a crescere un po'
punk è beh dici il figame...ma mica me le sono fatte...mi guardavano , ridevano con me , parlavano volentieri , ho dato pure consigli ...ma si sono tenuti le fotocopie di stanlio e olio
lo so ma io son diventato vanitoso e trovo molto soddisfacente essere ammirati
Mmmm derek nn l'ho mai vista la tua foto, però sarei curioso di vedere come sei tirato (nn fraintendere eh.. mi raccomando.. lo so che qui sul forum è pieno di culattoni ma non sono assolutamente uno di loro ) ahhahahahah
Comunque fa piacere anche a me che ti sto altrettanto simpatico!!! Io ho perso un sacco di massa magra quest'anno a causa di ste abbuffate *****!! A settembre ci devo dare sotto di bruttooo
Mmmm derek nn l'ho mai vista la tua foto, però sarei curioso di vedere come sei tirato (nn fraintendere eh.. mi raccomando.. lo so che qui sul forum è pieno di culattoni ma non sono assolutamente uno di loro ) ahhahahahah
Comunque fa piacere anche a me che ti sto altrettanto simpatico!!! Io ho perso un sacco di massa magra quest'anno a causa di ste abbuffate *****!! A settembre ci devo dare sotto di bruttooo
addirittura, io ne ho guadagnata a pari % di bf peso di più
basta che cerchi in foto gallery...ce ne sono alcune...fai conto che adesso sono migliorato soprattutto nella zona addome ...grazie alla scarica di carbo, alla abbronzatura ed alle varie cremine tipo iodex ed al termocut....
punk in effetti fa piacere essere guardati e poi tutti i bb un po' sono narcisisti
viso scavato? ma come fate? io credo di stare al 8-9% ma c'ho quasi il doppio mento (beh un mento e mezzo )
sarà l'età o cosa... cmq anni fa quando facevo "le diete" anoressiche alla ***** di cane non sapendo nulla di alimentazione... in effetti mi si scavava molto il viso ma mai raggiungevo l'attuale livello di definizione
adesso magno, tanto per essere in mantenimento/definizione... ma "brucio" molto con attività aerobica... sarà quello?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta