chi mi aiuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

chi mi aiuta

Vi avevo già illustrato il mio problema del sottopeso sono alto 180 x 56 kg purtroppo ho avuto diversi problema ora ho bisogno di modificare la mia dieta perchè sono stato fermo un paio di gg x motivi personali e sto riperdendo peso dunque vi pasto la mia dieta che ho rifatto.

COLAZIONE
    300 ml di latte
    60 g di all bran
    un misurino di pro
    META' MATTINA (se mi sveglio prima a colazione)
    60 g di pane + 80 g di bresaola
    PRANZO
    120 g di pasta
    150 g di carne o 200 di pesce
    verdura
    20 g di olio
    PREALLENAMENTO
    una mela
    DOPOALLENAMENTO
    una fetta wasa + prosciutto
    CENA
    200 g di carne o formaggio (fiocchi di latte)
    20 di olio
    verdura
    50 g di pane < posso sostituirlo con le fette wasa o con legumi se si mi potreste consigliare le quantità
    PRENANNA
    fiocchi di latte oppure un misurino di pro

consigli???dite di aggiungere qualcosa?comunque domani ricomincio ad allenarmi e voglio essere al massimo

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da keane
    Vi avevo già illustrato il mio problema del sottopeso sono alto 180 x 56 kg purtroppo ho avuto diversi problema ora ho bisogno di modificare la mia dieta perchè sono stato fermo un paio di gg x motivi personali e sto riperdendo peso dunque vi pasto la mia dieta che ho rifatto.

COLAZIONE
    300 ml di latte
    60 g di all bran
    un misurino di pro
    PRANZO
    120 g di pasta
    verdura
    20 g di olio
    PREALLENAMENTO
    una mela
    DOPOALLENAMENTO
    CENA
    20 di olio
    verdura
    50 g di pane < posso sostituirlo con le fette wasa o con legumi se si mi potreste consigliare le quantità
    PRENANNA

consigli???dite di aggiungere qualcosa?comunque domani ricomincio ad allenarmi e voglio essere al massimo
    Ecoole mod che io apporterei:
    Colazione: ok
    Metà matt. : OK quello che hai scritto + 20g di arachidi
    Pranzo: Visto che non mangi pane 150g di pasta me li farei per il resto ok
    Pre all.k può andare....
    Post WO: 1 banana + prosciutto
    Cena: no ai fiocchi di latte vai con la carne o pollo+ 150g di legumi
    pre sleeping: ok per i fiocchi, se prendi le pro prendile in 200ml di latte ps

Commenta

• Damien
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 481
      • 0
      • 0
      • Send PM

56 chili se mangi cosi anche se non ti alleni, vai su di peso. Fai sempre lo spuntino anche il pomeriggio, e la sera mangia anche 80 grammi di pane, o l' equivalente in fette wasa.

Commenta

• airdavide
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 1031
        • 15
        • 5
        • Napoli-Reggio
        • Send PM

COLAZIONE
        300 ml di latte
        60 g di all bran
        un misurino di pro
        PRANZO
        120 g di pasta
        verdura
        20 g di olio
        PREALLENAMENTO
        una mela
        DOPOALLENAMENTO
        CENA
        20 di olio
        verdura
        PRENANNA

Dopo l'allenamento metti 50-70g di pane + prosciutto...e la sera 4-5 wasa oppure dei legumi

Se poi non vai su con il peso , aumenta un po' i carbo
        Last edited by airdavide; 19-06-2005, 22:40:13.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• airdavide
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 1031
          • 15
          • 5
          • Napoli-Reggio
          • Send PM

La mattina puoi mettere qualche carbo in più. 2-3 fette wasa con miele.

***** 180cm per 56 chili

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

con tutto il rispetto i dati che hai postato di altezza e peso sono preoccupantucci

io conoscevo una ragazza di 46 kg alta 1,68 che andava da psicologi e dietologi per l'anoressia
            guarda che il tuo rapporto h/p e' ancora peggio e in piu' sei maschio!!!
            qui' con urgenza!! devi mangiare!! altro che diete col bilancino
            magari roba pulita non schifezze ma fino a che ce ne sta'!!!
            per te e non voglio sentire ragioni dagli altri...CARBO ALLA SERA ASSOLUTAMENTE!!!
            sigpic

Commenta

• keane
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

Il problema è sorto quando mio padre si è ammalato e la perdita di un caro amico mi ha dato il colpo di grazia.avevo smesso di mangiare poi ho ricominciato è durissima spiegarvi cominciare da 0.
              E' duro sopportare la gente che ti guarda specie in piscina e al mare :|.Ed è ancora più duro per me che veramente ci tengo !grazie alla palestra ho ricominciato a vivere davvero e' stato il mio sfogo da tanti dolori e da tanta rabbia.il mio scopo è ingrossarmi non ingrassare che è diverso.E' facile ingrassare basta riempirsi di patatine hamburger burro.io vorrei crescere di volume naturalmente una % sarà grasso ma tanto peggio di così!grazie ragazzi

Cmq non voglio fare il sentimentalista se avete consigli dite pure
              quindi alla sera legumi pane o fette wasa o li alterno con:
              150 di legumi (lenticchie fagioli patate?)
              pane 80
              e fette wasa?

Commenta

• airdavide
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2004
                • 1031
                • 15
                • 5
                • Napoli-Reggio
                • Send PM

Il problema è sorto quando mio padre si è ammalato e la perdita di un caro amico mi ha dato il colpo di grazia.avevo smesso di mangiare poi ho ricominciato è durissima spiegarvi cominciare da 0.
                E' duro sopportare la gente che ti guarda specie in piscina e al mare :|.Ed è ancora più duro per me che veramente ci tengo !grazie alla palestra ho ricominciato a vivere davvero e' stato il mio sfogo da tanti dolori e da tanta rabbia.il mio scopo è ingrossarmi non ingrassare che è diverso.E' facile ingrassare basta riempirsi di patatine hamburger burro.io vorrei crescere di volume naturalmente una % sarà grasso ma tanto peggio di così!grazie ragazzi

pane 80
                e fette wasa?
                Dopo l'allenamento pane 80g + il tuo prosciutto

la sera 150g di legumi (fagioli bianchi , rossi,lenticchie,fave , ceci, piselli .... ) (le patate sono ortaggi ) oppure fette wasa , vai vai, 5-6-7,tranquillo

Se non sali di peso , aumenta con i carbo .Parti così , vedi come risponde il tuo corpo , e poi in caso sali
                Last edited by airdavide; 20-06-2005, 01:11:41.

Commenta

• keane
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 1307
                  • 8
                  • 19
                  • roma
                  • Send PM

ok raga grazie mille se ci sono novità vi farò sapere.Speriamo che da ora in avanti le cose vadano meglio così (fra qualche secolo) vi posterò qualche foto mia

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

pane 80
                    e fette wasa?
                    ok mi spiace dai che ce la fai
                    infatti non patatite,hamburger,burro...
                    cibi puliti a mio parere senza assolutamente paranoie sul bilancino e i momenti in cui assumerli(o meglio per adesso)
                    legumi,cereali,pasta integrale meglio senza glutine,riso,petto di pollo,carne rossa magra,insaccati magri,tonno,pesce di ogni tipo come sgombro,salmone,merluzzo,anche latte nel tuo caso,yogurt,yogurt greco,formaggi magri,burro di arachidi,frutta secca,frutta tipo mele,olio di lino,oliva,bevande non zuccherate,verdura a foglia verde...
                    sigpic

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                      Ecoole mod che io apporterei:
                      Colazione: ok
                      Metà matt. : OK quello che hai scritto + 20g di arachidi
                      Pranzo: Visto che non mangi pane 150g di pasta me li farei per il resto ok
                      Pre all.k può andare....
                      Post WO: 1 banana + prosciutto
                      Cena: no ai fiocchi di latte vai con la carne o pollo+ 150g di legumi
                      pre sleeping: ok per i fiocchi, se prendi le pro prendile in 200ml di latte ps
                      a colazione potresti provare con un frullato di banana + muesli (quelli completi)
                      pre e post wo. la cosa migliore in assoluto sarebbero i BCAA...cmq nn potendo vanno bene qs...
                      la sera mangia anche carbo! ideale sarebbe 60 gr di riso 200 gr carne o al posto del riso 150 gr legumi
                      prenanna i fiocchi sn perfetti...
                      cmq nn farti paranoie e mangia tutto!!!
                      ciao ed in bocca al lupo

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

il mi consiglio detto così brevemente un po' superficiale..

COLAZIONE
                        300 ml di latte io arriverei anche a 500
                        60 g di all bran preferirei l' avena o muslei e cmq circa 100 g
                        un misurino di pro boh ste pro non so a cosa ti servono avendo il latte se è per il gusto ok..ma se è per il resto non penso
                        60 g di pane + 80 g di bresaola pane anche 100 e metti grasso buoni dentro condisci con olio d'oliva
                        PRANZO
                        120 g di pasta 150 non penso siano un problema per te
                        verdura
                        20 g di olio
                        PREALLENAMENTO
                        una mela
                        DOPOALLENAMENTO
                        una fetta wasa + prosciutto una fetta wasa? per far cosa? io mangio o riso o sempre avena penso che te ne puoi fare anche 100 g anzi non penso che li bruci li disintegri devi sfruttare questo momento per incamerare carboidrati xkè il metabolismo gira a me a 1000 a te a 10.000 mi sa prosciutto quanto? io faccio 50
                        CENA
                        200 g di carne o formaggio (fiocchi di latte) riserva i fiocchi al prenanna...magnate il parmigiano, visto che hai problemi di crescita mettili i carbo a cena magnati il riso lo mangio pure io che ho il metabolismo da bradipo pensa te
                        20 di olio
                        verdura very good a tonnellate
                        50 g di pane < posso sostituirlo con le fette wasa o con legumi se si mi potreti potreste consigliare le quantità potresti raddoppiare il pane cmq ..integrale
                        PRENANNA
                        fiocchi di latte oppure un misurino di pro i fiocchi sono ok? quanti? io ne pappi? 100 g e aggiungi una manciata di frutta secca
                        Cmq non le mangi le patate? a me piacciono ma non le vedo nella tua dieta fammi sapere..

scusa se non mi dilungo troppo , usa olio e grassi buoni vedi quello di oliva ,comprati il burro d'arachidi e frutta secca in generale mangiane più della norma ma non esagerare poi il latte penso che tu possa aumentarlo anche fino a mezzo litro senza dubbi, c'è chi dice che il gelato artigianale è un alimento sano quindi xkè non mangiarlo visto che puoi permettertelo? sempre con moderazione non si deve mai strafare altrimenti metti più grasso che massa cmq la vita da hard gainer (duri a crescere) è un bel problema, un consiglio che posso darti anche se non sno onestamente convinto al 100% è il gainer, sono dei frullati proteici con alta dose di carboidrati che sevono per mettere massa a chi come te ha problemi a crescere un mio amico ha messo 12 kili in un anno era un tipo come te...si è un po' appannato ma è cresciuto bene alla fine in definizione in pochissimo tempo ha perso 6 kili visto sto metabolismo che vi ritrovate, peso perso senza far nulla eliminando solamente il gainer dalla sua dieta evita cmq i grassi saturi e i cibi spazzatura le merendineper esempio e i classici snack pomeridiani non sono nutrienti sono semplicemente monnezza... buona crescita
                        Last edited by sheva_tp; 21-06-2005, 18:59:10.
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
                          Dopo l'allenamento pane 80g + il tuo prosciutto

la sera 150g di legumi (fagioli bianchi , rossi,lenticchie,fave , ceci, piselli .... ) (le patate sono ortaggi ) oppure fette wasa , vai vai, 5-6-7,tranquillo

Se non sali di peso , aumenta con i carbo .Parti così , vedi come risponde il tuo corpo , e poi in caso sali

La patata non è ortaggio mondo boia ,è la stessa cosa del pane e della pasta è un farinaceo ...
                          Last edited by sheva_tp; 21-06-2005, 19:01:05.
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• airdavide
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 1031
                            • 15
                            • 5
                            • Napoli-Reggio
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
                            lla patata non è ortaggio modo boia è la stessa cosa del pane...
                            la patata non e' un ortaggio? eeeee bastardooo

Commenta

• airdavide
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2004
                              • 1031
                              • 15
                              • 5
                              • Napoli-Reggio
                              • Send PM

il suo metabolismo non va a 10.000 solo perchè hai visto i suoi dati , sto ragazzo ha avuto problemi , NON MANGIAVA....NON E' DETTO CHE ABBIA PROBLEMI DI CRESCITAAAA

Commenta

Working...
                              X