chi mi aiuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

aspettiamo x le foto preferirei di no..
    cmq dimmi se va meglio oggi ho mangiato così (oggi mi allenavo..)
    COLAZIONE (mi sn svegliato con una fame boia..)
    c.a 400 ml di latte penso.. (erano quasi due tazze di latte) + caffè
    c.a 70 gr di all bran
    METà MATTINA (dopo neanche due ore..)
    pane + prosciutto crudo
    PRANZO (2 ore dopo...)
    pasta come al solito 120 gr + una spalmata di formaggio grattugiato
    tacchino penso 150 grammi suppergiù
    verdura + 2 cucchiai di olio
    DOPOALLENAMENTO
    due belle fettone di pane saranno stati 80 / 100 g di pane + 80 / 100 g di prosciutto cotto
    CENA
    carne di cavallo (la volevo sentire non era un gran che...) 200 grammi penso
    3 fette wasa
    un bel pezzodi parmigiano saranno stati 50 gr+ un pezzettino di pecorino siciliano < lo volevo assaggiare
    PRENANNA (lo devo fare..)

ciò nonostante nn so xkè oggi ho continuamente fame boh..saranno gli allenamenti il caldo...mi sento distrutto ma sn felice eheh

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da keane
      Secondo me troppi carbo non me ne servono una simile quantità x i grassi delle mandorle ci sto che sn pure bone..x il dopo allenamento aumenterò la quantità e vediamo se con una piccola aggiustata andrà mejo
      thank you!

allora ho letto il tuo discorso a rate considerando che il basale è il 1700 fatti i calcoli con 1800 ci dimagrisci il discorso del sonno...pensa io faccio il portiere oin un hotel la notte dormicchio stanotte mi son fatto 2 ore in una sedia di vimini dalle 3 alle 5 e sto pom ero in palestra non aveno riposato a devastarmi le gambe i tricipiti e gli addominali certo fare 8 ore sarebbe meglio p porca miseria ti sveglieresti più energico carico e recuperato come la batteria di un cellulare che carica se dormi lavori dormicchi non ti ricarichi prendi na batteria del cellulare e capisci come funziona..quei carbo non mi sembrano tanti cmq.. i carbo servono immagino che vai a scuola certo adesso no...ma d'inverno la concentrazione mentale viene svolta dai carboidrati anche la pelle ha bisogno di carboidrati non mi sembrano affatto molti poi prova un mese vedi come ti trovi no? poi devi aumentare di peso? con le sole proteine ho dubbi che aumenti magari i carbo ti sembrano molti ma sono a basso ig come puoi vedere quindi n on stimolano il picco insulinico .... beh sono consigli non delle leggi... frutto della mia esperienza anche se poca...cerco di aiutare come molti aiutano me tutto qua...come fai ad avere muscoli essendo così sottopeso immagino siano muscoli che vedi xk secco ma non sono ipertrofici insomma pompati..no? fammi sapere...
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• keane
        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
        • 1307
        • 8
        • 19
        • roma
        • Send PM

forse hai ragione cmq hai letto cosa ho mangiato oggi come ti sembra?io penso di aver sbagliato solamente la cena perchè non ho dato abb carbo infatti stasera sono uscito ma dopo nemmeno due ore mi sento stanchissimo e debole cioè mi sento strano poco lucido e ho la vista un pò annebbiata non capisco da cosa dipenda.cmq il parmigiano la sera secondo te faccio bene ad aggiungerlo (è pure bono) rips appena leggi plz ciao e grazie sei molto gentile ad aiutarmi grazie davvero!

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

forse hai ragione cmq hai letto cosa ho mangiato oggi come ti sembra?io penso di aver sbagliato solamente la cena perchè non ho dato abb carbo infatti stasera sono uscito ma dopo nemmeno due ore mi sento stanchissimo e debole cioè mi sento strano poco lucido e ho la vista un pò annebbiata non capisco da cosa dipenda.cmq il parmigiano la sera secondo te faccio bene ad aggiungerlo (è pure bono) rips appena leggi plz ciao e grazie sei molto gentile ad aiutarmi grazie davvero!

premettendo e ripetendo che non sono un mostro di muscoli e definizione...per quanto ne sappia dall'esperienza maturata dai ragazzi del forum riviste serie e ricerche in internet posso dire che considerando che sei sottopeso non di poco non dovresti preoccuparti troppo di queste frivolezze io mangio per esempio il parmigiano in dosi da 10 g insomma nel riso nello spuntino e magari a cena evito molto il lattosio perchè è uno zucchero che crea ritenzione idrica appannando la pelle e io son fissato con le marcature apppena non le vedo mi sento male (si fa per dire..) scusa essendo sottopeso metti che prendi 10 kili allenandoti secondo te metteresti del grasso? devi dirmi che tipo di metabolismo hai devi mettere anche delle foto altrimenti non capiamo qua...i dati tutto qke può darci è una mano di aiuto a chi vuol darti dei consigli ... cmq non è il pasto di un giorno che ti cambia l'aspetto ma la routine a cui si abitua il tuo corpo a quello che mangi nell'arco di tempo...tanto tempo..

per quanto riguarda le ore di assunzione dei cibi, non so dirti se è corretto mangiare ogni 3 ore ma posso dirti che quando sto a casa non do al corpo tempo di digerire una cosa che subito ne mangio un'altra sempre le stesse quantità magari ripartite...tipo anzichè 100 g di tonno 50 prima e dopo mezz'ora i restanti 50 teoricamente accelera il metabolismo, mi pare fosse una tecnica adoperata da jay cutler nella fase sia di definizione che di massa per rifornire sempre il proprio organismo di nutrienti, mi pare si tenesse intorno alle 5000 e più calorie e diceva di non riuscire a mangiare tutte quelle cose in un unico pasto, mentre frazionando ci riusciva inoltre sostiene che se il corpo è sazio e continui a mangiare mette grasso xk il cervello chiede lo stop...
          Last edited by sheva_tp; 23-06-2005, 12:39:46.

Commenta

• keane
            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
            • 1307
            • 8
            • 19
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
            premettendo e ripetendo che non sono un mostro di muscoli e definizione...per quanto ne sappia dall'esperienza maturata dai ragazzi del forum riviste serie e ricerche in internet posso dire che considerando che sei sottopeso non di poco non dovresti preoccuparti troppo di queste frivolezze io mangio per esempio il parmigiano in dosi da 10 g insomma nel riso nello spuntino e magari a cena evito molto il lattosio perchè è uno zucchero che crea ritenzione idrica appannando la pelle e io son fissato con le marcature apppena non le vedo mi sento male (si fa per dire..) scusa essendo sottopeso metti che prendi 10 kili allenandoti secondo te metteresti del grasso? devi dirmi che tipo di metabolismo hai devi mettere anche delle foto altrimenti non capiamo qua...i dati tutto qke può darci è una mano di aiuto a chi vuol darti dei consigli ... cmq non è il pasto di un giorno che ti cambia l'aspetto ma la routine a cui si abitua il tuo corpo a quello che mangi nell'arco di tempo...tanto tempo..

per quanto riguarda le ore di assunzione dei cibi, non so dirti se è corretto mangiare ogni 3 ore ma posso dirti che quando sto a casa non do al corpo tempo di digerire una cosa che subito ne mangio un'altra sempre le stesse quantità magari ripartite...tipo anzichè 100 g di tonno 50 prima e dopo mezz'ora i restanti 50 teoricamente accelera il metabolismo, mi pare fosse una tecnica adoperata da jay cutler nella fase sia di definizione che di massa per rifornire sempre il proprio organismo di nutrienti, mi pare si tenesse intorno alle 5000 e più calorie e diceva di non riuscire a mangiare tutte quelle cose in un unico pasto, mentre frazionando ci riusciva inoltre sostiene che se il corpo è sazio e continui a mangiare mette grasso xk il cervello chiede lo stop...
            Dunque io prendo peso non tanto facilmente (xrò se inizio a riempirmi di cioccolata e schifezze varie nel giro di due gg aumento anche di mezzo kg ...) ma lo perdo ancora + facilmente.Se lo prendo lo prendo sia di grasso che di muscoli xrò penso che x la maggior parte di % la prenda di grasso non tanto agli arti ma nella zona addominale e del petto e nella zona bassa della schiena.Se perdo peso perdo + muscoli che grasso.Ho una struttura ossea penso normale nè troppo piccola nè troppo grande media diciamo poi cosa posso dirti..????

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Dunque io prendo peso non tanto facilmente (xrò se inizio a riempirmi di cioccolata e schifezze varie nel giro di due gg aumento anche di mezzo kg ...) ma lo perdo ancora + facilmente.Se lo prendo lo prendo sia di grasso che di muscoli xrò penso che x la maggior parte di % la prenda di grasso non tanto agli arti ma nella zona addominale e del petto e nella zona bassa della schiena.Se perdo peso perdo + muscoli che grasso.Ho una struttura ossea penso normale nè troppo piccola nè troppo grande media diciamo poi cosa posso dirti..????

=) da qke dici sei un mesomorfo mixato con un endomorfo insomma metti grasso ma lo perdi velocemente cmq..se mangi 2 giorni schifezze non metti peso a causa delle schifezze ma xkè il corpo tiene tutto il glicogeno insomma qte robacce hanno tanti zuccheri e il corpo li tiene ma mangiando pulito dici che non ingrassi quindi xkè ti poni certe paranoie? pensa me le facevo pure io e certamente comprendo ma in fase attiva insomma seguendo sempre e costantemente gli allenamenti siamo delle machine che bruciano, non siamo soggetti passivi (come quei miei amici maledetti addome scolpito e la sera gara a chi beve più birra e superalcolici accompagnati dagli snack con grassi saturi e grassi idrogenati..) cmq..hanno il braccio quanto il mio avambraccio considerati una macchina di alta cilindrata o come un cellulare lg tft che consuma come una zocc... per la qualità grafica che ha ecco il giusto esempio prova per un mese se aumenti di un kilo vuoldire che siamo sulla retta via se aumenti più di questo kilo, diminuisci le dosi (si stima che chi fa b building natural non deve mettere più di un kilo al mese per crescere in modo ottimale)fammi sapere

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

Grazie x l'aiuto ragazzi almeno voi ci siete oggi è stata una giornata del *****...sono stufo di essere preso x il culo che sono un alieno mi faccio schifo pure io ho pensato pure seriamente di abbandonare la palestra e chiudermi in casa è difficile cristo voglio crescere.Mi vergogno anche ad andare in piscina o con maglie senza maniche.La gente quando vuole diventa proprio stronza.***** voglio crescere.Mangio correttamente mi alleno correttamente lo sento che do praticamente me stesso nell'allenamento cerco di farlo il più giusto possibile sono stufo sono ipotrofico porca *****.scusate x il mio sfogo ma sto di merda veramente.Non lo faccio x fare il fighetto in discoteca o x impaurire la gente quando sono con i pesi mi sento libero i miei amici in palestra mi vogliono bene mi aiutano il mio istruttore è quasi come il padre che praticamente non ho +..e' la mia seconda casa cosa devo fare ??

Commenta

• airdavide
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2004
                  • 1031
                  • 15
                  • 5
                  • Napoli-Reggio
                  • Send PM

aspettiamo x le foto preferirei di no..
                  cmq dimmi se va meglio oggi ho mangiato così (oggi mi allenavo..)
                  COLAZIONE (mi sn svegliato con una fame boia..)
                  c.a 400 ml di latte penso.. (erano quasi due tazze di latte) + caffè
                  c.a 70 gr di all bran
                  METà MATTINA (dopo neanche due ore..)
                  pane + prosciutto crudo
                  PRANZO (2 ore dopo...)
                  pasta come al solito 120 gr + una spalmata di formaggio grattugiato
                  tacchino penso 150 grammi suppergiù
                  DOPOALLENAMENTO
                  due belle fettone di pane saranno stati 80 / 100 g di pane + 80 / 100 g di prosciutto cotto
                  CENA
                  carne di cavallo (la volevo sentire non era un gran che...) 200 grammi penso
                  3 fette wasa
                  un bel pezzodi parmigiano saranno stati 50 gr+ un pezzettino di pecorino siciliano < lo volevo assaggiare
                  PRENANNA (lo devo fare..)

ciò nonostante nn so xkè oggi ho continuamente fame boh..saranno gli allenamenti il caldo...mi sento distrutto ma sn felice eheh
                  da quanto mangi così?
                  Last edited by airdavide; 23-06-2005, 22:44:13.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• keane
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 1307
                    • 8
                    • 19
                    • roma
                    • Send PM

Così non è da molto poco + di una settimana prima xrò mangiavo così:
                    COLAZIONE
                    6 fette biscottate +marmellata
                    250 ml latte
                    META' MATTINO
                    panino
                    PRANZO
                    pasta 120 g + 150 g carne o pesce + frutta
                    verdura e un cucchiaio d'olio
                    SPUNTINO (Solo quando mi allenavo)
                    yogurth o frutta
                    CENA
                    250 g carne pesce a seconda o formaggio in fiocchi
                    50/80 g di pane 00
                    verdura + 1 cucchiaio d'olio
                    frutta

Questo era quello che mangiavo poi piano piano ho aumentato le dosi ho cambiato tipo la frutta lontano dai pasti poi ho aggiunto le pro in polvere la mattina o il latte ho aggiunto tutto piano piano...cmq ho avuto dei sali scendi giorni che mangiavo d + e quando di meno ma più o meno così.lo spuntino il pome non sempre lo facevo a metà pomeriggio più che altro non tenevo conto dell'ig degli alimenti che ora preferisco tenere basso (sbaglio?)

cmq tnx stasera sono uscito un pò e ho tenuto la testa lontano da problematiche varie ... cmq penso che l'unico modo x ripartire sia mangiare in modo giusto sì ma come mi sento io tipo se il pomeriggio non ho voglia un panino mangiare qualcosa che piaccia a me tipo un bel gelato e non meccanizzare tutto progettare tutto se no divento una macchina tanto voglio dire peggio di così...
                    naturalmente non mi devo sfondare di robaccia:roba buona tanto allenamento e tranquillità mi servono devo staccare un pò la mente da kcal indici glicemici e cavolate varie forse questo è l'unico modo x stare meglio e finalmente uscire da questo tunnel

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Grazie x l'aiuto ragazzi almeno voi ci siete oggi è stata una giornata del *****...sono stufo di essere preso x il culo che sono un alieno mi faccio schifo pure io ho pensato pure seriamente di abbandonare la palestra e chiudermi in casa è difficile cristo voglio crescere.Mi vergogno anche ad andare in piscina o con maglie senza maniche.La gente quando vuole diventa proprio stronza.***** voglio crescere.Mangio correttamente mi alleno correttamente lo sento che do praticamente me stesso nell'allenamento cerco di farlo il più giusto possibile sono stufo sono ipotrofico porca *****.scusate x il mio sfogo ma sto di merda veramente.Non lo faccio x fare il fighetto in discoteca o x impaurire la gente quando sono con i pesi mi sento libero i miei amici in palestra mi vogliono bene mi aiutano il mio istruttore è quasi come il padre che praticamente non ho +..e' la mia seconda casa cosa devo fare ??
                      allora premettendo che a mio avviso non è uno sport il bbuilding ma arte e stile di vita...devi attendere purtroppo mm al mese che fanno la differenza ogni 6 mesi..

Commenta

• keane
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

che vuol dire: "mm al mese che fanno la differenza ogni 6 mesi.." non ho capito cmq ho capito che ci vorrà tanto ma tanto tempo.grazie a tutti ragazzi

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

che vuol dire: "mm al mese che fanno la differenza ogni 6 mesi.." non ho capito cmq ho capito che ci vorrà tanto ma tanto tempo.grazie a tutti ragazzi

nel sistema internazionale SI studiando la fisica mm = millimetro

Commenta

• keane
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                            • 1307
                            • 8
                            • 19
                            • roma
                            • Send PM

dunque dunque... sono stato da una dietologa ebbene sì... ho scoperto che non ci si va solo x dimagrire... cmq ti volevo far vedere la dieta e cosa ne pensavi:

COLAZIONE
                            Caffè latte 200 cc + 6 fette biscottate con marmellata o 10/12 biscotti.
                            SPUNTINO
                            panino semplice
                            PRANZO
                            pasta 90 g
                            manzo 160 gr
                            olio extravergine di oliva (minimo 2 cucchiai)
                            pane 100 gr
                            frutta 200 gr
                            Metà pomeriggio
                            Yogurth alla frutta + Frutta Gr 200
                            CENA
                            un secondo (il sabato ho una pizza + minestra)
                            pane 100 gr
                            frutta 200
                            olio (minimo 2 cucchiai)
                            PRENANNA..
                            se poi alla sera ho ancora un pò di spazio bicchiere di latte o yogurth

come ti pare questa dieta ?? a me non piace molto troppa frutta bohhhh

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

dunque dunque... sono stato da una dietologa ebbene sì... ho scoperto che non ci si va solo x dimagrire... cmq ti volevo far vedere la dieta e cosa ne pensavi:

COLAZIONE
                              Caffè latte 200 cc + 6 fette biscottate con marmellata o 10/12 biscotti.
                              SPUNTINO
                              panino semplice
                              PRANZO
                              pasta 90 g
                              manzo 160 gr
                              olio extravergine di oliva (minimo 2 cucchiai)
                              pane 100 gr
                              frutta 200 gr
                              Metà pomeriggio
                              Yogurth alla frutta + Frutta Gr 200
                              CENA
                              un secondo (il sabato ho una pizza + minestra)
                              pane 100 gr
                              frutta 200
                              olio (minimo 2 cucchiai)
                              PRENANNA..
                              se poi alla sera ho ancora un pò di spazio bicchiere di latte o yogurth

come ti pare questa dieta ?? a me non piace molto troppa frutta bohhhh

ehi ciao..sicuramente molto equilibrata e ricca di calcio anche per via dei latticini 12 biscotti insomma...non mi attira sicuramente nel complesso è una dieta per crescere di peso beh..prova ,dovrebbe capirne più di altri qto tizio..fammi sapere anzi quanto metti al mese come peso grazie e buona alimentazione

Commenta

• keane
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                                • 1307
                                • 8
                                • 19
                                • roma
                                • Send PM

x ora sono fermo a stecca ho cambiato gli allenamenti faccio il piramidale inverso 6 8 10 secondo me è x l'ideale vediamo un pò se funzica cmq non capisco xkè ho continuamente fame (forse l'articolo della ragazza anoressica mi ha spaventato un pò) ehehe cmq non mi faccio probl x mangiare xkè così faccio skifo con un pò di ciccia e muscoli in più starò sicuramente meglio di ora

Commenta

Working...
                                X