Raga ma dico, come si può fare della pubbllicità così vergognosa come per esempio giorno e notte? Volevo precisare che nella pubblicità si dice che il prodotto è sicuro in quanto testato all'università di parma...beh ho riscontrato qcosa che loro non dicono ma fanno notare si fa per dire..mentre lo dicono appare la scheda dell'esame di laboratorio fatto e leggo personalente università di parma ma non quella umana università veterinaria di Parma!!! dico... a vostro avviso è la stessa cosa a mio avviso no e poi parlano del chitosano e cassia nomame come fosse un prodotto miracoloso in grado di raggrumare il grasso e gettarlo direttamente tramite un'evacuazione ma dico..se il grasso che ingeriamo va disperso (ipotizziamo xkè per me sono solo fantascienze) le vitamine liposolubili e altre sostanze come il colesterolo buono che fa aumentare la secrezione di gh e altri processi che avvengono tramite il grasso dove diamine vanno a finire? datemi vostri pareri, al bando sti prodotti ridicoli e illusori! ah...non trovo la sua composizione nè tantomeno il loro sito sapreste trovarmelo? spero di infuocare il forum sarebbe bene vederci chiaro in qte soluzioni illusorie..
slim night ,giorno e notte e cavolate varie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekstriscia il manubrio
mi dispiace che un argomento così interessante non abia riscosso successo forse xke non lo hanno nemmeno letto non pensi sia il caso di parlarne di qte cose e fare la lista delle cose funzionanti e quelle tarocco ? vedi slim night kilo cal e azzi vari.. almeno tu sei serio e qcosa ne capisci...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta