Ciao a tutti ho postato la mia foto nell'apposita sezione. Li ho spiegato un po i miei obiettivi e problemi, riscrivo qui per metterlo piu in evidenza,chiedervi di dargli un occhio e avere consigli sulla dieta da fare(mi hanno consigliato ipocalorica o low carb)
Potreste leggere e darmi qualche consiglio. grazie amici
attualmente mangio cosi (quando ci riesco,perchè almeno ogni 2 giorni sgarro
(in particolare gelato, e roba dolce) o il week end alcolici e in tal caso non mangio niente se non fonti proteiche e rimedio con l'aerobica
ogni due giorni mi scolpisco ma perdo un po di pettorale, quando ricarico recupero volume ma mi si appanna l'addome. che strategia devo seguire?
colazione: Gallette e marmellata un paio di simmenthal(o un paio di uova)
pranzo :200-300 grammi carne o pesce
200-300 grammi verdura
pan briosce o pane con marmellata(o cmq qualcosa di asciutto e carboidroso il mio corpo me lo chiede)
cena : uguale pranzo
spuntini : 1)simmenthal e un paio di biscotti(dietetici)
2)bresaola
bevo 4-5 caffe al giorno(influisce se voglio prendere un termogenico?)
e uso ketch up e maionese (però zero sale nenche sulla carne e verdure)
Potreste leggere e darmi qualche consiglio. grazie amici
attualmente mangio cosi (quando ci riesco,perchè almeno ogni 2 giorni sgarro
(in particolare gelato, e roba dolce) o il week end alcolici e in tal caso non mangio niente se non fonti proteiche e rimedio con l'aerobica
ogni due giorni mi scolpisco ma perdo un po di pettorale, quando ricarico recupero volume ma mi si appanna l'addome. che strategia devo seguire?
colazione: Gallette e marmellata un paio di simmenthal(o un paio di uova)
pranzo :200-300 grammi carne o pesce
200-300 grammi verdura
pan briosce o pane con marmellata(o cmq qualcosa di asciutto e carboidroso il mio corpo me lo chiede)
cena : uguale pranzo
spuntini : 1)simmenthal e un paio di biscotti(dietetici)
2)bresaola
bevo 4-5 caffe al giorno(influisce se voglio prendere un termogenico?)
e uso ketch up e maionese (però zero sale nenche sulla carne e verdure)
Commenta