Viva il latte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
    se è intolleranza puoi provare così.....
    o comprare lo zymil che contine solo 0,5 gr di lattosio ogni 100ml.....mezzo litro sono 2,5 gr di lattosio...
    inizia con questo e man mano aumenti la dose di lattosio....vedi se ti riadatti...
    a dire il vero non so che intolleranze ho, ma bevendo il latte mi succede così.

cmq grazie per il consiglio!

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
      a dire il vero non so che intolleranze ho, ma bevendo il latte mi succede così.

cmq grazie per il consiglio!
      io per circa 6 mesi ho smesso di bere latte...quando l'ho reinserito nella mia dieta midava i tuoi stessi problemi, ho fatto un periodo usando lo zymil scremato ed altermandolo al latte normale....
      adesso posso bere 1 l al giorno di latte sine problema.....ma nn supero mai i 500gr a pasto perchè mi sono adattato così....se ne assuno di + in un unico pasto mi da gli stessi problemi...la lattasi (enzima che scinde il lattosio) si autoregola su alcuni standard dati dall'adattamento nutrizionale...
      ....BROLY...

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Lama questa del calcio che brucia il grasso è.... questa è proprio una cà... una vera cazza.... una GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA!!!

lo studio sul latte ve lo vaccio io,

il latte lo assume gente che lavorano in posti in cui l'aria è zeppa di polveri e roba chimica ecc. ecc. per il semplice motivo che il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

e poi i body builder se non lo assumono è molto meglio, ma se vi piace avere una pelle da ippopotamo fate pure i più favorisce smagliature,

però se siete figli di vacche... il discorso cambia

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

e poi i body builder se non lo assumono è molto meglio, ma se vi piace avere una pelle da ippopotamo fate pure i più favorisce smagliature,
          mmmh interessante,davvero,chissà cosa ne pensano gli scienziati che hanno fatto quell'esperimento,gli studiosi secondo cui le pro del latte sono tra le migliori per l'alto BV,poi ti prego cancella quella cosa secondo cui se bevo latte butto fuori tutte le altre pro,perchè è troppo divertente io bevo litri di latte da quand osono nato e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40388
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
            mmmh interessante,davvero,chissà cosa ne pensano gli scienziati che hanno fatto quell'esperimento,gli studiosi secondo cui le pro del latte sono tra le migliori per l'alto BV,poi ti prego cancella quella cosa secondo cui se bevo latte butto fuori tutte le altre pro,perchè è troppo divertente io bevo litri di latte da quand osono nato e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...
            io non sono affatto esperta, ma per quanto poco ne posso sapere il latte è un alimento completo che sicuramente non toglie niente al nostro corpo...anzi!

...guarda caso qual'è il nutrimento che cresce un bambino fin dal suo primo giorno di vita??...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Lama questa del calcio che brucia il grasso è.... questa è proprio una cà... una vera cazza.... una GRANDE GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA!!!

il latte lo assume gente che lavorano in posti in cui l'aria è zeppa di polveri e roba chimica ecc. ecc. per il semplice motivo che il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

il calcio nn brucia fat, ma fatti due ricerche xchè riduce la produzione di trigliceridi x gli adipociti e regola altre funzioni ...
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

che spèlosione di cultura....
                cerca con google epoi vedi se dicimo cazzate.....
                poi il fatto che il latte di fa cagare le pro....questa è veramente una cazzata....
                gli oligosaccardidi del latte permettono una migliore esplulcione di scorie e tossine, ma qualsiasi macronutriente viene assorbito....
                è molto + facile che tu caghi protidi assumendo molte fibre....
                ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

poi il fatto che il latte di fa cagare le pro....questa è veramente una cazzata....
                  gli oligosaccardidi del latte permettono una migliore esplulcione di scorie e tossine, ma qualsiasi macronutriente viene assorbito....
                  è molto + facile che tu caghi protidi assumendo molte fibre....
                  anzi, la migliore forma in liquido e unica che nn presenta grossi depositi di Ca mantenendolo in sospensione è il latte grazie alle sue pro (e ai fat)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

ok come non detto continuate a berne... io preferisco di no non voglio trovarmi del grana padano sulla pancia

per lama fatti pure lo zuppone.... "MAMMà MA FAT O' ZUPPON!?" ma và fancul và

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

....
                      che tu poi fai lo scalatore ***** c'entri con il body building?

io scienze motorie già cè lho ora mi sto prendendo scienze infermieristiche...

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

ok come non detto continuate a berne... io preferisco di no non voglio trovarmi del grana padano sulla pancia

per lama fatti pure lo zuppone.... "MAMMà MA FAT O' ZUPPON!?" ma và fancul và
                        se o dici tu ...
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tyler
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 450
                          • 0
                          • 0
                          • Terra di confine
                          • Send PM

che tu poi fai lo scalatore ***** c'entri con il body building?
                          Forse non hai capito ma... Questo topic parla di latte non di BB.

Commenta

• airdavide
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2004
                            • 1031
                            • 15
                            • 5
                            • Napoli-Reggio
                            • Send PM

pensi io abbia una pelle da ippopotamo?500ml ogni giorno , con punte di 1litro e mezzo in inverno (anche se il più scremato)
                            Se a te provoca fastidi e ti rende ippopotamo parla per te.

Su quello che hai detto (sulla valanga latte che tutto porta via) ...
                            Last edited by airdavide; 20-06-2005, 20:03:47.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• airdavide
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2004
                              • 1031
                              • 15
                              • 5
                              • Napoli-Reggio
                              • Send PM

Poi volevo aggiungere , tralasciando gli studi americani ,è che se non riuscite a bere latte , perchè vi crea putrefazioni nell'intestino , o vi si gonfia lo stomaco o altri caxxi ,non venite a scrivere che e' un pessimo alimento. Quelli sono caxxi vostri.

Se siete vacche o ippopotami , non date la colpa al latte.Riguardate l'alimentazione in generale.

Per tutti quelli che non hanno nessun problema nel bere il latte , bevetelo tranquillamente , le proteine sono di alto valore biologico ed e' un ottimo alimento.
                              Magari non partite subito con 500ml , salite gradualmente.
                              SEguite gli ottimi consigli di Ct-7b che pur essendo uno scalatore (come dice superlàcomesikiama) legge, s' informa,e sa di cosa parla.

la mia esperienza e' : In inverno vado a Parz scremato.
                              da aprile-maggio a scremato (effettivamnete e' più leggero, altro che gonfiore , sembra acqua)

Qui c 'e' gente che e' da un anno in palestra , e fa .. no io non bevo latte perchè appanna .
                              Non si deve mandare un msg sbagliato , solo perche' e' comune l'intolleranza.
                              Sia chiaro , io non facco gare ,cose così, non mi reputo un esperto , ma io sta minkia di pelle spessa non ce l'ho.
                              Cmq a colazione come in tutti i pasti , latte , albumi e altre fonti proteiche, VARIATE, ragazzi variate sempre.Non privatevi del latte,sempre che non siate intolleranti.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• Bebbo
                                IL LATITANTE
                                • Sep 2004
                                • 31643
                                • 519
                                • 584
                                • Nel regno della fantasia
                                • Send PM

Toglietemi tutto ma non il latte
                                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                                X