ora dopo aver aver tenuto una low-carb da circa 100 gr di carbo al giorno vorrei fare una vera metabolica con ricarica di carbo con non piu' di 30-50 gr di carboidrati al giorno tuttalpiu' presi da verdure
avrei in mente una ricarica di carboidrati di 24 h la domenica
il mercoledi' pero' vorrei fare una variazione alla dieta rimanendo sempre con pochissimi carbo mi spiego.
mentre gli altri giorni solo carne e pesce,verdura e olio di oliva e lino tutto senza sale
il mercoledi' vorrei mangiare alimenti tipo pollo allo spiedo senza pelle,formaggi,insaccati tipo prosciutto e bresaola
sempre senza esagerare con le calorie magari solo un 500 in piu' del solito.
e' uno sgarro?
oppure anzi puo' servire questa minima ricarica di sodio a prevenire l'intervento dell'aldosterone nel bilanciamento sodio potassio?
avrei in mente una ricarica di carboidrati di 24 h la domenica
il mercoledi' pero' vorrei fare una variazione alla dieta rimanendo sempre con pochissimi carbo mi spiego.
mentre gli altri giorni solo carne e pesce,verdura e olio di oliva e lino tutto senza sale
il mercoledi' vorrei mangiare alimenti tipo pollo allo spiedo senza pelle,formaggi,insaccati tipo prosciutto e bresaola
sempre senza esagerare con le calorie magari solo un 500 in piu' del solito.
e' uno sgarro?
oppure anzi puo' servire questa minima ricarica di sodio a prevenire l'intervento dell'aldosterone nel bilanciamento sodio potassio?
Commenta