Cambio lavoro e.... alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canex
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 531
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Cambio lavoro e.... alimentazione?

    Salve a tutti,
    avendo cambiato la mia mansione al lavoro mi trovo ad avere un impiego un po' più sedentario di quello in cui ero impegnato fino a pochi giorni fa.
    Mi stavo chiedendo se dovessi modificare la dieta oppure continuare con la stessa ed ignorare il lavoro.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #2
    la tua attuale dieta??

    Commenta

    • Canex
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sono in normocalorica di mantenimento:

      Colazione: 500 ml di latte p.s. con 80 gr di cereali all bran flakes della kellogs e 30 gr di ultimate nutrition prostar al cacao.

      Spuntino: 200 gr di yogurt alla frutta con 5 arachidi

      Pranzo: 120 gr di pasta (circa, mangio alla mensa quindi condita), 80 gr di prosciutto e insalata condita con olio.

      Prework: 60 gr di tonno al naturale con 4 fette di wasa e 5 arachidi

      Post w.o.: una cinquantina di ciliegie (adesso devo approfittarne ).

      Cena: 300 gr di pollo o tacchino o vitello o 500 gr di pesce bianco con 4 fette wasa o pane bianco a volte e verdure con olio fino a che non sono veramente sazio.

      Prenanna: 150 gr di fiocchi di latte con 10 arachidi oppure 200 ml di latte p.s. con 30 gr di prostar.

      Con il lavoro che facevo prima mi muovevo abbastanza, ora tendo a stare più tempo seduto anche se non è proprio molto sedentario.

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #4
        beh se ti alleni bene ed intensamente nn la varierei... certo se prima scaricavi le casse al mercato ed ora stai tutto il gg in ufficio e' un altro conto...
        50 ciliegie dopo wo?? minkia

        Commenta

        • Canex
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2004
          • 531
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non è così estremo il cambiamento di lavoro ma comunque mi porta a camminare di meno e a stare un po' più seduto.
          Non mi ricordo in che post, ma qualcuno mi disse che non è poi così tanto diversa l'alimentazione che deve seguire un muratore bodybuilder ed un impiegato, non ho capito bene ancora il perchè.
          E' così poco il dispendio energetico dovuto all'attività fisica da poter essere trascurato?
          X le ciliegie dopo il W.O.: mi piacciono da matti, finchè la pianta regge le mangio... sai mi dispiace vederle diventare scarlatte e lasciarle lì... presto sono tutte da buttare quelle che rimangono

          Aprile, dolce dormire..... :climb:

          Commenta

          Working...
          X