salve a tutti premettendo che sono nuovo di questo forum vorrei qualche parere sulla mia attuale alimentazione,sto cercando di perdere peso sopratutto di perdere massa grassa nella zona pancia maniglie ( scusate per i termini nn professionali : P ) sono alto 1.80 e peso 72kg vorrei perdere sui 5 kg in tempi abbastanza veloci vi elenco il tutto ^^
ore 8:00 =4 biscotti "gocciole"+caffe
ore 11:00 =L'indispensabile cappuccino al bar
ore 13:00 =100gr di schiacciatina semplice senza niente sopra+caffe
ore 17:00 =2mele verdi + caffe
ore 20:00 =alterno a sera:1svizzerina (200gr di carne rossa)+verdura oppure un piatto di minestrone o una piadina con mozzarella e pomodoro fresco o solo verdure con un panino rosetta da 150gr cmq anche quando non mangio la rosetta mi ci scappa 1 o 2 crackers
ore 21:00 =caffe+una gocciola che chiude la fame ( almeno a livello psicologico) oppure una mela
mi alleno facendo lunedi e martedi 40min di cyclette mercoledi 40min ci cyclette+20min di vogatore il giovedi 40min di cyclette + 1 ora di piscina ed il venerdi 1 ora di corsa leggera,tutto questo condito con 120 addominali al giorno divisi in 3 serie da 20 ogni 20 minuti di cyclette
credete ke possa andare bene?posso fare di meglio? faccio sforzi per niente ? potrei cambiare qualkosa?
grazie in anticipo ^^
ore 8:00 =4 biscotti "gocciole"+caffe
ore 11:00 =L'indispensabile cappuccino al bar
ore 13:00 =100gr di schiacciatina semplice senza niente sopra+caffe
ore 17:00 =2mele verdi + caffe
ore 20:00 =alterno a sera:1svizzerina (200gr di carne rossa)+verdura oppure un piatto di minestrone o una piadina con mozzarella e pomodoro fresco o solo verdure con un panino rosetta da 150gr cmq anche quando non mangio la rosetta mi ci scappa 1 o 2 crackers
ore 21:00 =caffe+una gocciola che chiude la fame ( almeno a livello psicologico) oppure una mela
mi alleno facendo lunedi e martedi 40min di cyclette mercoledi 40min ci cyclette+20min di vogatore il giovedi 40min di cyclette + 1 ora di piscina ed il venerdi 1 ora di corsa leggera,tutto questo condito con 120 addominali al giorno divisi in 3 serie da 20 ogni 20 minuti di cyclette
credete ke possa andare bene?posso fare di meglio? faccio sforzi per niente ? potrei cambiare qualkosa?
grazie in anticipo ^^
Commenta