Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNA SITUAZIONE molto PARTICOLARE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UNA SITUAZIONE molto PARTICOLARE...

    ciao a tutti voi


    è il mio primo post.

    25 anni peso 85 kg e sono alto 1,80. (Ho grasso localizzato su pettorali e addome. )
    vorrei sapere se secondo voi la mia dieta attuale è equilibrata,
    considerate che perora non faccio attività se non un poco di esercizi saltuari a casa (bicipiti coi manubri, 60 addominali a volta, trapezio etc)
    A Settembre- Ottobre (appena finirà il caldo) inizierò a fare Palestra 3 volte alla stmn.

    Colazione una tazza di latte e caffè , un cucchiaio di zucchero 6-7 biscotti.

    Pranzo : per questa settimana ho saltato il pranzo oppure ho mangiato un frutto. Ma di solito mangio un bel piatto di Pasta condito con sugo o altro al ristorante.

    Cena : fetta di carne di manzo in padella, un panino medio, insalata di pomodoro condita con olio basilico e sale, oppure in alternativa pasta o un paio di piatti di insalata con patate , fagiolini, pomodori etc.

    Alcolici ne bevo soprattutto nel fine settimana (cocktails o + birre)

    diciamo che ho la tendenza ad ingrassare facendo una vita sedentaria ma spero che cominciando la palestra possa cambiare.

    Mi consigliate INTEGRATORI (TIPO PROTEINE ETC ) ??

    #2
    Benvenuto Punk!

    la tua dieta attuale non è equilibrata, dovresti mangiare più spesso(NON saltare i pasti), e tenerti un pò con gli alcolici.
    Gli integratori non sono necessari, prima fatti sistemare la dietà, e vedi come ti trovi.
    Vedrai che nel forum c'è qualcuno di bravo che ti da una mano!

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio....

      penso che però gli esercizi che faccio siano troppo pochi magari dovrei nuotare o fare altro.
      per la dieta, credo che da sta settimana ricomincerò a mangiare aNCHE A PRANZO...

      Commenta


        #4
        cos'ha la tua situazione di "molto particolare"...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          è strano perche' fuori dal contesto.

          integratori ne dovrei prendere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PUNK
            grazie del consiglio....

            penso che però gli esercizi che faccio siano troppo pochi magari dovrei nuotare o fare altro.
            per la dieta, credo che da sta settimana ricomincerò a mangiare aNCHE A PRANZO...


            se vuoi tenerti un attimino in forma e intanto bruciare grasso salta con la corda e fai una bella corsetta la mattina a digiuno!
            sono due metodi efficaci!

            Commenta


              #7
              vediamo di dare un'aggiustatina alla dieta...tanto per cominciare...andiamo gradualmente:

              colazione:latte mi raccomando scremato e se puoi in estate levalo, anzi che i biscotti fatti 3/4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata

              metà mattina : se riesci devi mangiare qualcosa, tipo scatoletta di tonno o bresaola

              pranzo :limita la pasta a 60/70 gr e soprattutto il condimento non troppo eccessivo
              non farti mancare la verdura se puoi tipo insalata

              metà pomeriggio : spuntino come mattina

              cena esce, carne o petto di pollo ., con le verdure...

              non serve che mangi eccessivamente dato che non ti alleni anche se dovresti trovare il tempo per fare cardio 2 volte a settimana come minimo e 2 sessioni di pesi
              gli alcolici beh sono da evitare....
              questo è il punto da cui partire

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎