intendo quelle azioni che portanto a distruggere invece che creare massa muscolare... noto in me una facilità nel perdere peso.. notevole!!! e vorrei limitare questo fenomeno allontanandomi da eventuali errori... cosè il catabolismo? curiosità...
come fare per non mangiarsi i muscoli.
Collapse
X
-
Il catabolismo,in parole povere,e la disgregazione del tessuto muscolare.La causa del catabolismo muscolare è principalmente imputabile alla carenza di aminoacidi;che puoi assumere dall'alimentazione oppure integrando.Un efficacie catabolico e cm già detto la glutammina, ma ve ne sono altri ancora.Comunque alla basa di tutto:allenamento,alimentazione,riposo.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerIl catabolismo,in parole povere,e la disgregazione del tessuto muscolare.La causa del catabolismo muscolare è principalmente imputabile alla carenza di aminoacidi;che puoi assumere dall'alimentazione oppure integrando.Un efficacie catabolico e cm già detto la glutammina, ma ve ne sono altri ancora.Comunque alla basa di tutto:allenamento,alimentazione,riposo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusa e il digiuno non determina quindi una carenza anche di aminoacidi?Daccordo che con l'alimentazione si assumono anche altri macronutrienti ma penso che gli aminoacidi siano un fattore chiave per la crescita muscolareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
oa tua notevole facilità nel perdere peso deriva dal semplice fatto che consumi più della benzina che metti... In poche parole la tua alimentazione è carente in calorie e quindi in pro e/o carbo e/o grassi....Prova a postare ciò che mangi, la tua età, altezza, peso e se oltre al BB pratichi altri sport, così magari potremo darti qlc utile consiglio....Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerscusa e il digiuno non determina quindi una carenza anche di aminoacidi?Daccordo che con l'alimentazione si assumono anche altri macronutrienti ma penso che gli aminoacidi siano un fattore chiave per la crescita muscolare
Commenta
-
Commenta