If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga' !!!
una domanda,dopo una attivita intensa in palestra,2 ore,pesi e corsa,(45 min) mangiare 100 grammi scarsi di riso la sera e' da sconsigliare?????
me ne mangerei il triplo per la fame ma mi trattengo.....cosa ne pensate??
175 per 78kg
sto cercando di togliere quel poco di pancetta che mi e' rimasta per definirmi del tutto
pero' quando in palestra carico parecchio ritorno a casa distrutto e ho una fame allucinante....torno verso le 20:00 dalla palestra,mangio una banana subito dopo il work out,verso le 21:00 ceno....ma solo con pollo e verdure,senza pane, svengo.....
non ho idea se il mio metabolismo sia piu o meno veloce....ma in sostanza non ho una grande tendenza ad ingrassare....sto solo cercando in tutti i modi di asciugare gli add.bassi e visto che sembra di non riuscire a scendere piu di cosi....i carbo la sera mi fanno paura!!!!
175 per 78kg
sto cercando di togliere quel poco di pancetta che mi e' rimasta per definirmi del tutto
pero' quando in palestra carico parecchio ritorno a casa distrutto e ho una fame allucinante....torno verso le 20:00 dalla palestra,mangio una banana subito dopo il work out,verso le 21:00 ceno....ma solo con pollo e verdure,senza pane, svengo.....
non ho idea se il mio metabolismo sia piu o meno veloce....ma in sostanza non ho una grande tendenza ad ingrassare....sto solo cercando in tutti i modi di asciugare gli add.bassi e visto che sembra di non riuscire a scendere piu di cosi....i carbo la sera mi fanno paura!!!!
devi avere un met medio-veloce, a cena puoi tranquillamente assumere dei carbo...60 gr di riso vanno bene o un po di pane, te li puoi permettere
la pancetta e' difficile da togliere, ci vuole un po di camminata veloce brucia grassi, ma attento a nn esagerare se no scendi di massa
scusate... mi intrometto visto che la mia domanda è più o meno simile...
Secondo voi, allenandomi 3 volte a calcio e 2 in palestra... assumere dei carbo a cena (diciamo 80/100g pasta, il riso nn ce l'ho) potrebbe ingrassare??
Ma non potete fare subito dopo un post-wo con carbo ad alto IG (2 banane), per poi fare una cena normale ?
max_power
ma dopo un wo so che nn bisognerebbe mangiare assolutamente nulla (eccetto BCAA) x almeno 30-40 mins, xche' il sangue e' ancora nei muscoli...(nn ricordo bene il motivo ma e' un conceto che mi hanno spiegato molti allenatori)
..cmq 2 banane nn saranno troppe??
una domanda,dopo una attivita intensa in palestra,2 ore,pesi e corsa,(45 min) mangiare 100 grammi scarsi di riso la sera e' da sconsigliare?????
In fase di massa io mangio 150gr di pasta o riso (conta ke ceno per le 20 e vado a letto per le 24.. e questo è importante)
In definizione arrivo a 50-60gr (come dice 0positivo).. un pò di carbo ci vogliono comunque, a mio avviso...
Ah, ank'io toglierei la banana post-wo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma dopo un wo so che nn bisognerebbe mangiare assolutamente nulla (eccetto BCAA) x almeno 30-40 mins, xche' il sangue e' ancora nei muscoli...(nn ricordo bene il motivo ma e' un conceto che mi hanno spiegato molti allenatori)
..cmq 2 banane nn saranno troppe??
Il sangue ancora nei muscoli ? Guarda che il sangue deve trovarsi praticamente in tutti gli organi che ne hanno bisogno. Dopo un wo la priorità è ristabilire le scorte di glicogeno in deplezione per l'allenamento. Con le scorte di glicogeno piene il corpo può dare inizio al processo anabolico.
Poi scusa per assurdo, se non assumi carboidrati, perchè dovresti assumere BCAA ? Se il sangue è ancora nei muscoli neanche i BCAA verrebbero metabolizzati (cosa comunque falsa, ma si stava ragionando per assurdo)
Il sangue ancora nei muscoli ? Guarda che il sangue deve trovarsi praticamente in tutti gli organi che ne hanno bisogno. Dopo un wo la priorità è ristabilire le scorte di glicogeno in deplezione per l'allenamento. Con le scorte di glicogeno piene il corpo può dare inizio al processo anabolico.
Poi scusa per assurdo, se non assumi carboidrati, perchè dovresti assumere BCAA ? Se il sangue è ancora nei muscoli neanche i BCAA verrebbero metabolizzati (cosa comunque falsa, ma si stava ragionando per assurdo)
max_power
si ma cmq nn ricordo la motivazione precisa...
cmq secondo te e' sbaglaito nn mangiare nulla??
si ma cmq nn ricordo la motivazione precisa...
cmq secondo te e' sbaglaito nn mangiare nulla??
A mio parere sarebbe meglio nutrire il corpo dopo l'allenamento. Sbagliato magari no, ma sarebe meglio farlo, diciamo che così si ottimizza qualche risultato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta