low carb o ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • taek
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 167
    • 3
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    low carb o ipocalorica

    Ciao a tutti ho postato la mia foto nell'apposita sezione. Li ho spiegato un po i miei obiettivi e problemi, riscrivo qui per metterlo piu in evidenza,chiedervi di dargli un occhio e avere consigli sulla dieta da fare(mi hanno consigliato ipocalorica o low carb)
    Potreste leggere e darmi qualche consiglio. grazie amici




    attualmente mangio cosi (quando ci riesco,perchè almeno ogni 2 giorni sgarro
    (in particolare gelato, e roba dolce) o il week end alcolici e in tal caso non mangio niente se non fonti proteiche e rimedio con l'aerobica

    ogni due giorni mi scolpisco ma perdo un po di pettorale, quando ricarico recupero volume ma mi si appanna l'addome. che strategia devo seguire?

    colazione: Gallette e marmellata un paio di simmenthal(o un paio di uova)
    pranzo :200-300 grammi carne o pesce
    200-300 grammi verdura
    pan briosce o pane con marmellata(o cmq qualcosa di asciutto e carboidroso il mio corpo me lo chiede)
    cena : uguale pranzo
    spuntini : 1)simmenthal e un paio di biscotti(dietetici)
    2)bresaola

    bevo 4-5 caffe al giorno(influisce se voglio prendere un termogenico?)
    e uso ketch up e maionese (però zero sale nenche sulla carne e verdure)


    Non essere geloso dello sballo
    se tieni uno spinello.........fallo!
  • The_Q
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 388
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    che tipo di biscotti sono quelli dietetici?m di la composizione?

    Commenta

    • Peppe83'
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 1293
      • 1
      • 0
      • Italia,Puglia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da taek
      Ciao a tutti ho postato la mia foto nell'apposita sezione. Li ho spiegato un po i miei obiettivi e problemi, riscrivo qui per metterlo piu in evidenza,chiedervi di dargli un occhio e avere consigli sulla dieta da fare(mi hanno consigliato ipocalorica o low carb)
      Potreste leggere e darmi qualche consiglio. grazie amici




      attualmente mangio cosi (quando ci riesco,perchè almeno ogni 2 giorni sgarro
      (in particolare gelato, e roba dolce) o il week end alcolici e in tal caso non mangio niente se non fonti proteiche e rimedio con l'aerobica

      ogni due giorni mi scolpisco ma perdo un po di pettorale, quando ricarico recupero volume ma mi si appanna l'addome. che strategia devo seguire?

      colazione: Gallette e marmellata un paio di simmenthal(o un paio di uova)
      pranzo :200-300 grammi carne o pesce
      200-300 grammi verdura
      pan briosce o pane con marmellata(o cmq qualcosa di asciutto e carboidroso il mio corpo me lo chiede)
      cena : uguale pranzo
      spuntini : 1)simmenthal e un paio di biscotti(dietetici)
      2)bresaola

      bevo 4-5 caffe al giorno(influisce se voglio prendere un termogenico?)
      e uso ketch up e maionese (però zero sale nenche sulla carne e verdure)

      dieta scandalosa...La marmellata ok la mattina ma a pranzo no,,, Io leverei il pane a pranzo (di cui non citi la quantità...)e metterei riso o pasta... Biscotti no specie se li prendi nhel pre nanna...Ketchup e mayonese sono merda fatta cibo.... Mancano i grassi. Metti olio di oliva nella verdura e della frutta secca negli spuntini... Le quantgità le devi calcolare in base alle calorie che vuoi assumere, e quindi in base al tuo obbiettivo... Dalle foto sembri messo abbastanza bene a genetica...Mangia tanto e pulito e diventi un animale....Ciao

      Commenta

      • Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da The_Q
        che tipo di biscotti sono quelli dietetici?m di la composizione?
        Di solito i biscotti dietatici contengono pochi zuccheri e della farina integrale, la fregatura è che ci sono grassi sautri o addirittura idrogenati come i panini del Mc.
        I produttori più furbi mettono la margarina perchè sa che la gente credendo che si tratta di oli buoni in quanto vegetali li considera salutari, ma non si rende conto che la margarina per mantenersi nella sua forma a cubetto come il burro deve essere perforza composta da grassi idrogenati perchè rimangono solidi a temperatura ambiente.
        Quei tipi di grassi come ben sapete conviene tenerli lontani come la peste perchè causano un sacco di malattie!
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Io farei massa, viste le foto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Peppe83'
            dieta scandalosa...La marmellata ok la mattina ma a pranzo no,,, Io leverei il pane a pranzo (di cui non citi la quantità...)e metterei riso o pasta... Biscotti no specie se li prendi nhel pre nanna...Ketchup e mayonese sono merda fatta cibo.... Mancano i grassi. Metti olio di oliva nella verdura e della frutta secca negli spuntini... Le quantgità le devi calcolare in base alle calorie che vuoi assumere, e quindi in base al tuo obbiettivo... Dalle foto sembri messo abbastanza bene a genetica...Mangia tanto e pulito e diventi un animale....Ciao
            perfetto...quello che avrei scritto io...

            ps. scusate so che nn e' il post giusto, cmq mi dite se riuscite a vedere la mia firma?? dovrebbero vedersi 3 immagini di cui la prima e' il viso...
            mi da problemi sta cavolo de firma...grazie!!!

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              al di là delle foto ... ipocalorica vuol dire sotto il quantitativo energetico di mantenimento, low-carb con pochi carbo, le due cose nn sono equivalenti ... che schifo di alimenti ... e i fat? ... ma xchè ipocalorica?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Peppe83'
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 1293
                • 1
                • 0
                • Italia,Puglia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo
                perfetto...quello che avrei scritto io...

                ps. scusate so che nn e' il post giusto, cmq mi dite se riuscite a vedere la mia firma?? dovrebbero vedersi 3 immagini di cui la prima e' il viso...
                mi da problemi sta cavolo de firma...grazie!!!


                Le foto della tua fima io non le vedo...ciao

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  al di là delle foto ... ipocalorica vuol dire sotto il quantitativo energetico di mantenimento, low-carb con pochi carbo, le due cose nn sono equivalenti ... che schifo di alimenti ... e i fat? ... ma xchè ipocalorica?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • taek
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 167
                    • 3
                    • 2
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    al di là delle foto ... ipocalorica vuol dire sotto il quantitativo energetico di mantenimento, low-carb con pochi carbo, le due cose nn sono equivalenti ... che schifo di alimenti ... e i fat? ... ma xchè ipocalorica?
                    Ipo o low-carb è la domanda che vi pongo sulla dieta che dovrei seguire per il mio obiettivo e cioè stratirarmi per inizi agosto.
                    Nel post sulle foto mi hanno detto di rivolgemi qui per trovare persone preparate
                    per darmi consigli utili.

                    Lo so che la mia dieta non è il massimo la posto per avere delle modifiche e cambiarle in base al tipo di dita che mi dite di seguire(ipo o low)

                    Per quanto riguarda i grassi metto l'olio sulle verdure non sgocciolo il tonno e mangio quello della carne rossa. Ma frutta secca intendete solo noccioline o anche prugne e albicocche ?


                    Non essere geloso dello sballo
                    se tieni uno spinello.........fallo!

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da taek
                      Ipo o low-carb è la domanda che vi pongo sulla dieta che dovrei seguire per il mio obiettivo e cioè stratirarmi per inizi agosto.
                      Nel post sulle foto mi hanno detto di rivolgemi qui per trovare persone preparate
                      per darmi consigli utili.

                      Lo so che la mia dieta non è il massimo la posto per avere delle modifiche e cambiarle in base al tipo di dita che mi dite di seguire(ipo o low)

                      Per quanto riguarda i grassi metto l'olio sulle verdure non sgocciolo il tonno e mangio quello della carne rossa. Ma frutta secca intendete solo noccioline o anche prugne e albicocche ?
                      ipo o low carb nn esiste! ipocalorica vuol dire una cosa; low carb un'altra; le due cose possono coesistere coem no, ma nn sono sinonimi.
                      x definirti deve x forza essere ipocalorica, poi se ti ci trovi bene può essere anche low-carb.

                      x frutta secca nn si intende essiccata, ma la frutta secca da guscio (infatti poi si tratta anceh di leguminose) come arachidi mandorle noci nocciole anacardi
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • taek
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 167
                        • 3
                        • 2
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ipo o low carb nn esiste! ipocalorica vuol dire una cosa; low carb un'altra; le due cose possono coesistere coem no, ma nn sono sinonimi.
                        x definirti deve x forza essere ipocalorica, poi se ti ci trovi bene può essere anche low-carb.

                        x frutta secca nn si intende essiccata, ma la frutta secca da guscio (infatti poi si tratta anceh di leguminose) come arachidi mandorle noci nocciole anacardi
                        ho capito. Allora che dici di iniziare con un paio di settimane con un ipocalorica normale(con carico e scarico carb) e piu in la man mano aumentare i giorni di low carb all'interno della stessa dieta.


                        Ma per low carb qunti grammi di carb al kilo?e in regime low carb devo aumentare le prot?


                        Non essere geloso dello sballo
                        se tieni uno spinello.........fallo!

                        Commenta

                        • Peppe83'
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 1293
                          • 1
                          • 0
                          • Italia,Puglia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da taek
                          Ipo o low-carb è la domanda che vi pongo sulla dieta che dovrei seguire per il mio obiettivo e cioè stratirarmi per inizi agosto.
                          Nel post sulle foto mi hanno detto di rivolgemi qui per trovare persone preparate
                          per darmi consigli utili.

                          Lo so che la mia dieta non è il massimo la posto per avere delle modifiche e cambiarle in base al tipo di dita che mi dite di seguire(ipo o low)

                          Per quanto riguarda i grassi metto l'olio sulle verdure non sgocciolo il tonno e mangio quello della carne rossa. Ma frutta secca intendete solo noccioline o anche prugne e albicocche ?
                          Amico io non ti capisco...ma cosa definisci a fare? Mangia tanto ma pulito, vedrai che cresci pulito....poi fà come credi in fondo per fare una cosa devi essere cxonvinto al 100% se no ci metti il doppio del tempo e non ottieni ciò che avresti desiderato....Bye

                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Peppe83'
                            Amico io non ti capisco...ma cosa definisci a fare? Mangia tanto ma pulito, vedrai che cresci pulito....poi fà come credi in fondo per fare una cosa devi essere cxonvinto al 100% se no ci metti il doppio del tempo e non ottieni ciò che avresti desiderato....Bye
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X