io resto del mio parere, gara a parte, lattasi a parte (di quasi cui tutti ne soffrono), carbo a parte è ottimo x tanti motivi, nn ultimo il Ca
Viva il latte!
Collapse
X
-
-
Il latte può anche dare un leggero "gonfiore" di stomaco,o meglio,un senso di sazietà...però penso che se si è intolleranti si nota e come...
Io ne prendo 500 ml parz screm. a colazione e nei gg di allenamento nel PRE-WO mangio anche 375-500 ml di yogurt e fino ad ora mai avuto problemi...
In qualche occasione mi sarà anche capitato di avere diarrea (nella notte cmq...)però non sò se la cosa potesse essere x colpa del latte e derivati...
Le cose potrebebro cambiare se si bevono questi alimenti freddi e velocemente...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Motivi in più per assumere il latte (e il calcio i nesso contenuto):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaMotivi in più per assumere il latte (e il calcio i nesso contenuto):
http://www.laleva.cc/almanacco/calcio.html
e tutti gli altri cibi... vabbè ma è meglio che lo bevete non vorrei che andaste in osteoporosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionl'acqua no è...
e tutti gli altri cibi... vabbè ma è meglio che lo bevete non vorrei che andaste in osteoporosi
Commenta
-
-
il latte nn è la principale fonte di Ca, ma l'unica che lo riesce a mantenere in sospensione e ben assimilabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDIl latte può anche dare un leggero "gonfiore" di stomaco,o meglio,un senso di sazietà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il latte nn è la principale fonte di Ca, ma l'unica che lo riesce a mantenere in sospensione e ben assimilabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamano,nn l'unica,ma la migliore si,e nn solo per le altre sostanze che contiene che ne facilitano l'assorbimento,ma anche perchè di latte ne bevi un sacco (almeno io) e per avere le stesse quantità di calcio con gli altri alimenti ne devi prendere parecchio...
Commenta
-
Commenta