Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' uno sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' uno sgarro?

    ora dopo aver aver tenuto una low-carb da circa 100 gr di carbo al giorno vorrei fare una vera metabolica con ricarica di carbo con non piu' di 30-50 gr di carboidrati al giorno tuttalpiu' presi da verdure
    avrei in mente una ricarica di carboidrati di 24 h la domenica
    il mercoledi' pero' vorrei fare una variazione alla dieta rimanendo sempre con pochissimi carbo mi spiego.
    mentre gli altri giorni solo carne e pesce,verdura e olio di oliva e lino tutto senza sale
    il mercoledi' vorrei mangiare alimenti tipo pollo allo spiedo senza pelle,formaggi,insaccati tipo prosciutto e bresaola
    sempre senza esagerare con le calorie magari solo un 500 in piu' del solito.
    e' uno sgarro?
    oppure anzi puo' servire questa minima ricarica di sodio a prevenire l'intervento dell'aldosterone nel bilanciamento sodio potassio?
    sigpic

    #2
    potresti scaricare i carbo per due weeks consecutive:



    nel primo week prova ad effettuare una ricarica di grassi, mentre nel secondo week ricarica i carbo.

    Mi sono trovato molto bene con questa strategia.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      bah...io non sono un esperto, però tutte ste differenze minimali non ci farei caso...come sto bilanciamento sodio potassio...più che altro guarderei le 500kcal...si, sono uno sgarro, considerando che si aumenta o diminuisce di tratti da 500kcal proprio per aggiustare la dieta....p.s. per chi leggesse: LOTHAR SI E' ROTTO e VA IN MASSA.
      SONO DUE GIORNI OGGI. STO PROVANDO 2600kcal...penso che salirò fino a 4000...provo a tappe

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTHAR
        bah...io non sono un esperto, però tutte ste differenze minimali non ci farei caso...come sto bilanciamento sodio potassio...più che altro guarderei le 500kcal...si, sono uno sgarro, considerando che si aumenta o diminuisce di tratti da 500kcal proprio per aggiustare la dieta....p.s. per chi leggesse: LOTHAR SI E' ROTTO e VA IN MASSA.
        SONO DUE GIORNI OGGI. STO PROVANDO 2600kcal...penso che salirò fino a 4000...provo a tappe
        secondo me e' utile in definizione variare un po' con le calorie
        che so' con un basale di 2000 un giorno 1500 ,l'altro 1700,1200,2500 etc...
        avevo l'idea di manchester
        anche per non uscire proprio fuori di testa sempre a merluzzo e petto di pollo...
        sigpic

        Commenta


          #5
          500kcal? te le detrai dagli altri 5 gg e hai uno sbalzo calorico utile
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            secondo me e' utile in definizione variare un po' con le calorie
            che so' con un basale di 2000 un giorno 1500 ,l'altro 1700,1200,2500 etc...
            avevo l'idea di manchester
            anche per non uscire proprio fuori di testa sempre a merluzzo e petto di pollo...
            nn è il basale....è il fabbisogno giornaliero...
            il metabolismo basale è la spesa energetica che ti permette solo di stare vivo....a questo ci aggiungi le spese enrgetiche giornaliere ed ottieni il fabbisogno calorico/die
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ct-7b
              nn è il basale....è il fabbisogno giornaliero...
              il metabolismo basale è la spesa energetica che ti permette solo di stare vivo....a questo ci aggiungi le spese enrgetiche giornaliere ed ottieni il fabbisogno calorico/die
              quest'inverno mi avevano calcolato un basale sulle 2100 kcal die
              considerando che ora sono piu' leggero saro' sui 1900-2000
              considerando che faccio 4 allenamenti coi pesi e 6 volte a settimana 30-40 min di aerobica a 120 battiti al minuto e per il resto sono sedentario
              quanto sara' il mio fabbisogno secondo te?
              sto provando la nuova bevanda vitasnella alla pesca-arancia con 1,8 gr di carbo per 100 ml
              me ne bevo una bottiglia da 1,5 lt al giorno(27 gr carbo)
              gli altri carbo saranno un 10-20 gr da verdure a foglia verde
              mi sembra una quota adatta...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                quest'inverno mi avevano calcolato un basale sulle 2100 kcal die
                considerando che ora sono piu' leggero saro' sui 1900-2000
                considerando che faccio 4 allenamenti coi pesi e 6 volte a settimana 30-40 min di aerobica a 120 battiti al minuto e per il resto sono sedentario
                quanto sara' il mio fabbisogno secondo te?
                sto provando la nuova bevanda vitasnella alla pesca-arancia con 1,8 gr di carbo per 100 ml
                me ne bevo una bottiglia da 1,5 lt al giorno(27 gr carbo)
                gli altri carbo saranno un 10-20 gr da verdure a foglia verde
                mi sembra una quota adatta...
                credo tra le 2800 e 3100 cal/die
                ....BROLY...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎