chi mi aiuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
    la patata non e' un ortaggio? eeeee bastardooo

dicesi ortaggio qke cresce negli orti pomodori lattuga verdure in genere carote..anche le radici osno ortaggi ma la patata noooooooooooooo
    come fai a dire che è un ortaggio ,nemmeno i legumi lo sono anzi si salvano i fagiolini che rientrano nella categoria ortaggio
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

il suo metabolismo non va a 10.000 solo perchè hai visto i suoi dati , sto ragazzo ha avuto problemi , NON MANGIAVA....NON E' DETTO CHE HA PROBLEMI DI CRESCITAAAA

grrrrrrrrrrrrrrrrrr ma secondo te allenandosi? mette grasso mangiando così? quasi quasi non lo metto nemmeno io che sono 168 cm per 68 kili al circa 15% b fat quindi non vedo xkè uno di 56 kili dovrebbe aumentare di grasso...se aumenta ne diminuisce le dosi di qke mangia no? quella dieta la faccio io in massa e ho solo messo 10 kili avendo il metabolismo da bradipo

Commenta

• airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
        dicesi ortaggio qke cresce negli orti pomodori lattuga verdure in genere carote..anche le radici osno ortaggi ma la patata noooooooooooooo
        come fai a dire che è un ortaggio ,nemmeno i legumi lo sono anzi si salvano i fagiolini che rientrano nella categoria ortaggio
        ancora

che altro dire, rimani della tua idea, fatti una lettura da qualche parte prima di sparare caxxate e sbatterti la testa al muro.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

ancora

che altro dire, rimani della tua idea, fatti una lettura da qualche parte prima di sparare caxxate e sbatterti la testa al muro.

allora posso mangiare quante patate voglio senza mettere un filo di grasso? sentiamo...facciamo una cosa creiamo una discussione sulla patata? la sto creando

Commenta

• airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

allora posso mangiare quante patate voglio senza mettere un filo di grasso? sentiamo...facciamo una cosa creiamo una discussione sulla patata? la sto creando
            No no aspè. Qui stiamo parlando se una patata e' un ortaggio o no .Riposndi , il fatto del filo di grasso e' un ' altra storia.

Con questo , non ho altro da dirti , ti chiedo di non pensare sempre come un BB , sto ragazzo(per suoi problemi) non mangiava un caxxo , quindi a mio avviso non dovrebbe mettersi subito a fare 14 pasti al giorno , a mio avviso deve avere un 'idea di come mangiare e poi aumentare in caso le dosi in base a come risponde il suo corpo.
            Nota che Il fatto che pesi 56 Kg non e' indice di un metabolismo veloce.Questo ti deve esser ben chiaro. Stai facendo un bordello per nulla , perchè alla fine tu hai parlato di 40g di pane in piu' allo spuntino mattutino e del riso al posto di 80g di pane nel post work out , e del riso al posto dei legumi la sera.
            Come vedi non e' chissà quanto in piu' .

la mia idea e' che non deve farsi problemi se mangia 120-150 g di pasta , riso o legumi , anzi , ma come ho scritto su , parte con una dieta bilanciata con tutti macronutrienti (ti ricordo di nuovo che non mangiva un caxxo ) e poi piano piano aumenta le dosi .Punto. e
            a capo

in tutto questo,la patata e' un ortaggio e i legumi so legumi

ciao

Commenta

• keane
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

scusa se non mi dilungo troppo , usa olio e grassi buoni vedi quello di oliva ,comprati il burro d'arachidi e frutta secca in generale mangiane più della norma ma non esagerare poi il latte penso che tu possa aumentarlo anche fino a mezzo litro senza dubbi, c'è chi dice che il gelato artigianale è un alimento sano quindi xkè non mangiarlo visto che puoi permettertelo? sempre con moderazione non si deve mai strafare altrimenti metti più grasso che massa cmq la vita da hard gainer (duri a crescere) è un bel problema, un consiglio che posso darti anche se non sno onestamente convinto al 100% è il gainer, sono dei frullati proteici con alta dose di carboidrati che sevono per mettere massa a chi come te ha problemi a crescere un mio amico ha messo 12 kili in un anno era un tipo come te...si è un po' appannato ma è cresciuto bene alla fine in definizione in pochissimo tempo ha perso 6 kili visto sto metabolismo che vi ritrovate, peso perso senza far nulla eliminando solamente il gainer dalla sua dieta evita cmq i grassi saturi e i cibi spazzatura le merendineper esempio e i classici snack pomeridiani non sono nutrienti sono semplicemente monnezza... buona crescita

Dunque se mangiassi così tanto penso proprio che il mio apparato ne risentirebbe e neanche poco!
              Non ho un metabolismo da formula uno (ma neanche mi lamento!) ho notato che cmq si è un pò velocizzato (probabilmente i lunghi digiuni me lo avevo di brutto rallentato) infatti sto aumentato le dosi piano piano e più le aumento più sento che il mio fisico ne necessita delle altre (è normale?).
              Inoltre se mangiassi così tanto oltre a sentirmi male sarebbe controproducente in quanto mi chiederei xkè mangiare se devo star male?
              Ma non sono uno stupido so che devo mangiare so che mi posso concedere qualche gelato ogni tanto o che posso sgarrare dalla dieta che non devo star legato troppo a pesare le cose o a guardare la quantità,devo ascoltare anche il mio corpo cosa chiede.
              Cmq sia ragazzi mi state aiutando di brutto vi dico oggi cosa ho mangiato (oggi non mi allenavo):

colazione
              latte 300 ml un misurino di pro e all bran (penso 70 g boh)
              metà mattina
              panino integrale (avevamo quello in casa xkè piace a mia sorella) + 4 fette di prosciutto crudo
              pranzo
              piattone di pasta
              merluzzo buonissimo
              metà pomeriggio
              un pò di frutta (troppo caldo x un panino)
              cena
              4/5 cosce di pollo arrosto
              lenticchie penso un 150 / 170 grammi (sono buone anche quelle in scatola vero?)
              prenanna
              lo devo fare!

penso o latte o fiocchi di latte boh

vabe ho evitato di metterci la quantità d'olio ma penso in tutto il giorno 3/4 cucchiai
              domanda secondo voi a quante kcal sono al gg?
              grazie cmq sia a tutti x l'aiuto

Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da keane
                Dunque se mangiassi così tanto penso proprio che il mio apparato ne risentirebbe e neanche poco!
                Non ho un metabolismo da formula uno (ma neanche mi lamento!) ho notato che cmq si è un pò velocizzato (probabilmente i lunghi digiuni me lo avevo di brutto rallentato) infatti sto aumentato le dosi piano piano e più le aumento più sento che il mio fisico ne necessita delle altre (è normale?).
                Inoltre se mangiassi così tanto oltre a sentirmi male sarebbe controproducente in quanto mi chiederei xkè mangiare se devo star male?
                Ma non sono uno stupido so che devo mangiare so che mi posso concedere qualche gelato ogni tanto o che posso sgarrare dalla dieta che non devo star legato troppo a pesare le cose o a guardare la quantità,devo ascoltare anche il mio corpo cosa chiede.
                Cmq sia ragazzi mi state aiutando di brutto vi dico oggi cosa ho mangiato (oggi non mi allenavo):

colazione
                metà mattina
                panino integrale (avevamo quello in casa xkè piace a mia sorella) + 4 fette di prosciutto crudo
                pranzo
                piattone di pasta
                merluzzo buonissimo
                metà pomeriggio
                cena
                prenanna
                lo devo fare!

vabe ho evitato di metterci la quantità d'olio ma penso in tutto il giorno 3/4 cucchiai

beh non mi sembra di averti aumentato di troppo le dosi forse hno aumentato un po' i grassi ma dimmi per te è difficile mangiarti 30 mandorle a pasto? mattina spuntino prenanna? io mene mangio certe volte 100 g mi viene na smania irrefrenabile...e cmq... il discorso del metabolismo beh sela mettiamo così con una dieta da 800 kal avevo perso 26 kili in 7 mesi ero un vitello beh non mi pare che mangiando come ti ho riferito son diventato un bue anrasso è diminuito cmq...cerchi una dieta da bb o una dieta da persona inattiva? in quel caso vale la regola 60 % carbo 20 proteine visto che stai fermo no vedo l'occorrenza di avere un ricambio e20% grassi cmq.. per airadavide la patata è un tubero i legumi sono i fagioli piselli ceci lenticchie farro e qualche altra cosa che mi sfugge non di certo le patate e gli ortaggi porca di una paletta sono se possiamo aggiungerli i fagiolini i pomodori la verdura in genere compreso i broccoli per esempio il mais non è affatto un ortaggio come non lo è il frumento e altra roba...

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

No no aspè. Qui stiamo parlando se una patata e' un ortaggio o no .Riposndi , il fatto del filo di grasso e' un ' altra storia.

Con questo , non ho altro da dirti , ti chiedo di non pensare sempre come un BB , sto ragazzo(per suoi problemi) non mangiava un caxxo , quindi a mio avviso non dovrebbe mettersi subito a fare 14 pasti al giorno , a mio avviso deve avere un 'idea di come mangiare e poi aumentare in caso le dosi in base a come risponde il suo corpo.
                  Nota che Il fatto che pesi 56 Kg non e' indice di un metabolismo veloce.Questo ti deve esser ben chiaro. Stai facendo un bordello per nulla , perchè alla fine tu hai parlato di 40g di pane in piu' allo spuntino mattutino e del riso al posto di 80g di pane nel post work out , e del riso al posto dei legumi la sera.
                  Come vedi non e' chissà quanto in piu' .

la mia idea e' che non deve farsi problemi se mangia 120-150 g di pasta , riso o legumi , anzi , ma come ho scritto su , parte con una dieta bilanciata con tutti macronutrienti (ti ricordo di nuovo che non mangiva un caxxo ) e poi piano piano aumenta le dosi .Punto. e
                  a capo

in tutto questo,la patata e' un ortaggio e i legumi so legumi

ciao

io ti faccio i miei più sinceri complimenti per il fisico che ti ritrovi non dirmi di averlo cosrtuito mangiando patate xkè non ti crederei mai non sono ortaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma fai delle ricerche e vedi quanti carboidrati ad alto ig contengono pure..
                  ah dimenticavo il manzo fa parte della famiglia del pollame io l'ho visto volare sottoforma di scatolette metalliche

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

colazione
                    metà mattina
                    pranzo
                    piattone di pasta
                    merluzzo buonissimo
                    metà pomeriggio
                    cena
                    prenanna
                    lo devo fare!

se vuoi una mano dimmi quando non avevi problemi il tuo peso e cosa mangiavi generalmente e che stile di vita conducevi...da lì possiamo stilare qcosa...
                    penso che non arrivi nemmeno a 2000 cal ma nemmeno 1800 facciamo calcoli colazione circa 500 spuntino supponiamo 400 pranzo 700 se è un piattone e poi la cena sfuoriamo...ma non penso che ti mangi sempre 500 cal e più di pollo...se lo riduci a una porzione decente 200 g non arrivi nemmeno a 2000 cmq bisogna aggiungere i grassi quindi facciamo 2000 arrotondando sempre omettendo le tue 5 cosce di pollo
                    Last edited by sheva_tp; 22-06-2005, 00:16:32.

Commenta

• keane
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                      • 1307
                      • 8
                      • 19
                      • roma
                      • Send PM

mmm dici?Cmq prima mangiavo molto peggio schiacciatine pizzette non mangiavo la pasta e proteine zero non facevo gli spuntini questo era quando non avevo problemi di peso (infatti ero più grasso che muscoli).Ora invece sono ossa poco grasso e muscoli :|.
                      Stile di vita?più o meno come ora ! difficilmente sono a casa.Comunque anche quando sono fuori casa non penso di consumare moltissimo ci ritroviamo con i miei amici il più delle volte si chiacchiera (siamo sfaticati insomma!) anche se qualche volta (non sempre) andiamo in giro.Ogni tanto mi piace andare x la mia città in bicicletta (mi rilassa) cerco di non pedalare troppo o perlomeno subito dopo di mangiare qualcosa.Ogni tanto andiamo o al mare o in piscina poi non ti saprei dire altro...mi piace uscire la sera alcune volte torno tardi altre tipo stasera presto.se c'è altro che ti posso dire..

Commenta

• keane
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                        • 1307
                        • 8
                        • 19
                        • roma
                        • Send PM

spetta xrò se sn solo 1800 2000 kcal .... c'è qualcosa che non fa proprio!!sai xkè? con mio cugino avevamo fatto (tramite tabelle sue che il mio metabolismo basale mi sembra fosse 1700 kcal :\) mentre ammettendo che io faccia uno sforzo fisico moderato mi sembra 30% arrivamo a c.a 2500 kcal al giorno se volevo raggiungere il mio peso ideale può darsi allora che non mi alimento neancora bene?
                        altra cosa le ore di sonno sono molto importanti vero?mi sono dimenticato una cosa che sgarro tantissimo spesso mi capita di andare a letto tardi e svegliarmi presto questo penso possa incidire molto tipo vado a dormire all'1 e mi sveglio alle 8 / 9... forse mi manca anche il riposo adeguato..

Commenta

• keane
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                          • 1307
                          • 8
                          • 19
                          • roma
                          • Send PM

beh non mi sembra di averti aumentato di troppo le dosi forse hno aumentato un po' i grassi ma dimmi per te è difficile mangiarti 30 mandorle a pasto? mattina spuntino prenanna? io mene mangio certe volte 100 g mi viene na smania irrefrenabile...e cmq... il discorso del metabolismo beh sela mettiamo così con una dieta da 800 kal avevo perso 26 kili in 7 mesi ero un vitello beh non mi pare che mangiando come ti ho riferito son diventato un bue anrasso è diminuito cmq...cerchi una dieta da bb o una dieta da persona inattiva? in quel caso vale la regola 60 % carbo 20 proteine visto che stai fermo no vedo l'occorrenza di avere un ricambio e20% grassi cmq.. per airadavide la patata è un tubero i legumi sono i fagioli piselli ceci lenticchie farro e qualche altra cosa che mi sfugge non di certo le patate e gli ortaggi porca di una paletta sono se possiamo aggiungerli i fagiolini i pomodori la verdura in genere compreso i broccoli per esempio il mais non è affatto un ortaggio come non lo è il frumento e altra roba...
                          Secondo me troppi carbo non me ne servono una simile quantità x i grassi delle mandorle ci sto che sn pure bone..x il dopo allenamento aumenterò la quantità e vediamo se con una piccola aggiustata andrà mejo
                          thank you!

Commenta

• airdavide
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 1031
                            • 15
                            • 5
                            • Napoli-Reggio
                            • Send PM

io ti faccio i miei più sinceri complimenti per il fisico che ti ritrovi non dirmi di averlo cosrtuito mangiando patate xkè non ti crederei mai non sono ortaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma fai delle ricerche e vedi quanti carboidrati ad alto ig contengono pure..
                            ah dimenticavo il manzo fa parte della famiglia del pollame io l'ho visto volare sottoforma di scatolette metalliche

La società airdavide dichiara il silenzio stampa (fino a data da destinarsi) per stupido accanimento ortofrutticolo.(ansa)

Commenta

• keane
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                              • 1307
                              • 8
                              • 19
                              • roma
                              • Send PM

raga x quanto riguarda l'allenamento pensato a un sistema piramidale tipo 10 8 6 ho qualcosa di simile ho notato che se faccio allenamenti con ripetizioni abb bassa produco di più che fare qualcosa tipo 6+6 o x 10 o 15 ripetizioni che ne dite?

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

raga x quanto riguarda l'allenamento pensato a un sistema piramidale tipo 10 8 6 ho qualcosa di simile ho notato che se faccio allenamenti con ripetizioni abb bassa produco di più che fare qualcosa tipo 6+6 o x 10 o 15 ripetizioni che ne dite?

i miei consigli vengono criticati e non è vero che i carboidrati sono troppi hai idea di quanto bruci durante un w o? non dico altro anzi posta le foto di quando stavi bene e del tuo stato attuale senò non se capisce na mazza il discorso nella dieta era indicativa puoi sempre far di testa tua come feci io che per un anno catabolizzavo anzichè mettere muscoli

Commenta

Working...
                                X