Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi da una mano con il calocolo del fabbisogno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi da una mano con il calocolo del fabbisogno?

    ohhh ragazzi,scusate ma proprio non mi riesce di calcolare il mio fabbisogno energetico.
    Ho 26 anni,16,5 di polso, carico medio di lavoro (0.4), peso adesso 75Kg con lardello e in farmacia la bilancia sentenzia in 67Kg di ideale.
    Il post in rilievo per il calcolo del fabbisogno mi dice invece un 66Kg.A quanto ho capito non tiene conto della massa di un BB (che poi io non sarò BB ma al massimo fisico da fitnes) però come risultato (apperte le 3 volte con circa 7000Kcalorie) mi esce 1650circa kikolacolire..... MA NON SONO POCHE???

    Probabilmente sbaglio qualcosa.Vorrei capire per poi poter alimentarmi correttamente
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Cybermod
    ohhh ragazzi,scusate ma proprio non mi riesce di calcolare il mio fabbisogno energetico.
    Ho 26 anni,16,5 di polso, carico medio di lavoro (0.4), peso adesso 75Kg con lardello e in farmacia la bilancia sentenzia in 67Kg di ideale.
    Il post in rilievo per il calcolo del fabbisogno mi dice invece un 66Kg.A quanto ho capito non tiene conto della massa di un BB (che poi io non sarò BB ma al massimo fisico da fitnes) però come risultato (apperte le 3 volte con circa 7000Kcalorie) mi esce 1650circa kikolacolire..... MA NON SONO POCHE???

    Probabilmente sbaglio qualcosa.Vorrei capire per poi poter alimentarmi correttamente
    grazie
    scaricati DIETACAL
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      bella cosa!!!! adesso appena mi capita prendo su tutti i grammi delle cose che mangio!!!
      davvero bel programmino!!!

      Però mi rimane la rogna per non essere riuscito a fare il calcolo con quelle tabelle offerte su forum!!!! nessuno mi da una mano??? mannaggia eva mannaggia!!!

      Zuperman,vedo che sei linuxiano!! in che sito?

      Commenta


        #4
        dove si scarica sto prog?

        Commenta


          #5
          ciao matt,lo trovi qui: http://www.naturalmanbb.com/alimentazione/art6_ali.html

          ciao ciao

          Commenta


            #6
            Troppo forte Alex,dove mi giro mi giro nel forum ci sono almeno 4/3 dei topic aperti da te...


            La miglior cosa cmq è farti un piano alimentare,nel senso che puoi mangiare (niente schifezze tipo merendine e cazzatine varie da MC DONALD e alcol...)un pò di + rispetto a quello che mangi di solito,restare cosi x qualche week x vedere se cali di peso o metti massa e da lì insomma ti regoli di conseguenza,non porti cose complicate e ferree xchè tanto sei agli inizi...
            Non "stressarti" troppo nel farti una dieta precisa al gr (cosa che non serve...),ma cerca di mangiare tutto quello che ti và (senza esagerare,e,ripeto,NO SCHIFEZZE! )e 5-6 pasti al giorno...
            Tra qualche anno,o meglio,quando avrai messo su tanta massa e inevitabilmente anche del grassetto allora potrai farti qualcosa di + preciso (secondo me cmq non ti servirà mai una cosa "esagerata" xchè non è che devi fare gare o cose simili,quindi...),però insomma,quello che voglio dirti è:

            VIVI e DIVERTITI!!!


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #7
              ciao sund!!! certo che sono ovunque!!! come ogni mia fissazione ci passo parecchio perchè mi spinge la curiosità più affamata (affamata???AHAHAAAHA)

              Il fatto è che non riesco a risolvere la non voglia di fare qualcosa alla mattina...ma non solo allenamenti,TUTTO!! la mattina me ne starei a letto a grattarmi.
              La mia paura è che il problema risieda sull'alimentazione (magari invece sono solo io un *****ne micidiale!!!).
              Le schifezze le ho tolte,ma l'alcool al venerdì sera e in qualche occasione particolare proprio no!!!
              Diciamo che durante la settiamana mi tengo in regola per bene,solo che ho paura di non prendere le calorie necessarie e di far fuori massa magra.
              Insomma,i 100grammi di pasta che mangio a mezzogiorno,con il condimento se arriviamo a 450Kcalorie sono tante (te l'ho ben detto che controllo il più possibile i valori energetici dei vari alimenti )

              Stasera se torno a casa come ieri sera spacco tutto!!! ^_^

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cybermod

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎