alimentazione errata? Oo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omg/dmg
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione errata? Oo

    salve a tutti premettendo che sono nuovo di questo forum vorrei qualche parere sulla mia attuale alimentazione,sto cercando di perdere peso sopratutto di perdere massa grassa nella zona pancia maniglie ( scusate per i termini nn professionali : P ) sono alto 1.80 e peso 72kg vorrei perdere sui 5 kg in tempi abbastanza veloci vi elenco il tutto ^^



    ore 8:00 =4 biscotti "gocciole"+caffe
    ore 11:00 =L'indispensabile cappuccino al bar
    ore 13:00 =100gr di schiacciatina semplice senza niente sopra+caffe
    ore 17:00 =2mele verdi + caffe
    ore 20:00 =alterno a sera:1svizzerina (200gr di carne rossa)+verdura oppure un piatto di minestrone o una piadina con mozzarella e pomodoro fresco o solo verdure con un panino rosetta da 150gr cmq anche quando non mangio la rosetta mi ci scappa 1 o 2 crackers
    ore 21:00 =caffe+una gocciola che chiude la fame ( almeno a livello psicologico) oppure una mela


    mi alleno facendo lunedi e martedi 40min di cyclette mercoledi 40min ci cyclette+20min di vogatore il giovedi 40min di cyclette + 1 ora di piscina ed il venerdi 1 ora di corsa leggera,tutto questo condito con 120 addominali al giorno divisi in 3 serie da 20 ogni 20 minuti di cyclette


    credete ke possa andare bene?posso fare di meglio? faccio sforzi per niente ? potrei cambiare qualkosa?

    grazie in anticipo ^^
    Last edited by omg/dmg; 15-06-2005, 19:51:25.
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #2
    mangi poco e molto male...
    x dimagrire devi eliminare zuccheri e schifezze, quindi niente dolci, patatine, biscotti, piadine, formaggi grassi ecc...(usa dolcificante), usa condimenti leggeri e bevi 2 l al gg
    devi mangiare in maniera 'completa' ma pulita...
    colazione: latte e cereali...pranzo: primo secondo e contorno...spuntino (frutta)...secondo e contorno x cena...
    come esercizi consiglio sempre una camminata veloce x almeno 50 mins 4 volte a sett, cmq anche il resto fa bene ma mantieni i battiti in zona brucia grassi

    Commenta

    • omg/dmg
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      indi potrei migliorarla del tipo
      eliminando la mattina i 4 biscotti con 50gr di kellocks e un po di caffe nel latte
      pranzo eliminando la schiacciata e mettendoci un 80gr di pasta condita con 1 cucchiaio d'olio ed un po di verdura e la sera mantenendo sempre carne + verdura sempre senza pane ed elimimando la piadina... puo ndare mejio ?
      avrei anke qualke domanda...per dimagrire le mele ( di cui io sono dipendente) posso mangiarne quante ne voglio senza conseguenze? altra cosa posso sostituire alla sera la carne con una rosetta lo so che i carbo dopo le 3 di pome nn sono il top pero io sento il bisogno del pane alla sera

      tnx ankora ^^

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da omg/dmg
        salve a tutti premettendo che sono nuovo di questo forum vorrei qualche parere sulla mia attuale alimentazione,sto cercando di perdere peso sopratutto di perdere massa grassa nella zona pancia maniglie ( scusate per i termini nn professionali : P ) sono alto 1.80 e peso 72kg vorrei perdere sui 5 kg in tempi abbastanza veloci vi elenco il tutto ^^



        ore 8:00 =4 biscotti "gocciole"+caffe
        ore 11:00 =L'indispensabile cappuccino al bar
        ore 13:00 =100gr di schiacciatina semplice senza niente sopra+caffe
        ore 17:00 =2mele verdi + caffe
        ore 20:00 =alterno a sera:1svizzerina (200gr di carne rossa)+verdura oppure un piatto di minestrone o una piadina con mozzarella e pomodoro fresco o solo verdure con un panino rosetta da 150gr cmq anche quando non mangio la rosetta mi ci scappa 1 o 2 crackers
        ore 21:00 =caffe+una gocciola che chiude la fame ( almeno a livello psicologico) oppure una mela


        mi alleno facendo lunedi e martedi 40min di cyclette mercoledi 40min ci cyclette+20min di vogatore il giovedi 40min di cyclette + 1 ora di piscina ed il venerdi 1 ora di corsa leggera,tutto questo condito con 120 addominali al giorno divisi in 3 serie da 20 ogni 20 minuti di cyclette


        credete ke possa andare bene?posso fare di meglio? faccio sforzi per niente ? potrei cambiare qualkosa?

        grazie in anticipo ^^
        Segui i consigli di 0positivo. Già evitando schifezze qualche risultato lo acchiappi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da omg/dmg
          indi potrei migliorarla del tipo
          eliminando la mattina i 4 biscotti con 50gr di kellocks e un po di caffe nel latte
          pranzo eliminando la schiacciata e mettendoci un 80gr di pasta condita con 1 cucchiaio d'olio ed un po di verdura e la sera mantenendo sempre carne + verdura sempre senza pane ed elimimando la piadina... puo ndare mejio ?
          avrei anke qualke domanda...per dimagrire le mele ( di cui io sono dipendente) posso mangiarne quante ne voglio senza conseguenze? altra cosa posso sostituire alla sera la carne con una rosetta lo so che i carbo dopo le 3 di pome nn sono il top pero io sento il bisogno del pane alla sera

          tnx ankora ^^
          si, cosi va molto meglio...le mele puoi mangiarne, soprattutto come spuntino meta' matt-meta' pom o cmq x fermare la fame, ma possibilmente lontano dai pasti...
          la sera carne, pollo o pesce devi mangiarli assolutamente (150 gr), anche con un po di pane
          bevi molto..almeno 2 l possibilmente a digiuno
          mi raccomando niente zucchero o bevande zucc o gassate, usa dolcificante x latte e caffe'

          Commenta

          • omg/dmg
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok vi ringrazio tantissimo per i consigli ^^
            poi leggendo un po sul forum ( ke ho conosciuto giusto 2 giorni fa ) ho capito che forse sbaglio a frammentare i 40 min di cyclette in 2 serie da 20 spinte fino alla sudata massima....ma e' meglio farne 40 di fila con ritmo + caotico per dimigrarire correggetemi se sbaglio ^^

            Commenta

            Working...
            X