Un relitto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aaron
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Un relitto

    Salve.

    Pur essendo questo il mio primo post, seguo il vostro forum già da un pò.

    Passando al dunque, ho effettuato oggi, per la prima volta in vita mia, un'impedenziometria in ospedale.

    Questi i risultati:

    Massa Magra=82,6%

    Massa Grassa=17,4%

    Questo per 1,75 m di altezza, 64,4 Kg di peso e 25 anni di età.

    Secondo i dati delle tabelle allegate al referto rientrerei perfettamente nella norma: vi è indicato infatti che la massa grassa dovrebbe oscillare tra il 15 e 18%, mentre la massa magra dovrebbe essere superiore all'80%.

    La realtà è che io mi vedo (e sono) un relitto: dopo aver trascorso un anno e più a letto in seguito ad un grave incidente sono ormai magro come un chiodo, ma con la pancetta!

    A questo punto vi chiedo: come vi comportereste nei miei panni?

    Mirereste a ridurre la massa grassa con dieta + lavoro aerobico per dedicarsi a metter su massa in un secondo periodo, o agireste in altro modo?

    Vi ringrazio fin da ora per i vostri suggerimenti.
    Avoid actually crushing your windpipe and dying, as this has been shown in many studies to greatly interfere with strength and mass development.
    Mike Robertson
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

    #2
    mi dici quanto hai speso? lo hai fatto con l impegnativa del tuo medico?

    Commenta

    • Aaron
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 23
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da goldenboy978
      mi dici quanto hai speso? lo hai fatto con l impegnativa del tuo medico?
      L'ho fatto grazie all'intercessione di un medico amico di famiglia, quindi non ho dovuto versare denaro.
      Avoid actually crushing your windpipe and dying, as this has been shown in many studies to greatly interfere with strength and mass development.
      Mike Robertson

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Aaron
        Salve.

        Pur essendo questo il mio primo post, seguo il vostro forum già da un pò.

        Passando al dunque, ho effettuato oggi, per la prima volta in vita mia, un'impedenziometria in ospedale.

        Questi i risultati:

        Massa Magra=82,6%

        Massa Grassa=17,4%

        Questo per 1,75 m di altezza, 64,4 Kg di peso e 25 anni di età.

        Secondo i dati delle tabelle allegate al referto rientrerei perfettamente nella norma: vi è indicato infatti che la massa grassa dovrebbe oscillare tra il 15 e 18%, mentre la massa magra dovrebbe essere superiore all'80%.

        La realtà è che io mi vedo (e sono) un relitto: dopo aver trascorso un anno e più a letto in seguito ad un grave incidente sono ormai magro come un chiodo, ma con la pancetta!

        A questo punto vi chiedo: come vi comportereste nei miei panni?

        Mirereste a ridurre la massa grassa con dieta + lavoro aerobico per dedicarsi a metter su massa in un secondo periodo, o agireste in altro modo?

        Vi ringrazio fin da ora per i vostri suggerimenti.
        Noi agiamo secondo i nostri parametri di estetica. Tu agisci secondo i tuoi. Cosa vorresti fare ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Aaron
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 23
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Noi agiamo secondo i nostri parametri di estetica. Tu agisci secondo i tuoi. Cosa vorresti fare ?

          max_power
          Recuperare una forma fisica degna di questo nome.

          Non sono mai stato un Ercole, ma di certo la situazione da prima a dopo l'incidente è stravolta.

          Inutile dire che ottenere un fisico come molti tra gli utenti di questo forum mostrano non sarebbe male, ma la vedo dura, per adesso.
          Avoid actually crushing your windpipe and dying, as this has been shown in many studies to greatly interfere with strength and mass development.
          Mike Robertson

          Commenta

          Working...
          X